Vai al contenuto

Eliminare Messaggi


Kalym

Messaggio consigliato


9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Direttamente non è possibile, un utente può richiedere la cancellazione di un messaggio ad un moderatore.

Grazie, lo avevo intuito.

Mi sembra la cosa più insensata mai vista in un forum :|

Cioè tu mi fai scrivere un post, mi permetti di modificarlo cancellando il contenuto, ma non me lo fai eliminare...? ma almeno lasciami 1 minuto di tempo :|

 

PS. visto che mi trovo in fase di critiche da fare: non capisco perché ogni volta che si usano gli spoiler vengono aggiunte righe vuote all'inizio, che sistematicamente devo modificare per eliminarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, Kalym ha scritto:

PS. visto che mi trovo in fase di critiche da fare: non capisco perché ogni volta che si usano gli spoiler vengono aggiunte righe vuote all'inizio, che sistematicamente devo modificare per eliminarle...

Dici selezionando una parte di testo già scritto che vuoi mettere sotto spoiler?Sei da pc o da mobile?Non è che stai inavvertitamente spostando il cursore della selezione anche nello spazio vuoto sovrastante la frase selezionata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
17 ore fa, Dracomilan ha scritto:

E per cancellare le immagini allegate?

Gli allegati inseriti nei post fanno parte integrante del post.
Per poterli eliminare bisogna eliminare il post che li contiene.
La cosa è fatta evidentemente per evitare post "monchi". Se in un post, contenente immagini o allegati, l'utente li eliminasse, quel post potrebbe diventare inutile.

10 ore fa, Kalym ha scritto:

Grazie, lo avevo intuito.

Mi sembra la cosa più insensata mai vista in un forum

In realtà la cosa funziona così per la gran maggioranza dei forum.
Il sistema permette di lasciare all'utente la possibilità di modificare i post per n tempo, ma non di poterli cancellare.

Se si è fatto un post per errore si può sempre modificarne il contenuto eliminandolo e lasciare una nota per i MOD affinché lo cancellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • Supermoderatore
4 ore fa, Talos_Elle ha scritto:

Salve anche io vorrei sapere se fosse possibile 

Confermo che continua a non essere possibile per un utente cancellare direttamente i suoi post (anche se può modificarli fino a 24 ore dopo aver postato). In caso è possibile chiedere ad un moderatore di provvedere a farlo se necessario segnalando il post.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...