Vai al contenuto

Sole Nero -TdG-


Menog

Messaggio consigliato

Ionne
 

La marcia continua tranquilla e forse mi chiedo se non fosse stato meglio andare in persona a incontrarsi con i nobili, l'idea era di fargli capire che non siamo noi ad aver bisogno di loro ma loro ad aver bisogno di noi, mandando un ambasciata avrebbero compreso la nostra situazione, così speravo
Non conosco i nobili che stanno per scontrarsi e le loro linee di successione sono distanti, mi fido del giudizio di Jeff sul fatto che scelga la persona giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Jeff

Spoiler

Bene ragazzi. E ora che facciamo? Che ne dite se io mi dirigo da una parte, con la scorta e tutta la scenetta, mentre voialtri due che sapete essere discreti vi fate un giretto all'altro castello, cercando di sondare un po' la disponibilità economica e, eventualmente, la necessità di uomini? Se volete può venire anche Kat con voi, che ha la lingua sciolta - commento, guardandola di sottecchi - mentre io non credo avrò bisogno di mentire. Al massimo, gli dico che me ne vado all'altro castello, che sarebbe la verità... 

Se i colleghi approvano il mio piano, mi avvio rapidamente verso il castello del signor Fiornar, nel frattempo tenendo bene d'occhio la qualità dei campi nella zona, oltre che il livello di ricchezza della gente. Insomma, vedo se e quanto mi sembra ricavabile dalla situazione.

Le guardie sollevano due stendardi: quello nero e argento che reca il simbolo del Sole Nero, insieme ad uno bianco ad indicare che non siamo in missione di guerra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Avanguardia
 

Spoiler

 

Io preferirei andare a controllare il territorio circostante e vedere quali altre truppe mercenarie sono state reclutate , non sono tipo da castelli io , a parte quando li deprediamo....sorrido beffardo...ma sono sicuro che Azyne e Kat siano più che sufficenti per controllare l'altro castello.

@DM

Spoiler

 

Se Jeff approva la mia diea mi dirigo subito a controllare la zona e le truppe eventualmente schierater.

E' possibile che io conosca anche mercenari di altre compagnie?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Schneider

a Realms
 

Spoiler

 

Questa storia dei due Magister morti di infarto è strana.. Domani vedrò di approfondirla..

Con la mano sinistra sul culo di una ragazza e la destra su quello di un'altra, stringo la presa per saggiarne la consistenza Mmm.. Sodi.. commento con un sorrisetto furbo Brave, vi tenete in forma..

L'altra ragazza, evidentemente scontenda del mio apprezzamento rivolto solo alle altre due, mette il broncio come una bambina piccola; con un gesto la invito ad avvicinarsi e le palmo il seno Sei messa molto bene anche tu..

Le tre scoppiano a ridere e proseguiamo verso casa mia..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeff

Avanguardia

Spoiler

Mi sembra un ottima idea, ognuno va a fare quello che sa fare meglio: Erkenbrand perlustra il territorio, Zayne e Kat si infiltrano in una corte, e io vado a farmi prendere per il c*lo da un castellano sfigato. Esclamo con un sorriso, prima di continuare più seriamente: Mi raccomando, voi due: l'importante è che non sappiano che siete di una compagnia mercenaria, o ci salta la copertura! 

Detto questo, mi allungo per dare un bacio a Kat (subito preso in giro dalla scorta, che ho scelto fra gli uomini che guidavo già al tempo in cui Kat non faceva parte della mia vita e di cui mi fido ciecamente), do una pacca sulla spalla a Zayne con un sorriso: Buona fortuna ragazzo, ci vediamo fra qualche giorno! e faccio un cenno a Erkenbrand, dicendogli: Se vorrai fare rapporto, lascerò Joffrey indico uno degli uomini il più possibile vicino alle stalle, in modo da riconoscerti se dovessi arrivare. 

Quando sto per allontanarmi, Kat mi da una sonora pacca sul sedere, dicendo: Vedi di fare il bravo, dragone... - nuove risate della scorta - Che hai una splendida moglie che ti ama tanto, sul volto un sorriso mellifluo che suscita nuove risate, mentre uno degli uomini, tale Marcel, commenta sottovoce in modo da essere bene udito da tutti: Non sapevo che i draghi rivaleggiassero con il nobile cervo in quanto a palchi! A questo punto tutti scoppiano a ridere, compresi me e Kat, e dopo un ultimo bacio ci separiamo, ognuno diretto ad un castello.

