Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Nuovo topic organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...

Come va @Zengar, tutto bene? Siamo rimasti un po in sospeso; ma si riprenderà intorno alla fine dell'estate, possiamo supporre? Oppure mettiamo in pausa fino a che le condizioni non ci permetteranno di riprendere? Se non puoi più seguire il gioco del tutto, non farti scrupoli, naturalmente, anche a chiudere la partita: dispiace di sicuro; ma penso siamo tutti d'accordo sul fatto che la vita reale debba avere la precedenza sugli hobbies ed i divertimenti. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si so che avevo detto che sarei riuscito a riprendere, in realtà tra lavoro, la mia fidanzata che è stata operata e stanchezza generale è un poi problematico.  

Chiudere il gioco però no, se voi ci s siete vorrei continuare, appena sto messo un po meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati...neanche io la chiuderei certo, se fosse possibile: lo menzionavo solo perché è, comunque, sempre un opzione...

Mi dispiace per i problemi: so che quando si mettono tutti insieme è problematico; ma va benissimo: rimandiamo a più avanti, quando si saranno calmate un po le acque, allora. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Zengar Tanto per confortarti (se possibile),  da quando tu e @ryuune siete andati ad esplorare il piano etereo e avete rallentato la vostra presenza, sia io che @RexCronos ci siamo dati a fare il master.......quando si dice, cercare di riempire un vuoto incolmabile!
Poi, se proprio ci tenete e se proprio volete farmelo dire (per entrambi)  .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io teoricamente ci sono, anche se non seguo più il forum proprio perchè ho Zengar non riesce più a seguirlo, a quanto pare, e gli altri due PbF li ho abbandonati, quindi....

Provo a contatare Zengar in RL e cercare di capire cosa vuole fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ryuune, intanto grazie per aver risposto, mi fa piacere risentirti.
Non voleva essere una forzatura, lascia stare. Probabilmente Zengar ha i suoi problemi e aspetto tranquillamente che torni a farci sapere .
Erano solo pensieri in libertà e voglia di risentire voci amiche (se consentito scriverlo)!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao, mi scuso di nuovo per essere sparito cosi all'improvviso.

La mia situazione non è migliorata tantissimo a livello di impegni e mancanza di tempo libero.

Dopo la falsa partenza di oltre due mesi fa ero abbastanza scoraggiato, ed avevo quasi deciso di mollare del tutto, ma col passare del tempo mi accorgo che giocare qui mi piace ed è una cosa a ci non voglio rinunciare.

Volevo quindi ritentare un'altra volta di riprendere, per ora con un solo PbF, questo, che per alcune ragioni mi risulta il più facile da gestire, e vedere se riusciamo a procedere, per cui volevo sapere se siete ancora disposti a proseguire nell'avventura, facendo conto che comunque la mia frequenza di risposta sarà di molto inferiore a quella che è sempre stata negli anni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...