Vai al contenuto

Muro di vento


Fabry78

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Ho un dubbio sulla magia "muro di vento": se lancio muro di vento su un punto in movimento (ad esempio su un vertice di una zattera) la magia segue la zattera o rimane ferma mentre la zattera continua il suo tragitto?

Perchè il termine "punto" come scritto nel manuale sembrerebbe essere una zona fissa...

Grazie per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
9 minuti fa, Fabry78 ha scritto:

Ciao a tutti.

Ho un dubbio sulla magia "muro di vento": se lancio muro di vento su un punto in movimento (ad esempio su un vertice di una zattera) la magia segue la zattera o rimane ferma mentre la zattera continua il suo tragitto?

Perchè il termine "punto" come scritto nel manuale sembrerebbe essere una zona fissa...

Grazie per le eventuali risposte.

Tu non lanci l'incantesimo sulla punta della zattera ma in un punto nello spazio che in quel momento è occupato dalla punta della zattera, quindi una volta che la zattera si muove il muro di vento rimane fermo nel punto in cui è stato lanciato.

Ovviamente il discorso è differente per quegli incantesimi che si lanciano avendo come bersaglio un oggetto e che quindi lo seguono quando esso si sposta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...