Vai al contenuto

Build stregone d&d 3.5


Messaggio consigliato

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
20 minuti fa, Percy ha scritto:

Salve a tutti,sono nuovo.Ho bisogno di voi per un consiglio su come iniziare al meglio la mia classe di stregone.

Sono umano e ho bisogno principalmente di sapere i talenti nella progressione.

Come incantesimi ho scelto di livello 0 ind.magico,caltrops,tosse di horizikaul,nessuna luce,resistenza

Livello 1 unto,spruzzo colorato,rot of Ages,sticky Floor. 

Ho intenzione di intraprendere anche la CDP Incantatrix,fino ad allora ho bisogno di talenti per fare la differenza e a che livello prenderli.Grazie in anticipo

Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ti aiuto sulla build ma sono un po' scarso...però ti faccio una domanda: non ti pare di aver scelto incantesimi un po' "ridondanti"? Unto e Stiky Floor non sono così dissimili...

Dalla scelta di incantesimi direi che vuoi costruire un God, giusto?

Se posso permettermi, almeno uno dei quattro incantesimi dovrebbe essere difensivo e l'altro da danno...per il difensivo a me piace molto Armatura Magica per la durata, mentre per l'offensivo ti consiglio Power Word Pain...per essere di 1° ha un output di danno molto buono, che ti dura almeno fino ai livelli medi-medio/alti (ossia finché gli avversari non hanno più di 100 PF o finché le RI diventano comuni)...

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Percy ha scritto:

L'ho già vista ma vorrei un qualcosa di più specifico per la mia situazione 

Se vuoi consigli specifici devi essere più specifico su quello che vuoi: che cosa vuoi che faccia il PG? Che ruolo? Che manuali hai a disposizione? Qual è il livello di ottimizzazione del gruppo? Cosa fanno gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...