Vai al contenuto

Mano Rossa del Destino


Messaggio consigliato


Propongo dei pg

 

PG 1

Spoiler

druido shapeshifter(PH2)/mutaforma combattente(CW)

UN druido che si trasforma a piacimento in animale quindi. Di base sarà un druido molto legato al suo elemento animale(forse addirittura un morfico,ma nons o se vadano bene in fearun). Nato(abbandonato) nella foresta è entrato in sintonia con la natura.

Il suo oscuro segreto è che ha avuto rapporti con animali mentre era in forma selvatica e che preferisce pensare a se stesso come un aniamle che come a una persona

PG 2

Spoiler

pensavo a un Incarnate Azurin. Una specie di paladino Legale che incanala l'energia data dalla sua fede n una maniera molto particolare.

Il suo oscuro segreto è che ha servito un negromante e parte del suo addestramento è rimasto in lui (Necroarcanum acolyte) e anche se ora cerca di usare il meno possibile quei poteri, il lato oscuro rimane in lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edobusy ha scritto:

Io posso cambiare in modo da occupare il ruolo che manca, il mio bg non è relativo a nessuna classe, anzi, l'unica classe che non posso fare è il chierico.

@1701E Quindi se preferisci cambio

No no, figurati...ben venga uno studioso divino :-)

Il mio pg sarebbe più che altro un face con limitate capacità di cura, UOM e debuff...e trovare trappole.

Poi, quando avrò il primo fantasma, potrò fornire copertura ad un eventuale ruolo rimasto scoperto o debole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho messa tutta per convincermi a non mandare un concept, ma proprio non ci riesco, ho sempre voluto provare Red Hand of Doom

PG

Spoiler

Classe: Mago, futuro Swiftblade 

Bg: elfo ossessionato da sempre con l'idea di migliorare i metodi di viaggio magico, viene cacciato dall'Accademia in cui ha studiato quando con un esperimento sbagliato teletrasporta uno degli insegnanti nei dormitori femminili. Da allora cerca un luogo in cui continuare le sue ricerche, assieme a delle cavi..."aiutanti volontari" su cui provare le teorie. 

Segreto: sta sviluppando queste ricerche perché crede che la vera casa di tutte le razze sia il piano etereo e non si fermerà davanti a nulla pur di "riportarci tutti a casa"

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, vi propongo il mio pg:

Spoiler

Umano, si fa chiamare Araku essendo questa l'unica parola che conosce del suo passato. Trovando il suo maestro, un erudito che da moltissimi anni custodisce una maestosa biblioteca piena di tomi antichi, ha scoperto parzialmente la sua natura: probabilmente proviene  da un piano lontano, il potere che scorre in lui è sicuramente divino, ma pressochè infimo rispetto a quello di una vera divinità. La sua particolarità è sicuramente lo sguardo vuoto, causato dalla mancanza di pupille e dall'intenso e cangiante colore giallo dell'iride.

Il suo unico problema è che i suoi incantesimi, seppur di natura divina, hanno un aspetto totalmente diverso, non chiaro e tenue come la luce del sole, ma azzurro e freddo come la luce lunare. È incapace di utilizzare incantesimi di cura, sia per curare se stesso, sia per curare gli altri.

Classe: Archivista

Visto che arriveremo massimo al 10, creerò un archivista puro

Ovviamente il Master può modificare o aggiungere informazioni ;) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zigno ha scritto:

Raga... non so come dirlo... come faccio a inviare pm o a scrivere il mio pg in spoiler? :joy:

Per lo spoiler basta cliccare l'occhio nella barra sopra ai post, quella da cui prendi le faccine per capirci. Il Pm si trova nel menu in alto a sinistra, sotto la busta da lettere.

