Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato


Il 22/12/2018 alle 14:07, AndreaP ha scritto:

Tirate voi, liberamente e ditemi

Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman).

Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB.

Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni 

Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa

  • Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura)
  • Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram)
  • Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Tass: passaggio di livello fatto
  • Sturm: passaggio di livello fatto
  • Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up

 Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AndreaP ha scritto:

A scanso di equivoci, che dai post sopra riportati mi pare ci siano, do un paio di indicazioni 

Guardando le schede (solo l'indicazione xp/livello non il contenuto) mi risulta che la situazione sia questa

  • Raist: deve aggiungere 2000Xp ma non passa di livello (era già passato di livello a metà avventura)
  • Flint: da sistemare (@Pietro ti contatto per comodità via telegram)
  • Tanis: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Goldmoon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Riverwind: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up
  • Tass: passaggio di livello fatto
  • Sturm: passaggio di livello fatto
  • Caramon: deve aggiungere 2000Xp e fare il level up

 Ricordo che gli xp di partenza dei pg erano differenziati

Ah...

Quindi niente passaggio di livello per il mio PG.. Resto un PG di 4° livello.. Ottimo.. 😑

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, PietroD ha scritto:

Ho tirato un 7, che con il +4 di CON dà un +11 per il V livello da guerriero di Flint (1 è da Master Craftsman).

Ho corretto i valori dei TS, che mi parevano errati, e messo 1 solo punto skill per il malus in Int; aggiornato il BAB.

Come feature per il sesto livello ho scelto: Improved overrun. Mi piace l'idea di Flint che lasci prono un avversario per occuparsi del successivo. 😅

Mi autocorreggo, e ve lo comunico perché non ci siano dissapori. Avevo fatto male le somme, quindi Flint è ancora un MasterCraftsman1/Fighter4.

Quindi niente Overrun in modalità 'allenatore incavolato'. Non ancora almeno. 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@AndreaP Scusa, ma i px non vengono assegnati in maniera differenziata tra i PG di livelli diversi? 

Quelli di livello più basso dovrebbero guadagnarne di più, no?

Anche a me risulta così, in modo che nel tempo il livello dei vari personaggi si... livelli 😅
Altrimenti quelli di livello inferiore restano sempre indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...