Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Nuovo topic organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato

In effetti un po dispersiva, soprattutto la parte dell'ascesa nella gerarchia dei servitori....forse in real potrebbe essere più coinvolgente?

In che senso devi riscrivere la prossima? presumo tu ti riferisca a tutte le stat dei PNG? oppure è proprio la trama in se da aggiustare?:confounded:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Si la parte dell'ascesa dei serivtori era una noia infatti l'ho tagliata, era una serie di task in attesa che partissero le quest a tempo, ma il problema vero non era quello... il fatto era che lo scopo della missione era di infiltrarsi nella città drow e scoprire informazioni sui piani degli Azrinae, ma tant'è qualunque cosa voi avreste fatto, queste informazioni non era a disposizione in nessun modo, e vi sarebbero state date allo scattare dell'evento alla torre di magia, quando Alicavniss ve le avesse messe in mano....

In pratica la schifezza di questa avventura è che si tratta sono di un "tirare avanti" finchè non scatta la "cutscene" in cui ottenete quello per cui siete venuti qui....terribile

Purtroppo l'errore è stato di non leggere tutta l'avventura prima di iniziarla, se avessi saputo che era cosi avrei cambiato tutto da subito, ma me ne sono reso conto quando ormai era fatta. Per non commettere lo stesso errore ho letto tutta la prossima per filo e per segno, e, no, non è un problema di cambiare le stat dei PNG, è da riscrivere tutta la trama!!! Non vi spoilero nulla, ma sappiate che cosi com'è non ha il minimo senso logico, e soprattutto non vi è alcuna plausibile motivazione per cui voi, come giocatori, dovreste fare quello che l'avventura si aspetta che facciate, perchè non ha nessun senso! 

E questa non è opinione mia, ho fatto una lunga ricerca sui forum e tutti concordano che la 5a avventura sia da buttare nel cesso, purtroppo. 

L'altro problema di questa avventura, ma ormai lo avete abbondantemente sorpassato, è che la prima avventura si imposta per personaggi un pò al limite della legge, che lavorano in una bisca nella città più malfamata di varisia, lottando contro gli altri signori del crimine....ci si prepara a fare un personaggio magari non "good", opportunista, etc....e bam! all'improvviso, via a salvare il mondo senza ragione alcuna se non quella che vi viene chiesto, poco gentilmente, da degli elfi molto poco simpatici.... ovviamente è stato un problema molto evidente che mi aveva spiazzato a suo tempo, ma per fortuna voi come personaggi ve la siete gestita piuttosto bene in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2017 alle 15:41, Zengar ha scritto:

Beh non saprei, ormai siamo piuttosto avanti e avete già investito in oggetti magici vari, la cosa si potrebbe fare, se gli altri sono d'accordo, magari a fine di questa avventura.

Sono un po perplesso...a questo livello ricalcolare tutto l'equipaggiamento sarebbe complesso, temo....comunque mi adeguo tranquillamente alla decisione del gruppo, ma per questa campagna preferirei mantenere le regole standard!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so proprio che dire...perdere Seldon sarebbe terribile!:dissapointed_relieved:

Forse potremmo concludere il capitolo (se ho ben capito manca davvero poco) e poi reclutare un terzo giocatore per proseguire un po in tre? Se Rex tornasse saremmo comunque 4  giocatori in fondo, anche se l'idea di procedere "noi" tre mi piaceva un sacco! Oppure aspettare un po...?
Boh, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...