Spero si capisca 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che a questo punto siamo talmente tanti (per ora circa 8 se non ho contato male) che dovrò fare o un'enorme scrematura  o una follia facciamo così: chiunque abbia una discreta esperienza di 3.5, possa garantire costanza e di portare a fondo l'avventura e sia interessato ha fino a domenica per ragionare sul pg e farmi una proposta di build 1-12 dettagliata, con annesso BG e BG segreto. Postate qui le proposte sotto spoiler o inviatemele via pm. Domenica sera a mezzanotte considerate chiusa la possibilità di inviare o modificare il pg. Lunedì darò un'occhiata a tutti i pg proposti. E lunedì sera vi faccio sapere.

Non state a ragionare tra voi di ruoli, di cosa fanno o non fanno gli altri che tanto è inutile. Come lo è chiedersi se un pg può andarmi o non andarmi bene o se è forte/ottimizzato/pp o meno. Buttate giú un pg cercando di fare qualcosa che possa piacervi ruolare e cercate di dargli più carattere possibile.

Ho la sensazione di essermi messo in bel pasticcio :joy::joy::joy::joy::joy:

Nel frattempo per dubbi, domande, chiarimenti, scambi d'opinione o altro contattatemi pure via pm.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Velsh Hai la casella messaggi piena. Metto qui la mia idea:

BG

Spoiler

Una sera come tante al porto di Buccaneer's Den, guardavo la luna sorgere in cielo, nascosto all'ombra di una parete sporca di sangue, cercando di evitare gli sguardi di tutte le milizie che passavano... Ormai la solitudine era un classico di ogni giornata ma non mi spaventava, mi rendeva contento e libero di vedere cosa il mio animo voleva, di viaggiare con la mente nel passato a cercar di ricordare i miei genitori... i miei fratelli....
Da giovane i miei fratelli mi deridevano sempre, esile e dalla pelle pallida, inadatto ad aiutare mio padre nei lavori nei campi ma portato per la letteratura, mi interessavo di ogni testo che mi capitava sotto mano... A quei tempi quella zona di Sosaria risplendeva ancora di calore e felicita... giovani donzelle spensierate cantavano fra le vie della citta e i soldati, uomini di valore e rispettosi, si riunivano a raccontare le loro gesta. A quel tempo erano pochi i briganti quindi si combatteva contro le razze selvagge che razziavano i casolari sperduti, ma queste non erano preoccupazioni vere...
Una sera arrivo' alla taverna un'oscura figura, portava una tunica nera col cappuccio le sue mani erano bianche e il suo volto era perennemente nascosto nell'ombra... mi ricordo come se fosse ieri il tavolo a cui si sedette.... tiro' fuori un libro ormai malridotto, nessuno si avvicinava a lui... la gente sembrava non notarlo, attorno a lui si era sviluppato un freddo innaturale che teneva a distanza la gente, ma per l'ingeniuta'  di quel periodo non riuscii a capire chi egli fosse...

