Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Nuovo topic organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato

io non so se sia conveniente andare di corsa senza prendersi il tempo di identificare gli oggetti che abbiamo trovato: il primo scontro è stato molto duro e se tanto mi da tanto (sperando di aver torto e che abbia ragione Dede), andando avanti potrebbe essere peggio: potrebbe essere conveniente sfruttare ogni aiuto che ci capiti per la strada.

Lo ammetto: un po lo dico anche perché spero che la pergamena che abbiamo trovato (o una delle eventuali prossime) possa essere un Restoration in grado di restituirmi almeno uno dei livelli negativi (speranza flebile, dato che in una torre di incantatori arcani non ci sarà una gran scelta di pergamene divine; ma non si sa mai :joy:); ma, in ogni caso, ogni aiuto sembra allettante, a giudicare dalle prime battute. 

cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Credo che Rex sia impossibilitato a postare per un Po.  Nel pomeriggio, quando rientro, posto io. Per me si può seguire il suggerimento di Ayla e assicurarci di non avere nemici alle spalle prima di scendere. Eventualmente individuazione del magico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, a parte la brutta sorpresa di quel coso che non so cosa sia, vorrei informarti che da domani, fino al 15 compreso, sono in viaggio con la famiglia ed è possibile probabile, che non riuscirò a postare.
Seguirò sicuramente da cell e se posso posto da li, ma senza aver accesso alla scheda.
Sentiti libero di muovere Nivek comunque....ma ti prego...ti scongiuro.....non dimenticare di curarmelo!:grin:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh mi pare che semplicemente reinfoderi lo scudo come azione di movimento e usi la pergamena come azione standard, e sei senza bonus all'AC dello scudo fino al prossimo round.... oddio in teoria stando alle regole precise dovresti avere una mano libera anche per lanciare incantesimi, ma in quanto chierico non ho mai applicato la cosa, perchè mi è sempre sembrato stupido (lo applico invece in caso di incantatore arcano se volesse usare uno scudo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nel topic di gioco, se decidiamo di fermarci direi di provare anche ad identificare gli oggetti trovati nella Torre; 
1) Torre Alicavniss-Piano B13.
1 Scroll
1 Manuale
1 Libro 
1 Candela
1 Figurina di un cavallo
1 Sfera di cristallo

Inoltre, ovviamente, faremo turni di guardia giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

X DedeLord

eh no se non hai i componenti materiali e non hai modo di procurarteli, non puoi, lo devo tenere conto anche per altre cose (tipo lo stoneskin)

comunque ogni giorno si ha diritto ad un tiro salvezza per rimuovere uno dei livelli negativi, non sono permanenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi che tragedia questo Adventure Path, ora capisco perchè da tutti viene considerato uno dei peggiori....questa avventura è stata una piaga e per fortuna siamo quasi in dirittura di arrivo, ma la prossima è pure peggio, perchè la devo riscrivere completamente!! Cosi com'è è impossibile da giocare, letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...