Vai al contenuto

Cerco master o giocatore competente di pathfinder a Torino


atreju

Messaggio consigliato

Piacere a tutti, io e mio fratello ci siamo appena affacciati a questo magnifico mondo e cerchiamo qualcuno competente che abbia la pazienza di "prepararci". Ovviamente non chiedo che qualcuno studi il manuale  al posto mio =), sto già leggendo e rileggendo il manuale e mangiando ore su ore di spiegazioni via youtube. Però ovviamente tra teoria  e pratica c'è un abisso... cerchiamo qualcuno che ci aiuti "materialmente" a prendere manualità almeno con le meccaniche di base del gioco, se ci fossero problemi di movimento nessun problema abbiamo l'auto e veniamo noi a domicilio magari 1 o 2 sabati pomeriggio (o quanti ne serviranno)...... praticamente quello che chiediamo è un cuore buono che prenda 2 pivelli come noi e ci coinvolga in questo magnifico mondo prima di cercarci un gruppo nostro per poter giocare a vita =).... ci andrebbe bene chiunque avesse voglia di aiutarci un gm o va benissimo anche un giocatore che abbia piacere di aiutarci tanto dobbiamo partire veramente dall'abc... o magari qualche gruppo con pochi membri che una volta che siamo stati preparati a dovere abbia voglia di reclutarci.... ci possiamo spostare praticamente ovunque a Torino e nella prima cintura.( a titolo informativo siamo entrambi maggiorenni con anni di esperienza su WoW e altri giochi online quindi cosa sia una classe un talento o un'abilità già lo sappiamo ci interessa proprio apprendere il gioco Pathfinder)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Io sono un Master "levigato" (anni di masteraggio),

ho un gruppetto di giocatori e a fine maggio finiamo la campagna e ci interrompiamo fino a settembre,

mi piacerebbe molto fare il giocatore per una volta, se hai tanta passione e vuoi fare il master, possiamo organizzarci.

Se riesci, puoi preparare un'avventura di alcune sessioni (3 bastano), a cui parteciperei volentieri.

Per introdurvi, faccio il master per una sessione one-shot a voi due.

Penso che mi porto dietro anche un paio di giocatori.

Fammi sapere se l'idea ti piace, o se non te la senti di fare subito il Master.

 

A

Modificato da Atronach
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio forse mi sono spiegato male.. io non so ancora bene la differenza tra guerriero e barbaro figurati se posso fare il master... dovresti insegnarmi praticamente TUTTO da qui a che non finite la campagna poi posso fare qualunque ruolo tu voglia =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non occorre che mi inserisci in QUESTA partita.. se hai pazienza di seguirci un paio di ore veniamo a trovarti e inizi a spiegarci bene le classi le abilità e come muoverci i primi lv come MENTORE non siamo proprio ragazzini ti ascoltiamo bene.. poi quando ci valuterai PRONTI se hai piacere ripartiamo con voi a settembre sennò ti ricorderemo per sempre come nostro istruttore =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...