Vai al contenuto

Seconda Oscurità [Nuovo topic organizzativo]


Zengar

Messaggio consigliato


  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima risposta

Nota:

come avete capito le giornate hanno uno schema fisso ben definito. Immagino questa parte possa risultare in qualche modo noiosa, ma l'intento è proprio quello di farvi sperimentare un duro e ingrato servizio al comando dei drow di casa Vonnarc :)

Ovviamente vi ho fatto intrerpretare un pò di più il primo giorno, ma da ora in poi possiamo andare avanti anche via veloce, e farvi guadagnare punti servitore per avanzare di grado, o fallire e venire puniti :)

Questo ovviamente, a meno che non mi diciate di fare qualcosa di particolare per quella giornata. Ricordo che all'inizio sarete visti con più sospetto e avete minori possibilità di muovervi, ma che il tempo che potete passare li è limitato dalla durata dell'incantesimo, quindi trovate voi il giusto compromesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, ma direi di aspettare ancora un po; mi rinfrescate la memoria sulla durata dell'incantesimo di camuffamento?

Comunque l'idea di Nivek è quella di ambientarsi un po e poi adocchiare una guardia smidollata per farsela amica e ottenere qualche informazione sui Vonnarc e gli Ariznae, ma ancora mi sembra presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque come vedete ho velocizzato molto la cosa, all'inizio vi ho fatto ruolare ogni giorno, ma ora si va avanti rapidi, il che vi fa capire che resterete per un bel pò quaggiù :)

Ditemi se avete tentato di fare qualcosa di particolare nei giorni trascorsi, e come, non so raccogliere informazioni, farvi amico qualche drow, e che altro, se no proseguo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek prova a entrare in confidenza con una delle guardie (l'importante è che sia un soldato semplice) magari quella con cui ho già parlato;  mi interesserebbe sapere:

1. Se sa qualcosa di più sugli Azrinae, magari gli rivelo di aver servito in superficie per uno di loro e cerco di scoprire se sa dove sono finiti gli altri membri della famiglia.

2. Se anche i Vonnarc sono coinvolti nella guerra di superficie con gli elfi e, se mai, che ruolo rivestono.

3. Qualcosa di più sulla città di Zinarkyanin, qualche luogo in particolare dove potremmo ottenere altre informazioni, taverne, bettole, etc.

Il tutto, ovviamente, con la massima cautela possibile; faccio le domande in vari momenti, cercando di non apparire insistente e se e solo se sono riuscito ad usare prima su di me, non visto,  Tocco di Gloria (Durata 1 ora, utilizzabile 8 volte); in tal caso avrei Diplomazia +15.

Agisco solo quando siamo soli, e se vedo che si presenta l'occasione, cerco di usare qualche altro buff. Questi sono quelli a mia disposizione che preparo:
a.   Cultural Adaptation  Ulteriore +2 (Circostanza) a Diplomazia con i Drow, Durata 100 minuti.
b. Splendore dell'Aquila. +4 Carisma, ulteriore +2 a Diplomazia. Durata 10 minuti.
c. Eroismo: +2 (Morale) a Diplomazia. Durata 100 minuti.
d.  Enanched Diplomacy. Ulteriore +2 (Competenza) a Diplomazia. Durata 1 minuto (da usare poco prima).
Utilizzandoli tutti, potrei arrivare a Diplomazia +23.

Master se dovesse succedere un casino, che so, mi rendo conto le guardia sospetta di me in maniera evidente e sembra volermi denunciare, provo ad usare False Alibi, ma credo che questo, se mai avverrà in game (Spero di no:D)

Sto rivendendo un po la lista incantesimi che utilizzo in questi giorni di "servizio", se vuoi essere informato, dimmi pure!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...