Vai al contenuto

Nuova veste grafica dragonslair.it


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore
Inviata (modificato)

Da oggi è attiva per tutti la nuova veste grafica del sito.

In occasione del restyling presentiamo la nuova illustrazione d'intestazione realizzata da Leonardo "Dleoblack" al quale vanno i nostri complimenti per l'ottimo lavoro svolto e i nostri più sentiti ringraziamenti.
Potete ammirare altre illustrazioni nella sua gallery su Deviantart.

Nel caso incontraste problemi di visualizzazione o colori non "a tema" col resto della skin comunicatecelo in questo topic. Grazie.

 

Visualizza articolo completo

 

Modificato da The Stroy
  • Mi piace 6
Link al commento
Condividi su altri siti


Non è proprio un problema, piuttosto un dettaglio che non capisco:

Se si è in cima alla pagina, c'è una grossa fascia grigia (con il logo del sito, la scritta "Dragon's Lair", e la casella di "Cerca") con sotto una fascia bianca (che contiene i "tasti": Home, Forum, Chat, Risorse, Attività, Faq, e il "menù utente"), ma basta scendere anche solo di pochi pixel perchè la fascia grigia sparisca... in realtà, se si fà attenzione, si può notare che la fascia grigia finisce sotto quella bianca, mentre quest'ultima si sposta in cima alla pagina (e sia sempre visibile anche se si scrolla in basso).
Mi chiedevo, quindi, se non fosse più comodo lasciare la fascia bianca SEMPRE in cima (e, a questo punto, togliere il "Cerca" dalla fascia grigia, visto che è un doppione).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un "problema", molto trascurabile, ma lo segnalo lo stesso perché mi piace rompere le scatole: quando ho delle notifiche e apro la tendina che me le segnala, tipicamente quelle nuove sono segnalate in grassetto. Con la nuova skin, però, non appena apro la tendina, le notifiche in grassetto tornano già lette in pochi secondi. 

Finché è una o due non è un problema, ma se sono tante (più di 5), diventa una prova di memoria ritrovare qual'è l'ultima letta e la prima non letta...

Comunque, come dicevo non è che sia fondamentale. Solo mi sembra strano! :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi, la nuova veste grafica è addirittura migliore della precedente. Ottimo lavoro! :)

Una curiosità: noto che è sparito il tasto per tornare rapidamente a inizio pagina. E' una scelta voluta? Verrà aggiunto in seguito? A me sembrava utile...(ma magari lo usavo solo io).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il ‎29‎/‎04‎/‎2016 alle 11:59, MattoMatteo ha scritto:

Se si è in cima alla pagina, c'è una grossa fascia grigia (con il logo del sito, la scritta "Dragon's Lair", e la casella di "Cerca") con sotto una fascia bianca (che contiene i "tasti": Home, Forum, Chat, Risorse, Attività, Faq, e il "menù utente"), ma basta scendere anche solo di pochi pixel perchè la fascia grigia sparisca... in realtà, se si fà attenzione, si può notare che la fascia grigia finisce sotto quella bianca, mentre quest'ultima si sposta in cima alla pagina (e sia sempre visibile anche se si scrolla in basso).
Mi chiedevo, quindi, se non fosse più comodo lasciare la fascia bianca SEMPRE in cima (e, a questo punto, togliere il "Cerca" dalla fascia grigia, visto che è un doppione).

In realtà la fascia dei menu dovrebbe rimanere in alto quando tocca il bordo superiore. Al momento è a scatti per un problema che speriamo di risolvere in futuro.

18 ore fa, smite4life ha scritto:

Ho notato un "problema", molto trascurabile, ma lo segnalo lo stesso perché mi piace rompere le scatole: quando ho delle notifiche e apro la tendina che me le segnala, tipicamente quelle nuove sono segnalate in grassetto. Con la nuova skin, però, non appena apro la tendina, le notifiche in grassetto tornano già lette in pochi secondi. 

Non è un problema di skin. E' apparso dopo l'ultimo aggiornamento software ed è intermittente. Speriamo lo risolvano con la prossima versione.

2 ore fa, Yaspis ha scritto:

Una curiosità: noto che è sparito il tasto per tornare rapidamente a inizio pagina. E' una scelta voluta? Verrà aggiunto in seguito? A me sembrava utile...(ma magari lo usavo solo io).

Verrà aggiunto di nuovo prossimamente.

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Sono un paio di giorni che la barra con i "tasti" delle varie sezioni è cambiata.
Prima la sezione (Home, Forum, Chat, Risorse, Attività, Faq) in cui ci si trovava, era evidenziata usando testo nero su fondo rosso; ora è testo bianco su fondo grigio chiaro... in pratica quello che c'è scritto è pressochè invisibile!
Non si potrebbe tornare a com'era prima, per favore? :oops:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scomodo il fatto che la barra nera non ti segua rimanendo in schermata se scrolli in basso, perché se arrivi in fondo alla discussione poi ti tocca re-scrollare verso l'alto per ritrovarla.

Per i colori, boh. Certo, 'sto rosa salmone non è il massimo ma è una questione di abitudine credo xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...