Passai ore a osservarlo, nei miei occhi era possibile leggere l'avidita'  di conoscenza, volevo riuscire a buttare uno sguardo su quel libro e cercare di apprendere quello che vi era scritto..
D'un tratto l'uomo si alzo', mi passo' affianco e usci' dalla taverna, lo vidi salire su un destriero nero e viaggiare leggero come il vento verso l'ignoto...
In quel momento dissi addio alla mia terra, non salutai nessuno, andai alla stalla e presi la prima cavalcatura adatta a me... trovai un bellissimo lama e iniziai a seguire l'uomo, senza avere pentimenti per il mio "atto criminale". Stando a distanza da quella figura, raggiunsi una piccola radura che non avevo mai visitato, li' era presente una sorta di portale da cui si scorgeva un cielo a me ignoto. Vedendo l'uomo entrarvi, il mio animo guidato dal fato mi condusse in nuove terre, alla scoperta della mia nuova vita...
Mi ritrovai in quel momento altrove, alle mie spalle il portale, davanti a me una terra nera, dove tutto sembrava macrabo, dove la gente girava vestita con colori funebri e con maschere rituali.
Molti guardavano esterefatti il mio arrivo ma nessuno mi parlo', sembrava che ognuno vivessse la sua vita senza pensare agli altri.
Arrivai alla locanda del paese, un posto macrabo ma che per quella notte poteva fornirmi riparo...
Scendendo dal lama notai un piccolo sacchetto, delle monete d'oro.... pensai alla buona sorte e proseguii verso l'entrata della taverna, quando qualcosa mi colpi' e caddi...
Non so quanto tempo passo', so che mi risvegliai in una specie di cripta, all'interno c'era un sarcofago con uno scheletro e alle mie spalle l'uscita.
Mi alzai, mi guardai intorno e vidi il mio lama legato a una trave, i miei denari erano ancora li' e li' vicino, seduto, c'era l'uomo vestito di nero intento a leggere quel libro. D'un tratto alzo' lo sguardo e mi fisso', vidi i suoi occhi, palle nere vuote che mi fissavano in profondita' . La sua voce rieccheggio' nella cripta "Ragazzo cosa sei venuto a cercare?"
Io rimasi incantato dai monili che portava alle mani per alcuni minuti, poi abbassai lo sguardo e con voce tremolante risposi "Sono venuto a cercare quel libro..."
Poi d'un tratto la nebbia mi avvolse... ricordo solo che mi condusse davanti a un signore anziano dicendomi che sarebbe stato il mio maestro, passai anni ad allenare la mente e il corpo, ma quel libro rimaneva lontano dal mio sguardo, quasi evitassero di mostrarmelo ma poi, una notte, venni svegliato.... la giornata era stata particolarmente stancante ma alle figure incapucciate che mi vennero a prendere pareva non importare. Mi portarono davanti a un enorme fosso, dal quale usci' una creatura immonda di cui avevo letto e che credevo fosse solo una leggenda, una fiaba per spaventare i bambini... Il demone parlo', il mio cervello svani'. Il demone era scomparso e con lui tutte le persone attorno a me... tranne una, quell'uomo incapucciato si avvicino' a me si tolse il cappuccio e mi porse il suo Libro..
"Figliolo, adesso e' tuo, tu sei l'ultimo che lo terra'  fra le mani, quando deciderai di lasciare questo mondo lui ti seguira" in quel momento scomparve, sul suolo rimase solo un piccolo sacchetto e una falce... ora ero solo, unico artefice del mio destino.

Il tempo passo', giorno dopo giorno studiavo cio' che il libro mi mostrava, alcune parti erano ancora bianche, e pian piano si scrivevano da sole rivelandomi nuove conoscenze e nuove varieta'  dell'esistenza terrena.
Erano passati ormai 7 anni dalla mia partenza, quando decisi di riprendere quel portale. Ormai quella terra, di cui ora conosco ogni singolo angolo, non mi bastava piu'. Decisi di tornare dalla mia famiglia e quel portale era la mia unica via di uscita verso nuove terre.
Quando lo attraversai non riconobbi il mio mondo: delle pietre delimitavano l'azione del portale e tutto attorno si ergeva la devastazione, gli alberi della radura erano rinsecchiti, la terra era diventata nera e arida. Mi avventurai impavido con il mio lama, sempre lo stesso, ma trovai solo distruzione, teschi, corpi devastati erano ormai mezzi interrati nella strada, le guardie erano a terra esanime. Spaventato e con una lacrima agli occhi corsi verso casa mia come il vento, come mai non avevo fatto nella vita e li' trovai tutto distrutto, segni di sangue su quel che rimaneva delle pareti incendiate, e pezzi di corpi sparsi attorno... Non ricordo come erano i miei genitori, non ricordo come erano i miei fratelli ma in quel momento il mio cuore divenne colmo di rabbia e la sete di sangue e di vendetta invase la mia anima.
Come un animale rabbioso iniziai a girare le mie vecchie terre, vedendo solo morte e distruzione.... fin quando non sentii un rumore di ferraglia provenire da dietro una collina.
Dentro di mei pensai che era il momento di mostrare cosa sapessi fare. Vidi degli uomini combattere, da una parte c'erano un insieme di persone con armature lucenti, anche se con evidenti segni di colpi rimanevano belle, e dall'altra uomini che portavano teste appese ai loro cavalli, l'oscurita pervadeva il loro lato e in quel momento il mio cuore mi guido' a combatterli.
Eravamo in netta inferiorita numerica, sembrava che si rigenerassero, non morivano mai.... mentre corpi su corpi cadevano sul terreno della battaglia, un uomo da dietro urlo' qualche parola e si apri' un portale, incitando i suoi compagni ad entrare per salvare la loro pelle. Li seguii.

