Vai al contenuto

Talento Carica Acrobatica 3.5


Haybrid

Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho una domanda : Con il talento Carica Acrobatica, quest'ultima può essere effettuata anche non in linea retta ? E se deve essere fatta in linea retta , esiste qualcosa che mi permetta di caricare senza la linea retta ? ( scusate la ripetizione ma voglio essere chiaro ahah)

 

Modificato da Haybrid
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore
47 minuti fa, Haybrid ha scritto:

Salve a tutti, ho una domanda : Con il talento Carica Acrobatica, quest'ultima può essere effettuata anche non in linea retta ? E se deve essere fatta in linea retta , esiste qualcosa che mi permetta di caricare senza la linea retta ? ( scusate la ripetizione ma voglio essere chiaro ahah)

Scusa il talento di cui parli da che manuale viene?

Comunque nche alcune cdp hanno dei privilegi che ti permettono di non dover caricare in linea retta, vedi il maestro dello stile dell'ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
12 minuti fa, Haybrid ha scritto:

La carica acrobatica è una capacità di classe del Rodomonte, perfetto combattente.

Quindi la soluzione è il talento " pù veloce " del perfetto combattente  ? Grazie mille

Ah ok non è un talento quindi :D

Comunque no quella capacità non ti permette di caricare non in linea retta, ma solo di farlo anche se ci sono ostacoli come tavoli o scale di mezzo. E sì come soluzione quel talento consigliato da Klunk potrebbe essere la più semplice e generica, anche se lo skill trick (sono presentati sul Complete Scoundrel) consigliato da Yaspis potrebbe essere meno costoso visto che "costa" solo 2 punti abilità (ma ha delle limitazioni d'uso).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...