Vai al contenuto

Heroes of Justice - WWII TdG


Pippomaster92

Messaggio consigliato

A tutti

Spoiler

Tenete conto che la base è piccola, quindi ci sono tutte le armi da fanteria che potete immaginare abbia un distaccamento simile di soldati. Tutto sommato, fucili, pistole, un grosso mitragliatore su supporto, e anche due mortai dove potete inserire i fumogeni. 
Un fucile di precisione potete anche procurarvelo, ma nulla di più specializzato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Cathy

Temo sarà difficile centrare Weiss da distanza, se rimane nell'edificio. Ed é lì che lo terrei io se comandassi l'altra Unità: vicino al missile faccio notare, picchiettando la foto in bianco e nero della cisterna che funge da "missile" se anche sarà lui a guidare i giochi, non dimenticate che ha Helena dalla sua. le basta distribuire attorno alla base le sue copie e stare vicino a lui per riferirgli ciò che accade.

Concordo invece sul fatto che dobbiamo tirare giù Annerose, magari penetrando rapidamente l'edificio, così da costringerla a scendere a terra aggiungo, sottintendendo che la tedesca perderà parte del suo vantaggio costretta in un edificio prefabbricato dai soffitti bassi o abbattendola finché é distante, se ritieni di riuscire a fungere da contraerea efficiente... aggiungo rivolto a Corelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

"Combattere nell'edificio con Vaissama ancora in piedi è un rischio. Poco importa se debilita Annelosesan... farà così con tutti con poco sforzo e i soldati faranno il resto." guardo il capitano "Non possiamo pensare di attirare fuori il dottore e al contempo tirare dentro la tedesca." allargo le braccia "Abbiamo maschere antigas? Così potremo respirare nonostante il fumo seppur vedremo ben poco."

Osservo Corelli "La ragazza per colpirci credo preferirà farlo in corpo a corpo. Se Magnus sarà pronto potrà riempirla di colpi a ogni picchiata costringendola a indietreggiare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Sì, le maschere non sono un problema e autorizzo l'uso di armi pesanti da parte di Corelli per bloccare Annerose in cielo. Comunque non dimentichiamo che - salvo riuscire a stanare Weiss - sarà il nostro italiano di fiducia a doverlo affrontare all'interno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Scuoto il capo Non posso essere in due posti contemporaneamente ma... Agito il dito indice trionfante ad occhi spalancati ...Courier potrebbe portarmi da lei dopo averla abbattuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

A vuoto il capo Come volete. Ma vi avverto...Divento serio e punto un dito contro Cathy ...Quella donna è pericolosa... Io lo so Faccio un sorriso a metà tra l'ironico e l'ammonitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Non preoccuparti soldato Corelli...la terrò occupata io mentre voi eseguirete il sabotaggio...

faccio verso Corelli

bene se per voi va bene Capitano Ryan possiamo cominciare con il controllo delle informazioni dell'Intelligence

abbasso un attimo il capo e poi fisso un po' tutti ma specialmente Kazuto

ricordiamo una cosa : oggi è un esercitazione,ma un giorno potrebbe essere reale, da noi potrebbe dipendere lo sgancio di una bomba su una città importante come Mosca, migliai di vite civili nelle nostre mani...non si tratta più di uccidere soldati,ma di slavare vite...quindi se vedeste pattuglie cercate di evitarle se questo comprometterebbe la missione...a meno che non siate la distrazione come in questa missione sarò principalmente io

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovate le armi che cercate, purchè non troppo pesanti o costose. E abbastanza proiettili ad inchiostro e granate fumogene per tutti. 
Vanno tutte bene, non ci sono armi difettose.
Fate un veloce controllo anche delle informazioni ricevute dall'intelligence, e ancora non trovate nulla che non corrisponda. Ovviamente, avete una certa distanza tra voi e l'obbiettivo e quindi potete affidarvi solo all'esplorazione o all'esperienza in prima persona per verificare davvero tali dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

era un buon bastone già...molto duttile come arma...stocco,spada,bastone e mazza...

faccio pensandoci un po'

chissà se arriveranno mai i nostri beni personali da Londra...comunque direi di partire con l'esplorazione...buona fortuna Capitano

faccio verso Cathy

noi staremo qui ad aspettare il via attraverso il messaggio scritto...dovresti avere ora familiarità con questo punto da riuscire a mandare qui il messaggio no ?

faccio verso il francese

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando siete tutti pronti, Courier e Ryan si incamminano per andare in avanscoperta, muovendosi furtivamente per quanto i massi e la scarsa vegetazione possano permettere.
Non vi resta che attendere il responso del gruppo di esplorazione.

