Vai al contenuto

Cerco Master E6 (D&D 3.5) Marche


Messaggio consigliato

Salve a tutti,
come da titolo il mio gruppo, composto da 4 giocatori piuttosto esperti (più di 10 anni di gdr sulle spalle), cerca un master per una campagna E6 (D&D 3.5).
Abbiamo già giocato a questo genere di campagna per 3 anni e, dopo esserci trovati estremamente bene - in particolare a livello interpretativo - vorremmo riproporla!

In caso non si conoscesse la variante E6 (vi assicuro, magnifica) vi lascio il link qua sotto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Non posso aiutarvi per la vostra ricerca, ma anche io in passato ho giocato con la E6 e confermo che è una ottima variante di D&D 3.5, e che per me arginava una serie di problemi che avevo con quella edizione (ora gioco a D&D 5E). In bocca al lupo!

Modificato da greymatter
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, greymatter ha scritto:

Non posso aiutarvi per la vostra ricerca, ma anche io in passato ho giocato con la E6 e confermo che è una ottima variante di D&D 3.5, e che per me arginava una serie di problemi che avevo con quella edizione (ora gioco a D&D 5E). In bocca al lupo!

Eh sfortunatamente qui nelle Marche si sente una grande mancanza di master per D&D, soprattutto quando si parla di campagne meno "spacca e sbrega" e più interpretative.

Noi utilizziamo questa variante per avere uno stile di gioco fantasy più "classico", senza dover però cambiare a tutti i costi il gioco; dopotutto, D&D sarà anche pieno di problemi a livello regolistico, ma è pur sempre il gdr archetipo di ogni giocatore, nonchè la nostra "Madeleine di Proust".

Grazie comunque per il feedback! Speriamo che, leggendolo, qualcuno si convinca a provarlo insieme a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...