Mi ritrovai su un isola completamente bianca, dove si ergeva un castello, vidi molti uomini e donne combattere per allenarsi, ma la serenita'  regnava incontrastata. Il mago mi guardo' negli occhi e mi disse "Seguimi ti portero dal mio Comandante."
Entrai nel castello, le sale erano spartane ma allo stesso tempo accoglienti. Gente da ogni parte si impegnava a non far mancare nulla ai soldati, curava le loro ferite e li rinfocillava per prepararli a una nuova battaglia.
Il nome di quel mago era Xaratos una persona che si era dimostrata cordiale; mi fece lasciare il mio fedele lama a uno stalliere e dopo avermi fatto cambiare mi porto' al cospetto del suo comandante...

Mi ritrovai di fronte al Barone Naviel Alreng, la sua armatura con rifiniture d'oro mostrava il suo grado e la sua sapienza. Alla sua destra era seduto un altro umano vestito Di blu, il suo nome era Nell, era il generale dei maghi e alla sinistra del barone stava una persona che mi sembrava di conoscere, ma il suo nome ormai e' andato perso nel tempo...
Il barone mi accolse con tutti gli onori e inizio' un lungo discorso che si prolungo' fino a tarda notte. Seppi della distruzione delle mie terre, ma non una lacrima solco' il mio volto, ormai il mio cuore era morto, seppi delle azioni ignobili che Blackthrone aveva compiuto e della guerra che si stava combattendo da ormai 3 anni sulle mie terre...
Decisi quindi di unirmi a loro. Venni nominato cavaliere e iniziai a coesistere con altre persone, abbandonai la mia solitudine in un piccolo angolo della mia anima e scoprii i piaceri della vita, le feste, la serenita' ... Tutto andava bene, quelli attorno a me mi aiutavano e io aiutavo loro; in quell'ambiente mi sentivo a tutti gli effetti un membro di qualcosa.
Poi qualcosa ando' storto, i soldati iniziarono a scomparire, a disertare. Una spia si infilo' fra le nostre fila e porto' la discordia nei nostri cuori... tutto falli'. Abbandonai di nuovo quello che era diventato il mio mondo, abbandonai la mia nuova famiglia. Con un gruppo di amici cercammo una nuova terra dove ricominciare a vivere in pace e armonia.
Io e Xaratos raggiungemmo Luna, la cita dei paladini. Quelli attorno a me erano a conoscenza delle mie arti oscure che mettevo al servizio del bene, ma in quelle terre scoprii di nuovo il dolore... Vidi la repressione dei paladini sulle persone che mi avevano insegnato cio' che sapevo, sentii guardie ridere e vantarsi di stupri e di razzie nelle terre dell'ombra.
In quel momento la vendetta ritorno' nel mio corpo, salii in groppa al mio lama, salutai con tristezza Xaratos e buttai le uniche cose che mi tenevano ancora legato a quel posto.

Presi il portale, ormai avevo imparato a usarlo e mi diressi nelle terre devastate, arrivai a Buccaneer's Den... Andai al porto evitando di esser visto dalle bande che scorrazzavano per quelle terre...
Trovai un cadavere a terra e, senza nessun pentimento, lo derubai. Gli portai via la sua tunica color nero e la indossai, in modo da dimenticare cio' che ero stato e senza pensare a quello che sarei diventato....