@tutti

Spoiler

Viste le poche informazioni che abbiamo, credo sia inutile scegliere il castello con un certo criterio e direi di andare a caso! Perciò facciamo che Jeff si dirige al castello di Steve, mentre Zayne e Kat all'altro. Come dicevo più su, io mi avvio tenendo bene d'occhio la qualità dei campi nella zona, oltre che il livello di ricchezza della gente. Insomma, vedo se e quanto mi sembra ricavabile dalla situazione, sperando che l'occhio esperto di un mercenario mi possano dare un'idea. Naturalmente non mi aspetto chissà che informazioni (per quello c'è Erkenbrand), ma almeno farsi un idea...

Le guardie sollevano due stendardi: quello nero e argento che reca il simbolo del Sole Nero, insieme ad uno bianco ad indicare che non siamo in missione di guerra.

Naturalmente Zayne, Kat e Erkenbrand si riprendono la loro roba dal cavallo extra, che se viaggiano con un cavallo di scorta non sono molto credibili...

@gruppo di Zayne

Spoiler

Rimasta sola con Zayne e Erkenbrand, Kat sembra incupirsi leggermente, anche se quando vi avviate torna di buon umore in fretta. 

Quando finalmente lei e Zayne sono soli, esordisce con un sorrisetto: Beh, hai un piano per questa missione di ricognizione? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zayne

@Kat e Erkenbrand

Spoiler

Aspetto che la rossa abbia salutato il suo uomo per poi avviarmi verso uno dei due castelli. Assolutamente no. Non sono tipo da piani, di solito fanno in fumo appena si scontrano con la realtà: Vediamo una volta li. Dico, con il mio solito tono allegro. Sicura che ti va bene questo ruolo? Domando voltandomi appena verso la rossa


@smite4life

Spoiler

Kat a livello di regole che è? una semplice popolana?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erkenbrand                                                

@Avanguardia & DM

Spoiler

Io vado ragazzi appena scopro ciò che ci serve ci rivediamo qui....poi mi allontano

@DM

Spoiler

 

Lasciati Kate e  Zayne ,mi dirigo subito a controllare la zona e le truppe eventualmente schierate.

Parlo con la popolazione , cioè con i pochi che non sono scappati.

E' possibile che io conosca anche mercenari di altre compagnie?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zayne

Spoiler

La ragazza guarda sorridendo il giovane guerriero, dicendo: Amo questo genere di pianificazioni! Beh, potremmo far finta di essere marito e moglie, in viaggio per cambiare aria - a questo punto assume una espressione da gatta morta, le lunghe ciglia che sbattono lentamente - dovremmo sacrificarci per renderlo realistico... Per poi scoppiare in una risata allegra.

@Cronos89

Spoiler

Ehm, è la mia gregaria di 8° livello! Ladra/Rodomonte/Lama Invisibile, buoni punteggi in raggirare e diplomazia, oltre che alle "cose da ladro"

Comunque nel bog che ho linkato in firma, con tutti i miei PG dovrebbe esserci anche la sua scheda! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Erkenbrand

Spoiler

Ti metti a domandare alle donne e ai bambini che trovi,come detto gli uomini sono già stati mobilitati segno che lo scontro è vicino e l'astio molto. Secondo a quanto scopri sembra che Arold Gustav abbia già arruolato una compagnia mercenaria non troppo conosciuta : I Bellapiuma. Le tue conoscenze si fermano a sapere che anche se poco conosciuti hanno partecipaato alla Battaglia di MezzaCorona ove ben sette compagnie mercenarie si scontrarono prima di allearsi contro il nemico comune : la mancanza di paga da parte dei due contendenti. Non sono una compagnia a buon mercato e visto il ricordo non apprezzerebbero non esser pagati, se questo significhi che Arold abbia finito i fondi però non puoi saperlo.

Invece sembra che Steve Fiornar non abbia ancora arruolato nessun mercenario,non si sa se per mancanza di fondi oppure per altri motivi

Jeff

Spoiler

Ti dirigi verso il castello di Steve Fionar,man mano che ti avvicini lo spettacolo è sempre lo stesso, villaggi con solo donne e bambini e qualche vecchio. Campi già spogliati di tutto in preparazione alla guerra. la gente guarda la vostra comitiva preoccupata,forse crede siate mandati da Arold Gustav per trattare e in caso di rifiuto cominci le ostilità vere e proprie oppure teme un saccheggio chi lo sa ? Arrivate al castello. Non è grandissimo,ma comunque dispone di un doppio fossato, un unico ingresso a barbacane e all'interno un bel mastio. Non è certo un castello di lusso,ma un castello funzionale. Le guardie dall'alto dei portoni chiusi vi urla

fermatevi ! Chi siete e cosa volete ?

notate facilmente dalle ferritorie degli arcieri pronti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...