Vai al contenuto

[Online]Cercasi Giocatore 3.5 Campagna Planare


Arglist

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Causa abbandono di una giocatrice, mi trovo alla ricerca di un giocatore esperto ma non troppo di Dungeons and Dragon 3.5, roleplayer. La campagna, seppur sia già avviata, è ancora all'inizio e si fa ancora in tempo ad inserire un giocatore.

Sparse, sebbene rimanga disponibile per chiarimenti vari, le regole generali. Vi ringrazio in anticipo anche solo per la visita a questo topic!

- l'ambientazione è homemade, mia. Ho tonnellate di materiale da far leggere agli eventuali interessati ma, visto che la maggior parte delle persone tende a saltare questa parte, è giusto un appunto e non una cosa obbligatoria. L'ambientazione è no magic, basso livello di potere. Questo significa che, almeno per un po', sentirete parlare di cose che non conoscete o che, impegno e voglia permettendo, avrete letto su numerosi file word.

- Il sesso del personaggio dovrà essere femminile per esigenze di trama. Il giocatore può essere maschio o femmina, non mi interessa, ma dovrebbe saper fare una femmina in modo decente e non travisare il tutto in uno stereotipo. La campagna ha toni seri, che si rispecchiano nei personaggi in gioco.

- La razza del personaggio dovrà essere mezzo-drago di Zaffiro. Si partirà da livello 10. Il livello elevato è l'unica cosa che mi spinge a richiedere giocatori un minimo esperti di meccaniche di D&D.

- E' previsto un arco di tempo reale nel quale valuterò eventuali interessati. Questo sia perché la trama è complessa e lunga, sia perché i giocatori che vi giocano sono interessati e attaccati ai propri personaggi. Capirete anche voi che, vista la mia particolare esigenza e vista la trama complessa, non potrò far entrare Raffaele il Novizio né Asdrubale Il Powerplayer.

- Le sessioni avverranno su Skype, via voce. Siamo tutta gente per bene, massimo massimo ci scappa una parolaccia ogni tanto. Alle volte anche un Porco Pelor.

Come detto prima rimango disponibilissimo per chiarimenti, domande, dubbi e altro. Grazie ancora, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Di solito facciamo sessione il lunedì, il martedì ed il mercoledì. 

 

Per ora abbiamo trovato già abbastanza giocatori, quindi per evitare il sovrappopolamento abbiamo inserito lo "stop entry". Nel qual caso si liberi un posto, in ogni caso, posso contattarti. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...