BG segreto:

Spoiler

Durante uno di quei rituali nel mondo delle ombre, un viso spettrale si è legato con Fosco. E' lui la spia che ha fatto fallire tutto, anche se non lo sa: di tanto in tanto perde il controllo nei confronti del simbionte ed esegue azioni malvagie. Per quanto lui voglia fare del bene e usare le sue capacità per questo, le sue azioni sono spesso corrotte da questo simbionte. Questo lo farà fino al settimo livello, quando lo accetterà e lo prenderà come famiglio. Seguirà un percorso di studi un po' più oscuro per Fosco (cdp Maestro esangue), in cambio il volto interferirà meno con le sue azioni.

Progressione:

Spoiler

Razza:     Folletto o umano (devo decidere)    Archetipo eventuale: Unseelie Fey (DMC): winter chill   
Simbionte: viso spettrale                                        
Allineamento     N                                                
                                Talenti                                       
difetto 1                Abilita` focalizzata (conoscenza (religioni))                                            
difetto 2                Ciste madre (LM)                                                                           
1    Necromante del terrore 1    Anima sepolcrale (LM)                            
2    Necromante del terrore 2                       
3    Necromante del terrore 3    Presenza Intimidente (LM)       
4    Necromante del terrore 4                                                      
5    Necromante del terrore 5                                              
6    Necromante del terrore 6    Autorita` non morta (LM)                         
7    Necromante del terrore 7                                            
8    Maestro esangue 1                                                
9    Maestro esangue 2           Risucchiare caduti (LM)                  
10    Necromante del terrore 8                                 
11    Necromante del terrore 9                            
12    Necromante del terrore 10    Imperious command (DotU)                            
                                                    
Abilità (esclusa INT)        Liv 1    Liv 2    Liv 3    Liv 4    Liv 5    Liv 6    Liv 7    Liv 8    Liv 9    Liv 10    Liv 11    Liv 12
Punti a livello            8    2    2    2    2    2    2    2    2    2    2    2
Spesi                                                    
                                                    
Intimidire  (massimizzato)          4    1    1    1    1    1    1    1    1    1    1    1
Conoscenze (religioni) (almeno fino a 8 per la cdp)        4    1    1    1    1                            
                                                    
Da valutare con bonus Int                                                     
Sapienza magica                                                    
Conoscenze arcane                                                    
Concentrazione                                                    
Skill trick:    Never outnumbered   

 

Modificato da Lares
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il tutto:

BG

Spoiler

 

 

Krashtin è un catfolk come tutti gli altri, cresciuto nella sua tribù di felini dal manto tigrato.

Essendo stato fin dai primi anni di età molto agile, iniziò a occuparsi della difesa del villaggio in qualità di vedetta.

Non ha mai preferito buttarsi nella mischia, piuttosto una freccia gli è sempre sembrata più veloce di ogni carica felina.

Lo stare all’esterno della protezione del villaggio, tuttavia, alimentò in lui il desiderio di conoscere e esplorare ciò che stava intorno al villaggio; questa sua curiosità l’ha portato più volte a dialogare oltre il tempo necessario con diversi viandanti e mercanti, mettendo quasi a repentaglio la sua mansione di vedetta.

In uno dei suoi incontri rimase affascinato da un bardo di passaggio, Asterion, che per la prima volta lo introdusse all’intrattenimento così comune tra gli umani.

Dato che le sue unghie non sembravano adatte agli strumenti a corda che possedeva, il bardo decise di costruire seduta stante una lira con delle corde un po' più spesse del normale.

Per diversi giorni Krashtin prendeva la sua paga e la dava al bardo per dargli lezioni, fino a che non scoprì che non solo era un ottimo allievo di musica, ma che anche diversi giochetti magici del viandante non li trovava difficili.

Il piacere per l’esplorazione e la conoscenza lo portò infine a chiedere di essere rimosso dal suo incarico, per affrontare un percorso di conoscenza più profondo della natura, che ne comprendesse l’aspetto più magico ed empatico.

Fu così che si presentò dal druido della sua tribù, Krenno, chiedendo di essere suo allievo.

Egli all’inizio storse il naso, per quell’ingenuo che sembrava vagare da una via all’altra senza meta.

Tuttavia il suo intento gli sembrò puro, così decise di iniziarlo ai misteri della natura.

