Vai al contenuto

Necromante-Blaster


Messaggio consigliato

Salve a tutti. in una nuova campagna ho iniziato ad utilizzare un ultimate magus (mago - nar demonbinder). Buono versatile, ma che non riesce ad interessarmi piu di tanto.

Volevo provare a creare un necromante del terrore perchè come concept mi affascina abbastanza, anche per il gusto di usare una classe che basa i suoi incantesimi sul carisma (che al posto dello stregone però conosce piu incantesimi anche se della stessa scuola).

Mi sarebbe piaciuto farlo piu debuffer e "distruttivo" (incantesimi di danno, save or die ecc ecc) che evocatore di non morti (girare con 1000 scheletri non mi gasa molto).  Solo che gli incantesimi infliggi non mi convincono molto...e se devo affrontare dei non morti che faccio?????? Ciò che mi sarebbe piaciuto davvero fare era creare un personaggio incentrato su necromanzia e fuoco.

Manuali tutti 

Ambientazione (non è importantissima)

Livello attuale 10 

Punti caratteristica 30

In sintesi. come posso riuscire nell'intento di creare un necromante che sappia anche far danni decenti (magari appunto con incantesimi differenti). 

Grazie per eventuali risposte.....mi rendo conto che non è cosa semplicissima però ci voglio provare Q_Q

PS: ho letto fino alla nausea la guida sul necromante del terrore xD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Vero Q_Q peccato però...... comunque sia allora. Oltre alla combo con il talento incantare profano (credo sia questo) che massimizza gli effetti di infliggi, quali mezzi potrei utilizzare per riuscire a sfruttare appieno gli incantesimi infliggi ecc ecc (essendo gli unici incantesimi che fanno danno del necromante)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alla fine preferisco comunque orientarmi verso il necromante del terrore perchè lo trovo molto più bello da interpretare rispetto a un mago generalista. Solo che appunto vorrei trovare un mezzo per poter valorizzare tutti gli incantesimi e anche quelli infliggi cosi da non essere only debuffer. 

Gli unici talenti a cui avevo pensato erano:  incantesimi focalizzati e la versione migliorata su necromanzia, death frost, fearsome necromancy (che non ho capito se l'avversario viene scosso appena lanciato e quindi si becca i malus da subito).....altri di metamagia???

Razza drow

caratteristiche con già applicati i modificatori di razza

for 10

des 12 

cos 12 

int 12

sag 8 

car 20

Mi incuriosiva undead battery ma non ho capito fino in fondo come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi usare i manuali di eberron, questo talenti QUI fa esattamente al caso tuo. Forse potresti inserirci dentro ai talenti pure risucchiare i caduti tanto per aggiungere un po di livelli negativi che fanno sempre bene. Incantesimi lontani sembrerebbe un must, anche se con un imp come famiglio che ha invisibilità a volontà potresti usare lui per dispensare i tuoi attacchi a contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi scusami...il mio inglese è pessimo...gli incantesimi lanciati di infliggi ecc ecc vengono tutti massimizzati senza aumentarne lo slot?! comunque sia....ho altri 2 talenti per eventuali difetti da mettere....consigli? mi incuriosisce undead battery, ma non trovo la descrizione da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, puoi massimizzare tutti gli incantesimi curare e infliggere spontaneamente (che non vuol dire solo quelli lanciati spontaneamente solo che non devi deciderlo quando li prepari se massimizzarli o meno ma al momento del lancio) senza andare a modificare il tempo di lancio o il livello dell'incantesimo e quindi lo slot necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...