Vai al contenuto

Saint Seiya D-League (TdG)


1701E

Messaggio consigliato

Boris, Gao Ban, Hira, Nikolay 

Spoiler

Hira si rialza, fingendo noncuranza per i danni subiti e apostrofa sprezzante il guerriero intabarrato, che non ha apparentemente alcuna reazione, anche se il suo Cosmo pare Fremere leggermente. 

Nel frattempo Nikolay richiama il gelo di Blue Grado ed i venti sferzanti che rendono invivibile la regione dove si è addestrato, sferrando il colpo tramandatogli dal suo maestro con una precisione e perizia tali che la Balena Nera non può fare nulla, a parte incrociare le braccia davanti al volto e proteggersi parzialmente con il proprio scudo. Nonostante l'attacco riuscito, Nikolay nota che la corazza nera ha subito relativamente pochi danni e che il suo gelo non è parso avere moltissimo effetto.

Hira:

Spoiler

La tua gente conosce bene i Black Saint, che annoverano tra le loro fila i più famigerati tra gli usufruitori del Cosmo e vestono copie delle corazze sacre ad Atena, costruite da Alchimisti Ribelli della tua gente, rifugiatisi dopo la prima Guerra Sacra con Hades a Death Queen Island. Però - stando a quanto ti è stato tramandato - questi alchimisti pazzi non sono mai stati in grado di forgiare corazze neppure lontanamente paragonabili anche solo a quelle della casta minore dei Saint, mentre queste che vedi indosso ai Black Saint (non alle Fenici Nere, però) paiono rivaleggiare con le Bronze Cloth ed essere dotate di una vita propria, cosa che - secondo la tua Maestra - non dovrebbe essere possibile.

Iniziativa

  Contenuti nascosti

Gao Ban: (Bonus +20% AC, +8 danno, +2% Velocità, +10% a Percezione e Colpo d'Occhio, +15% a schivata) - (Malus 5% a Sagacia, Agilità, Resistenza alla Fatica) - (Ogni locazione 79/92 PA. Ogni locazione -3 PV) - (Immobilizzato): 

FN 1: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel) - (Malus -5% a Agilità, Sagacia e Resistenza alla Fatica) - (Torso 32/50 PA, gamba DX 19/50 PA, Altre Locazioni 36/50 PA): T

FN 2: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel) - (Torso 39/50 PA, Gamba SX 34/50 PA, Altre Locazioni 41/50 PA) - Intrappolato (4 PA, 6 PR): 

FN 3: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel) - Intrappolato (10 PA, 6 PR): 

Incappucciato 1 (+25% AC, +5 danno, +4% velocità): 

FN 4: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel): 

Andromeda Nero:- (+25% AC, +5 danno, +4% velocità) - (Malus -5% a Agilità, Sagacia e Resistenza alla Fatica): 

Balena Nero (Braccio DX, Torso, Gambe 87/100 PA 1 CG in ogni locazione eccetto Testa): 

FN 5: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel) - Intrappolato (1 PA, 6 PR): 

FN 6: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel): 

FN 7: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel):

FN 8: (+15 AC, +3 Danno +2 Vel) - Intrappolato (11 PA, 6 PR): 

Hira (Ogni locazione 67/80 PA): si rialza e provoca l'avversario: 6 (GS 64) vs Freddezza: 25 (GS 40) lo provochi

Nikolay (Accumuli 1 PC) - (Braccio SX 68/100 PA, Gamba DX 79/100 PA, Gamba SX 87/100 PA): Blue Impulse su Balena Nero: 43 (GA 6) Vs vedere colpo: 93. Colpito para con scudo: 62 (GP 17) Para e non subisce danni al braccio SX e alla Testa.

Auriga Nero (Bonus +20 AC, +4 Danno, +3 Velocità) - (Malus  -30% a tutte le Azioni) - (Gamba DX amputata: -93 PF): Svenuto (4 PC): Test per riprendere conoscenza: 36 fallito.

--> Boris: (Gamba Sx 73/80 PA):

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima risposta

Boris MArkov-Ursa MAjor
 

Spoiler

 

Guardo severo il tizio che ha avuto il coraggio di scalfire la sacra armatura dell'Orso

Non dovevi...

quindi lo afferro per la gola e comincio a sbatterlo ingiro addosso ai suoi compagni che hanno avuto la compiacenza di circondarmi

Ya Boris MArkov !

urlo mentre uso uno dei loro compagni come fosse uno straccio con cui scacciare le mosche cercando di intimorire i vari nemici che mi guardano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gao Ban

 

Spoiler

Ma cosa....

Sorpreso dalle catene che mi intrappolano ho appena il tempo di emettere un suono quando queste divampano e urlo per il dolore, che presto viene soffocato dalla loro resa inesorabile.

Ma non demordo e cerco di divincolarmi ed allontanarmi dalle malefiche catene.

Non... pensare...che...sia...finita...

Con voce rotta apostrofo Andromeda Nero mentre cerco di liberarmi.

 

 

Master

Spoiler

Cerco di liberarmi e mettermi in una posizione che mi permetta di guadagnare tempo per tentare di attivare Lightining Reflex.

Ho EC al momento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hira dello Scalpello

Spoiler

Aspetto ancora una mossa da parte dell'avversario per provare la precedente tattica, se ancora non fa mosse, mi teletrasportero' io e lo attacco, sento le urla del mio compagno, non c'e' tempo da perdere.

Quando sara' finita devo capire da dove arrivano quelle armature...

Nota

Spoiler

Aspetto, se il mio avversario attacca schivata teletrasporto in parte a lui (casella senza ghiaccio), prova di VI senso e se riuscita attacco con pugni bruciando il cosmo.

Se non fa nulla mi teletrasporto io sempre nella medisima locazione, stessa azione ma lasciando 5 PM per schivare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikolay

Spoiler

la temibile tecnica del blue impulse colpisce il cavaliere della balena ma i danni ricevuti sono minori di quello che speravo, probabilmente anche la sua armatura proviene da climi artici e provo a indurre il nemico ad attaccare con rabbia in modo che i suoi colpi pecchino di precisione

dai balenottero fammi vedere quello che sai fare, chi di noi due ha il maggior controllo  delle energie fredde

cerco di schivare ogni suo colpo portato e cerco di farlo stancare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...