Una volta concluso il suo praticantato gli consigliò di soddisfare la sua sete di conoscenza del mondo e degli altri e di intraprendere un percorso individuale per portare l’equilibrio sia nel mondo che lo circondava, sia nel suo animo.

Krashtin è ora nel mondo alla ricerca di nuove avventure per seguire il consiglio del suo mentore, aspirando di entrare a far parte del prestigioso collegio bardico di Fochlucan.

BG segreto

Spoiler

 

 

La famiglia di Krashtin non è mai stata abbiente e in grado di dare una formazione adeguata al figlio; oltre ai valori etici gli ha sempre dato ben poco.

Il resto della tribù non sembrava lamentarsi delle risorse, ma c’è sempre stato il dubbio che sotto si celasse qualcosa di così marcio da non poter essere detto.

Durante i suoi studi da Krenno, che era anche fisicamente distante dal villaggio, Krashtin apprese di un grande incendio divampato nel granaio.

Sembrò una grande tragedia, eppure l’apprensione sembrava eccessiva per un granaio mezzo vuoto; d’altronde loro come razza sono prevalentemente carnivori, quindi perché disperarsi per della verdura?

E soprattutto perché coltivarla?

Dopo l’incendio la tribù si spostò, senza lasciare tracce.

Lui rimase con il druido, ma non gli dissero mai dove fossero diretti, dissero per proteggerlo.

Dopo un paio di mesi lui finì l’apprendistato da druido, e uscendo ripassò dal villaggio.

Le abitazioni sembravano essere state lasciate in tutta fretta, e c’erano anche diverse impronte, abbastanza pesanti, probabilmente di stivali e forse altro, che rimanevano nella polvere delle dimore vuote.

Krashtin è ora nel mondo alla ricerca di nuove avventure e di nuove risposte alle domande che affollano la sua mente.

Caratteristiche

Spoiler

 

 

Livello di partenza:

 

Catfolk (+1), ladro2/bardo1/druido1 - livello totale: 5

 

Statistiche (contando i 32 punti e +4 des e +2 car della razza):

 

Forza: 8

Destrezza: 18

Costituzione: 10

Intelligenza: 12

Saggezza: 16

Carisma: 18

 

Talenti: indeciso su cosa prendere; principalmente opterei per spellcasting prodigy (druido), poi il talento “magic of the land” per infondere energia curativa agli incantesimi, e lascerei stare totalmente il compagno animale.

Eventualmente il talento "Apprentice" riferito al bardo che ha incontrato all'inizio, magari come difetto.

In seguito mi focalizzerei più sui canti da bardo come talenti, ma vorrei pensarci nel corso della storia.

 

Skill: prevalentemente muoversi silenziosamente, nascondersi, osservare, ascoltare, conoscenze (storia), conoscenze (natura), intrattenere (canto), diplomazia

 

Avanzamento: prevalentemente da bardo fino a che non potrà essere ammesso al collegio.

Interpretazione

Spoiler

 

Furtivo e agile, attacca con l’arco e sfrutta la sua lira per infervorare i compagni in battaglia; le sue magie attingono alla magia delle emozioni e alla magia della natura.

Il suo equipaggiamento non comprende molto altro oltre ad arco e frecce, se non un’armatura leggera e ciò che è necessario per sopravvivere all’esterno; qualche manuale che ha trovato nei suoi viaggi lo accompagna, così da accrescere la sua conoscenza sulla natura, sulla magia e sulla storia.

Gli interessa non solo conoscere come è il mondo, ma anche come sono le altre razze; come pensano, come vivono e che emozioni provano.

Allineamento NB

Opzione 2 

 

Spoiler

Background

 

Holistar, tra gli Aasimar che vagano su questa terra, è sicuramente tra i più rigidi. Il suo codice di condotta è sempre stato a tratti estremo; non tanto per deprivazioni e voti, quanto per la ferocia nell’annientare ogni minaccia.

Quando entrò a far parte dell’ordine dei paladini non sembrava molto robusto, tuttavia la sua determinazione compensava con la forza e l’audacia ciò che gli mancava.