Ryan e Courier

Spoiler

Procedete per circa dieci minuti, e siete già in vista dell'ospedale. In effetti, due chilometri sono davvero pochi. Potete vedere che sei guardie stanno pattugliando, tutte con la maschera antigas. Nessuna traccia di Annerose in cielo, nonostante sia abbastanza luminoso e privo di nuvole. 
Couirer si volta verso di te e alza un sopracciglio "E adesso?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kazuto

I tre dell'oca selvaggia

 

Spoiler

Mi sistemo l'elmetto, assicuro alla cinta la maschera antigas e le granate e due armi leggere da usare assieme: una pistola e una pistola mitragliatrice. Guardo Trump e Corelli in silente attesa.
"Quindi ricapitolando? In quale direzione ci muoveremo? Nemmeno un tentativo di aggirare la base nemica? Dovremo appostarci per usare quel mortaio, potrebbe essere utile contro... le loro forze aeree."



DM

Spoiler

se possibile una Colt M1917 e un M3 Grease Gun se c'è già che mi sa era di fresca fresca produzione, altrimenti una qualsiasi altra mitraglietta da usare a una mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cathy

Avanscoperta

Spoiler

 

Adesso cambiamo bandiera, ovviamente... rispondo con un sorriso al francese, prima di dirigere a passo spedito verso la pattuglia dicendo loro Bene, signori...piccolo cambio di strategia. La squadra al momento è e spiego loro il punto di partenza, teoricamente segreto, prima di aggiungere Due pattuglie da due uomini li attaccheranno da ore 10 ed ore due, mentre Annerose li coglierà di sorpresa giungendo dal mare. L'inizio dell'attacco sarà annunciato da un colpo di mortaio caricato ad inchiostro.

Quindi mi dirigo all'ospedale portandomi dietro Courier e, una volta dentro, dico a Helena Helena, potresti per favore portare una delle tue copie in posizione avanzata qui... indicando sulla mappa che lei e il Dottore stanno studiando un punto leggermente sopraelevato dal quale si dovrebbero vedere le zone dello scontro.

Quindi, rivolta a tutti, spiego Questa parte del test è volta a valutare la capacità della squadra di attacco ad adattarsi ad un rapido cambio di strategia. Se resteranno troppo in zona a discutere su chi comanda saranno accerchiati, viceversa adatteremo la strategia in funzione dei loro movimenti. Annerose, tu li attaccherai dal mare, dato che si aspettano un attacco da terra...sarà il nostro Courier a spedirti lì, un po' distante così che non capiscano subito che lui ha "tradito", e li coglierai di sorpresa. Il tuo obiettivo prioritario, per tuo sommo dispiacere, è Corelli.

Attendo che tutti siano in posizione e che Helena mi confermi che tutti sono in posizione, prima di far mandare un messaggio a Courier Informazioni ricevute sbagliate. Siamo sotto attacco da due pattuglie e ripieghiamo verso est.

 

@Master:

Spoiler

Il nuovo piano di difesa è questo: Una Helena si porta in una posizione rialzata dalla quale, con un binocolo, vede sia la zona dove sono i nostri che le due pattuglie da due uomini che stanno convergendo su di loro. Quando gli uomini sono in posizione Courier teletrasporta Annerose al largo, sotto la linea di visuale della squadra di attacco. Quindi Helena ci da le coordinate del gruppo e spariamo un colpo di mortaio verso di loro. Visto il rumore che farà dovrebbero evitarlo facilmente, ma sarà il segnale di attacco da tre lati. Le altre Helena presenti si trovano in zone simili alla prima col compito di seguire i movimenti della squadra di attacco.

