Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter


Gordan

Messaggio consigliato


  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo aver finito la colazione vi incamminate verso nord, Stranamente l'ostessa si comporta in maniera gentile e non richiede pagamento ne per la camera data a Tindra ne per la colazione... e ogni vostro tentativo di offrire comunque del denaro finisce con minacce di rimanere imbalsamati come gli animali sul muro.
...

..

.

camminate nella neve e negli alberi, ci vogliono poche ore per capire che siete entrati nella terra degli antichi re, non solo il freddo, ma l'aria, gli alberi, tutto sembrava come se fossero in mezzo all'inverno da sempre e non da pochi giorni

@Tindra

Spoiler

Appena entrata nella terra degli antichi re senti il fuoco nelle tue vene che hai riconosciuto come magia scorrere più velocemente, ti senti più sicura e più potente...non sai se è una buona cosa

Il lupo del Druido sta d'avanti a voi per tutto il viaggio ma stranamente sembra non ci sia niente oltre alla natura e alla neve, nessun animale e nessuna persona, nessuna strada, niente assoluto, così tanto che per una bella mezzora avete dovuto camminare con la nave alta un metro o poco più,
Da dopo molte ore di viaggio con qualche pausa in mezzo, vi trovate d'avanti un palizzata di legni e sentite delle voci al suo interno oltre allo scorrere di un fiume e dei rumori meccanici simili a quelli di un mulino...Dovete essere davanti a Dumdar

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

E fu così che Freyr sposò la gigantessa più bella del mondo finisco un una risata il racconto per Tindra. Vita, finalmente penso vedendo la palazzita Grazie mia signora per averci fatto arrivare senza problemi a Dumdar. Qui probabilmente avrai le tue risposte, piccola Tindra mentre batto una leggera pacca sulla spalla della ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

Il viaggio si è rivelato piuttosto duro per la ragazzina, sebbene i paesaggi e la compagnia abbiano ripagato il tutto. Bjorn non ha smesso di raccontarle quella incredibile storia su Freyr e lei non ha fatto altro che ascoltare e porre domande, giusto per distrarsi un poco dal brutto sogno e smetterla di pensare alla condizione in cui si trova.. La sua speranza si trova a Dumdar e vuole convincersi che lì troverà tutte le risposte.

Il suo famiglio è ben protetto, trovandosi sempre tra le braccia della ragazzina, lasciandolo libero di svolazzare semplicemente quando il tramonto inizia a farsi vicino e l'orario più adatto alla piccola creatura ha inizio.

Nonostante le distrazioni, un altro pensiero si è fatto strada nella testa di Tindra, ovvero quella strana sensazione di sicurezza e potenza che sente provenire da ogni parte del suo corpo.. Come se fosse pronta a superare mille ostacoli.. Non sa se è cosa buona o meno, ma ritiene che sia un indizio che la porterà sulla buona strada e, probabilmente, dai suoi genitori.

@Master

Spoiler

Qualche prova per cercare di capire di cosa possa trattarsi?

Qualche altro passo ed ecco che si ferma di fronte a quella che pare una palizzata.. Ascolta le parole di Bjorn e rimane ancora un poco a bocca aperta, comprendendo che si sta parlando proprio di Dumdar..

Ce l'ho fatta..

Pensa tra sè e sè, compiendo altri due passetti in direzione di questa.

Non appena troveremo casa mia, vi ospiterò!

Si sente ottimista la ragazzina e, voltandosi verso coloro che l'hanno aiutata, sorride un poco per porgere un breve inchino in avanti.

