Vai al contenuto

[Velsh] La Mano Rossa del Destino [TdS]


Velsh

Messaggio consigliato


  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima risposta

Perdonatemi gente, ma una serie di problemi in real mi stanno costringendo a ridurre all'osso la mia presenza qui sul forum e temo che questa campagna sia una di quelle che dovrò abbandonare, almeno fino a data da destinarsi... mi dispiace veramente molto, perché ci tenevo a portarla avanti e siete ottimi giocatori e master...naturalmente il master è libero di usare Maara come PNG, eliminarla o assegnarla a qualche altro giocatore che sia interessato...

Scusate e buon game a tutti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io sto aspettando la risposta di @Velsh per postare

mi sono perso la domanda... XD

Cmq ci sono rimasto un sacco male che Maara ci debba lasciare. Per prima cosa dovrò parlare con Lares per trovare risposta al quesito "E come fa Fosco senza Maara?". In secondo luogo se per voi va bene io sarei per proseguire in 4. L'avventura è pensata per 4. Alla fine vi mancherebbe solo il curatore ma Fosco è autosifficiente e con una bacchetta di CFL dovreste essere apposto per le cure out of combat. Voi che dite?

Nel frattempo finiamo lo scontro: sta a Regina e Aramil.

Scusate se sono sparito per alcuni giorni ma vedere che dopo appena pochi giorni di gioco uno già lasciava mi aveva abbastanza demoralizzato. Questo unito ad un po di impegni e cose varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Velsh ha scritto:

mi sono perso la domanda... XD

Cmq ci sono rimasto un sacco male che Maara ci debba lasciare. Per prima cosa dovrò parlare con Lares per trovare risposta al quesito "E come fa Fosco senza Maara?". In secondo luogo se per voi va bene io sarei per proseguire in 4. L'avventura è pensata per 4. Alla fine vi mancherebbe solo il curatore ma Fosco è autosifficiente e con una bacchetta di CFL dovreste essere apposto per le cure out of combat. Voi che dite?

Nel frattempo finiamo lo scontro: sta a Regina e Aramil.

Scusate se sono sparito per alcuni giorni ma vedere che dopo appena pochi giorni di gioco uno già lasciava mi aveva abbastanza demoralizzato. Questo unito ad un po di impegni e cose varie...

Anche a me è dispiaciuto moltissimo. Se serve un curatore posso rinunciare ad Aramil in qualche modo e improvvisare qualcosa, altrimenti continuamo così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Anche a me è dispiaciuto moltissimo. Se serve un curatore posso rinunciare ad Aramil in qualche modo e improvvisare qualcosa, altrimenti continuamo così. 

No no Aramil rimane! Te l'ho detto basta vi procuriate una bacchetta e per potete andare avanti tranquillamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lares ha scritto:

@VelshEhi capo... non mi cadere in depressione per Maara, noi ci siamo sempre, ti stiamo aspettando.

Guarda che tutto sommato sei stato fortunato, almeno l'utente ha avvisato che non avrebbe potuto partecipare. Ci sono degli utenti che spariscono all'improvviso, senza avvisare. Non a caso è stato anche scritto un articolo sul forum (qui)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A questo punto direi che se riprende bene (e lo spero tanto :D ), altrimenti potremmo provare a cercare qualche altro master che abbia voglia di prenderla. Il problema è che alcuni di noi hanno progettatore pg con meccaniche complesse e difficili da gestire.
Nell'eventualità, io non avrei problemi a ridimensionarmi anche alle sole classi del manuale del giocatore o comunque nell'arco dei perfetti... ma ammetto che è più la storia dell'avventura ad attrarmi, non la build del pg in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hobbes ha scritto:

A questo punto direi che se riprende bene (e lo spero tanto :D ), altrimenti potremmo provare a cercare qualche altro master che abbia voglia di prenderla. Il problema è che alcuni di noi hanno progettatore pg con meccaniche complesse e difficili da gestire.
Nell'eventualità, io non avrei problemi a ridimensionarmi anche alle sole classi del manuale del giocatore o comunque nell'arco dei perfetti... ma ammetto che è più la storia dell'avventura ad attrarmi, non la build del pg in se.

Se arrivasse un altro master e volesse semplicità dovrei cambiare completamente pg (Aramil usa meccaniche abbastanza di nicchia e complesse). Ma dato che La Mano Rossa mi intriga troppo farei di tutto per continuare. 

Comunque spero sempre che Velsh non ci abbandoni, per quel poco che abbiamo giocato si è dimostrato abile e capace come master

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...