Vai al contenuto

Salve a tutti!


Schneeflocke

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie a tutti per il benvenuto e per le dovute dritte sull'utilizzo del forum!

Dunque, come edizione prediletta di D&D ho la cara, vecchia 3.5. Recentemente mi hanno invitata in un gruppo dove giocano la fantomatica 5a edizione, D&D Next. Non mi dispiacerebbe provare, ma come al solito il tempo è tiranno.
D&D a parte, gioco anche a Call of Cthulhu e Kult!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a D&D 5E da poco dopo l'uscita e ti consiglio caldamente di provarla se ne hai la possibilità :)

Call of Cthulhu e Kult piacciono anche a me - il primo perché mi piace molto Lovecraft, il secondo perché mi attira l'urban fantasy occulto. Se ti piace Kult ti consiglio di consiglio di dare un'occhiata ad Unknown Armies - warning: è strano. Parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la dritta greymatter! Non conoscevo Unknow Armies, sembra molto interessante...lo proporrò quando (se!) finiremo la campagna di Kult.
Eh, il buon Howard Phillips...a chi lo dici! La campagna di CoC che avevamo in piedi è durata 13 anni, adesso il Master deciderà se è finita finita o se c'è spazio per ulteriori sbocchi...noi continuiamo ad insistere per proseguire! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente tanti! Infatti, dato che i pg di CoC sono progettati per essere un po' "usa e getta" (in genere se arrivano a 5/6 sedute è già tanto), è stata introdotta una piccola serie di house rules per la loro conservazione...ci sono pg con 45 avventure alle spalle! Praticamente una telenovela! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...