Sicuramente saranno felici di rivedermi e di darvi la giusta riconoscenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvicinandovi alla palizzata scovate delle figure d'avanti al portone d'ingresso, tre uomini armati di lancia e armatura di cuoio senza stemmi o riconoscimenti, una di quelle guardie stava dormendo in piedi, e appena la più vicina si accorge di voi sveglia l'addormentato con una gomitata in testa che per poco non lo fa cadere in piedi, ma è il terzo ad avvicinarsi, questo al contrario degli altri due portava una torcia accesa...eppure c'era ancora luce qui fuori

Salve, Benvenuti A Dumar...Se siete qui per la caccia siete ancora in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Salve buonuomo, che la benedizione di Hel discenda su di voi dico alla guardia. Appena sento parlare della caccia chiedo con uno sguardo perplesso Dovete scusarmi ma non so di cosa stiate parlando. Cosa sarebbe la "Caccia"? mentre cerco di ricordare se nei miei studi religiosi ho sentito parlare di un'usanza del genere. Invece per caso riconoscete questa ragazza? battendo una pacca sulla testa di Tindra. 

Master

Spoiler

Posso sapere se "la caccia" è collegata ad una religione? In questo caso farei una prova di Conoscenze religioni con +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

Le due guardie prendono a parlare in direzione del gruppo di avventurieri e la giovane li osserva con una certa insistenza, attendendo che magari uno dei due possa dire "Oh! Ma sei proprio tu! Dove ti eri cacciata??" o qualcosa del genere. L'attenzione scivola successivamente su Bjorn che la introduce in qualche maniera ai due ed è allora che cercherebbe di mostrare un sorrisetto di circostanza, sperando che qualcosa di familiare le venga detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bjorn
 

Spoiler

La Grande Caccia è una tradizione dei fedeli di Fenrir ma non sei sicuro se si stia trattando di quella caccia

O-Okay....credo sia una buona cosa...

Dice la guardia sentendo il saluto di Bjorn, a quanto pare deve averlo sorpreso un tale saluto

Non sapete della...Oh che stupido, perdonatemi mi sono dimenticato che venite da Sud e quindi non avete potuto sapere.
Per farla breve un Troll deve essere sceso dalle montagne ed è entrato nella foresta, e si è accampato da qualche parte troppo vicino al nostro villaggio...Il capo Roar ha chiamato avventurieri e vari cacciatori per dargli la cacci sta notte, con torce e bastoni.

dopo la veloce spiegazione la guardia avvicina il muso al volto di Tindra guardandola dritta negli occhi

ehmmm..No, non mi pare, me ne ricorderei...

La guardia mostra un sorriso bizzarro che poteva voler dire molte cose,

Non è del nostro villaggio, nessuno ha parlato di bambini scomparsi... e ne abbiamo tantissimi bambini, un genitore distratto con dodici figli che ne perde uno non è strano... dovreste chiedere a Wealtheow, la moglie del capo, si occupa lei di insegnare ai mocciosi.

La guardia parla direttamente a Bjorn, sembra non notare neanche la  presenza  degli altri  e a quanto pare non da a Tindra molta considerazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Ascolto con crescente attenzione le parole della guardia.

Come temevo... non la conoscono. E ho ben poche speranze che sappia di più questa signora... una ragazzina così non passa inosservata, con questo aspetto e con questo coso qui che la segue... 

Io sono un cacciatore, e ho già una certa esperienza nelle battute di caccia notturne. In realtà non ho mai avuto a che fare con esseri come i troll, ma desiderei comunque prendere parte all'azione di stasera. Il mio arco è a vostra disposizione faccio, inclinando una spalla in avanti di modo da esporre l'arma appesa alla schiena alla vista altrui.

Dov'è questo Roar, a cui posso chiedere informazioni?