@Trump:

Spoiler

Avevamo precedentemente concordato che - appena giunta in difesa - avrei organizzato un attacco a sorpresa, quindi tu avresti dovuto organizzare rapidamente con gli altri un disimpegno per studiare una nuova strategia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryan

Spoiler

Quando entri con Courier nell'ospedale ti trovi davanti una sorpresa. Annerose e Weiss indossano tutti e due le divise da soldato, con tanto di elmetto e maschera antigas per ora sul petto.
A questa vista Helena ridacchia "Ho pensato che avresti valutato anche la mia inventiva...dopo tutto, in una situazione reale tu potresti fare il doppio gioco e farci attaccare secondo un piano già concordato con la squadra d'attacco...così ho mescolato un po' le carte in tavola. Ho pensato che probabilmente tutti penseranno di trovare Weiss dentro la base e Annerose in cielo. Così credo manderanno Corelli qui dentro, è l'unico che non avrebbe svantaggi contro di lui"

indica la maschera antigas del professore "Se la indossa, sarà impossibile distinguerlo da un altro soldato, e potrebbe usare i suoi poteri in un momento cruciale dello scontro, mentre nessuno se lo aspetta...Ovviamente, sei tu a dare gli ordini, possiamo seguire tranquillamente il tuo piano"

Squadra di attacco

Spoiler

Ricevete dopo una decina di minuti un messaggio da Courier. Un foglietto con scritto 
Informazioni ricevute sbagliate. Siamo sotto attacco da due pattuglie e ripieghiamo verso est.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Glauco "Magnus" Corelli

Stavo inserendo i proiettili finti nella mia Maxi Bullet, quando riceviamo un messaggio di cambiamento di piano.
La situazione è degenerata. Prendo il foglietto, lo leggo velocemente Me##da! Lo passo a Kazuto e passeggio avanti a indietro con le mani ai fianchi Dev'essere andato tutto a pu###ne... Commento tra me e me. Guardo Trump e Kazuto. Mi fermo incalzato dalla situazione e abbozzo un piano di riserva D'accordo, ascoltatemi. Non c'è tempo per imbastire un secondo piano. Dobbiamo muoverci. Non possiamo starcene qui mentre Cathy e Courier sono sotto il fuoco nemico Uso anche i gesti per farmi capire Adesso noi... noi li attacchiamo, va bene? Io posso portare dietro al mio scudo una persona soltanto. Quindi io e Kazuto li carichiamo frontalmente, mentre Trump ci farà da supporto. Lanciamo un paio di granate e io mi stacco da voi. Entro nella base da una finestra e affronto Weiss. Appena potete, entrate e unitevi a me. Così ci impadroniremo della loro stessa base!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antony Trump

 

Fermo Corelli...segui la linea di comando...con la possibile cattura del Capitano Ryan dobbiamo cambiare strategia e sopratutto rivedere tutto...

mi fermo un attimo a pensare sedendomi

Le informazioni erano sbagliate quindi forse stiamo sbagliando tutto...

ci penso un po'

tu come cattureresti Cathy che può cambiare velocemente e andarsene volando ? Annarose non risucirebbe a prenderla abbiamo già rpovato...quindi forse l'hanno bloccata usando Weiss...impedendole di diventare umana...forse stiamo sbagliando

rimango un po' a pensarci

Corelli e io...attaccheremo direttamente la base...costringeteli ad uscire e poi ripiegheremo stando attenti di farci seguire....kazuto tu farai un giro lungo per sbucare alle spalle della base...sei il più veloce e quindi dovresti arrivare circa con noi...quando ci seguiranno io e Corelli ci divideremo la strada e Corelli nel caso tornerà verso la base per sparare e far uscire anche altri...poi ritornerò anch'io...li confonderemo...ma la nostra vera arma sarà la velocità di Kazuto...

osservo i due

non vgolio cavolate...dobbiamo prendere la base e salvare Mosca...come se fosse un azione vera...se falliamo oggi potremo fallire domani e milioni di persone morire...non soldati al fronte,ma persone a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...