Vai al contenuto

Messaggio consigliato

nella prossima campagna vorrei usare un evocatore(3,5), all'inizio posso usare solo classi dopo, poi posso multiclassare in quello che voglio. sono più interessato in un personaggio che possa avere tanti minion che siano essi non morti, animali, elementali, robe strane, banane antropomorfe o immigrati messicani(se mi trovate una cosa del genere chiamo il personaggio donald trump, lo giuro). per i talenti posso fare quello che voglio. grazie in anticipo colleghi :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non sono la persona più esperta del mondo per quanto riguardi le evocazioni e personaggi che ci ruotano attorno, ma credo che su questa guida tu possa trovare più o meno tutto ciò che ti serve

p.s. mi hai fatto venire tantissima voglia di giocare un mago che lanci soltanto incantesimi per evocare vari muri durante il combattimento e chiamarlo Donald Trump

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido probabilmente è il più indicato se vuoi fare un evocatore, ma sei limitato ad animali ed elementali.

Potresti pensare ad un mago3/druido3/gerofante arcano10 che si basa su compagno animale, evoca mostri, evoca alleato naturale e legame planare.

Oppure potresti fare un mago3/chierico3/teurgo mistico10/taumaturgo4 che si basa su evoca mostri e alleato planare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...