Molto, molto bene. Potrebbe essere una buona occasione per farsi un certo nome. Spero che non sia molto diverso dal solito... i troll dormiranno, la notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Che sia la Grande Caccia? No, non mi sembra proprio lo stile rifletto sulle parole delle guardie. Poi vedendo il nostro esploratore prendere l'iniziativa mi accodo alla sua proposta Tindra, Flumen che ne dite? Magari potremmo andare dal capo Roar, in modo da parlare con sua moglie e informarci sulla caccia. Nonostante le miei parole siano speranzose sono ben conscio che sarà molto difficile scoprire altri sul passato della ragazza Non proprio una persona difficile da dimenticare. Devo prepararmi qualcosa per consolarla dalla delusione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

La risposta della guardia non è piacevole ad un primo impatto, ma se non altro ci può ancora essere una piccola speranza all'interno del villaggio. Raccoglie informazioni per quanto riguarda quella grande caccia, passando gli occhi scarlatti da persona a persona, almeno fino a quando non le viene rivolta la parola.. In una qualche maniera pare avere un certo rispetto per i propri compagni, così come per le persone che mostrano un'età maggiore della sua o, probabilmente, sarà la sua confusione a farle studiare meglio il mondo che la circonda per ricostruire il proprio puzzle.

Annuisce in direzione di Bjorn, anche se le sue speranze sull'essere riconosciuta non sono ancora finite.. Alle parole di Jervilk, invece, pare prendere proprio parola.

Preferirei venire con voi.. So di essere più giovane e inesperta, ma farmi un nome servirebbe anche a me..

Proferisce, considerando anche il lato negativo di quel villaggio, ovvero di non essere riconosciuta da nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Il mio sguardo si corruccia un po' alle parole di Tindra.

Sei sicura, Tindra? In fondo sei piccola... non sei abituata a questo genere di cose. Secondo me non dovresri mettere in pericolo la tua vita a questa maniera... se non è necessario... che dite voi? faccio, rivolto ai miei compagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Sentendo le parole di Jervilk non posso che disapprovare Jervilk effettivamente hai ragione, è un'azione pericolosa e su questo non posso darti torto. Ma ricordiamo che ognuno in vita forgia il suo destino, per poi essere giudicato dalla mia signora. Solo vivendo una vita piena potremo sapere cosa è bene e cosa è male. Quindi l'ultima parola deve essere sua. Tindra? Bjorn ti stai rammolendo, cosa sono questi discorsi ispirati? . Dopo un discorso del genere non posso che spezzare la tensione con una battuta E ricorda, buon cacciatore, che lei ha già chi la protegge. Come puoi definire d'altronde il prode pipistrello? dico indicando l'animale che si porta dietro la ragazza con una risata

Link al commento
Condividi su altri siti

Flumen

La battuta di Bjiorn riuscì nell' intento di alleggerire la situazione e sucitò una breve risata nel druido che proseguì

Bjorn ha ragione, l'ultima parola spetta a Tindra, e inoltre penso che sia più al sicuro con noi piuttosto che da sola in questo villaggio.  
Senza offesa ovviamente 
aggiunse ricordando solo in quel momento che la guardia era ancora presente

Flumen iniziava ad affezionarsi alla giovane stregona e non avrebbe permesso che dovesse affrontare di nuovo un' ombra o qualsiasi altra creatura di questo mondo da sola. 
Il druido inspirò a fondo l'aria fresca proveniente dai boschi circostanti, senti le forze della natura scorrere dentro di lui e si sentì pronto per l'imminente sfida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh...bhe, fate come vi pare

La guardia si guarda attorno vedendo che i suoi compagni di lancia si sono messi sull'attenti ripigliandosi dalla loro posizione imbarazzante

La casa di Roar è la più grande al centro del villaggio, continuate dritti e ci arriverete senza problemi,
Se non vi serve altro, Benvenuti a Dumar 

La guardia mostra i denti gialli per quello che doveva essere un sorriso ma assomiglia di più a un ringhio a denti stretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Beh... se la pensate cosí... va bene, scelga lei. 

Secondo me rischiare cosí la pellaccia è il modo migliore per NON viverla la vita piena, ma vabbè... come vuole lei.

Ringrazio con un cenno del capo le guardie e attendo i miei compagni per dirigerci verso il centro del villaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...