Nessuno nell’ordine seppe mai da dove venne, tuttavia la sua ambizione era chiara: trascendere per fare giustizia.

Per anni si addestrò nel tempio e sviluppò con la meditazione una calma e una pacatezza lodevoli; una faccia che tuttavia si infiamma nel fuoco della battaglia.

Ora il tempio non basta più, il suo scopo lo porta al di là di quelle mura; estirpando le minacce nel nome dell’ordine dei paladini riuscirà a trovare anche il modo di trascendere e ritrovare appieno la sua natura ultraterrena?

 

Background segreto

 

Holistar viveva con i suoi genitori in un piccolo villaggio ai margini di una rigogliosa foresta.

Il padre era nella guardia cittadina, mentre la madre stava in casa per curare lui e le faccende domestiche.

Si sapeva che le case ai margini del bosco potessero essere più soggette ad attacchi da parte di briganti e ladruncoli, ma non quella notte.

Holistar riconobbe chiaramente le ali da pipistrello quando la luce del padre si spense nell’ombra, e lo vide volare via.

Nessuno gli crebbe, solo una madre morta poteva dargli testimonianza.

Voleva vendicarlo. Voleva essere come suo padre, ma molto, molto più forte.

Voleva una luce che spezzasse quell’oscurità che quella notte si era presa tutto.

Voleva una vendetta giusta, una vendetta santa.

Se ne andò e raggiunse il tempio dei paladini.

 

Caratteristiche (contando +2 car e +2 sag da Aasimar):

 

For: 16

Des: 14

Cos: 16

Int: 8

Sag: 16

Car: 10

 

Tutti livelli da paladino

 

Talenti: Celestial Bloodline, Serenity, in seguito prenderò Celestial Wings, e poi manovrabilità migliorata o qualcosa per lo smite.

 

Eventualmente come classe di prestigio potrei pensare a Fist of Raziel per essere attinente al background

 

Stile di combattimento Spada/scudo o al massimo spadone (o equivalente)

 

Modificato da zigno
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo abbozzi in quanto ho lavorato dodici ore oggi e non sono riuscito a pensare di meglio D:

 

PG 1

build

Spoiler

druido shapeshifter(variante sul PH 2) 6

mutaforma combattente 4

eventualmente ancora druido shapeshifter 2

 

Probabilmente umano basato su forza e costituzione

talenti :

1)combattere senz'armi migliorato

umano)attacco poderoso

3)???

6)attacco in volo

9)multiattacco

12)???

BG

Spoiler

Alek fu abbandonato da piccolo nei confini del bosco e fu allevato da un branco di lupi al suo interno grazie al fatto che riusciva a tramutarsi in un lupo. Crebbe fino a dientare un esemplare robusto e forte,ma ogni tanto ritornava umano quando andava al laghetto a lavarsi. Fu qui che conobbe altri umani con cui cominciò ad avere a che fare visto che anche loro erano affini alla natura. Un giorno però la foresta prese fuoco e tutti scapparono mentre Alek cercò di mettere in salvo gli animali senza però sjuccesso totale,ma solo parziale. Decise quindi di mettersi in viaggio in cerca di una nuova casa

BG segreto

Spoiler

LA cosa strana di Alekè che non ha mai provato il piacere di una donna umana, infatt è uno zoofilo visto che crede più nel suo lato animalesco che in quello umano.

 

PG 2

build

Spoiler

Azurin Incarnate
 ancora molto da definire,di sicuro con Necroarcanum acolyte , forse con l'apposita CDP

BG

Spoiler

XXX è un umano nato con un potere particolare,quello di incanalare la sua energia interiore in una mnaiera unica e rara. Cresciuto nel Thay fu preso sotto la guida di u mago che lo addestrò sul difenderlo dai nemici. Finchè XXX non scoprì la realtà sui nemici e sul mago stesso e tradì il mago "vendendolo" ai cacciatori che lo cercavano

BG segreto

Spoiler

il male insegnatogli dal mago suo maestro è rimasto dentro a XXX tanto che usa ancora quelle tecniche oscure. Il vero problema è che a XXX la cosa va bene e in realtà non ha venduto il suo maestro per spirito nobile,ma per soldi e per guadagno personale in quanto voleva ottenere la sua libertà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea, un'unica cosa, dai la precedenza a 1701E rispetto a me, cercava già una campagna in cui giocare il suo personaggio (che mi piace molto come concept) da un po di tempo e mi dispiacerebbe fargli perdere anche questa occasione

Bg

Spoiler

Aramil ha sempre odiato le norme rigide e l'inflessibilità degli anziani del suo villaggio. Il suo clan di elfi grigi ha studiato per generazioni l'arte della spada e della magia, tranne gli Incantesimi di viaggio, i teletrasporti principalmente, in quanti visto come taboo. Infatti il concetto di viaggiare e camminare tra montagne e boschi era visto come un atto sacro, un modo per entrare in comunanza con la natura. Ad Aramil però questo sembrava un atto stupido, con queste magie avrebbero potuto aumentare i propri commerci e arrivare più facilmente nei luoghi più impervi. 

Un giorno suo padre fu trovato morto in un burrone, probabilmente tradito da una lastra di ghiaccio. Aramil, che era ancora un adolescente, perse l'unico membro della sua famiglia che lo capiva e iniziò a studiare un modo per rivedere suo padre e trovare un luogo in cui non esistevano la sofferenza e la morte. Nelle sue ricerche sentì parlare dei Campi Benedetti di Elysium, un piano in cui i morti meritevoli riposano con le creature celestiali, in uno stato di eterna felicità. Ora aveva capito da dove venivano gli uomini: la loro vera patria non era quella in cui vivevano, ma questo piano esterno. Tentò di convivere gli anziani del villaggio, ma lo videro come un atto sfrontato. Aramil prese allora la sua spada e il libro con i pochi Incantesimi che aveva imparato e partì alla ricerca di un luogo dove poter studiare e mettere a punto le sue teorie. Trovò il luogo che cercava: la grande accademia di xxx (dipende dall'ambientazione, posso deciderla anche dopo). 

Passarono svariati anni, Aramil si addestró e portò avanti i suoi studi in materia, sviluppando vari modi di muoversi magicamente. Non dimenticò l'arte della spada, infatti stranamente rispetto ai classici maghi divento abbastanza capace in combattimento. 

Un giorno, per via di un esperimento sbagliato teletrasportó il rettore nei dormitori femminili, cosa che li fece ottenere l'espulsione immediata. Da allora ha ricevuto vari incarichi, sia come guardia carovaniera, che come mago, che lo portarono alla Valle dell'Elsir. Qui spera di poter trovare risorse per continuare le sue ricerche e poter finalmente arrivare nella "vera patria".

Bg segreto

Spoiler

In realtà non venne cacciato dall'Accademia solamente per aver ridicolizzato il rettore, ma anche perché venne scoperto a fare esperimenti pericolosi su esseri umani. Aramil dichiara che erano consapevoli e volontari, ma ancora oggi non molti credono alla sua versione dei fatti.

Build

Spoiler

Elfo grigio Convocatore 6/ Swiftblade 6

Varianti (se ti vanno bene): Mago combattente (Arcani Rivelati) e Immediate magic (Conjuration)

Talenti

1(bonus da mago) Expeditious Dodge (Races of the Wild)

1 Flash frost spell

3 Attacco Poderoso

5 (bonus da mago) Mobilità

6 Smiting Spell

7 (Swiftblade) Attacco Rapido

9 Netherese battle curse

11 ...

Abilità: da bravo mago le conoscenze, poi vedrò in base agli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/5/2016 alle 09:45, smite4life ha scritto:

Soprattutto se si candida Hicks, che gli ho già in qualche modo tarpato le ali 2 volte! :P

Ma figurati, tranquillo! ^^ In realtà ho già diverse campagne attive, quindi ho deciso di lasciare il posto a qualcun altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...