Vai al contenuto

Cercasi gruppo D&D 5E


Messaggio consigliato

Ciao sto cercando un gruppo per giocare alla 5E di D&D tramite webcam supportandoci con roll20. Sono un novizio, ma sto imparando poichè mi sto appassionando molto. Mi piacerebbe fare il master ( in quel caso utilizzerei un'ambientazione di mia creazione), ma non ci sono problemi se c'è qualcun altro che lo vuole fare. Fatemi sapere :))

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto una brevissima esperienza di PbC e mi piacerebbe riprovarci. Il vero problema è: giorno e ora.
Io personalmente la sera a meno di giocare tardi, non riesco, quindi punterei ad un pomeriggio in settimana, ma mi rendo conto che probabilmente sarà difficile organizzarsi per quella fascia oraria, dato che spesso si è impegnati. In ogni caso tentar non nuoce e vediamo che succede XD.

ps: pensavo di giocarmi un Warlock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per chi sia ancora interessato potremmo giocare, però vi avverto che io faccio riferimento per il momento esclusivamente alle regole base tradotte da editori folli, e prevedo di giocare su un ambientazione di mia scrittura. Ho trovato anche un altro giocatore, chi sia ancora interessato che mi faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gennygee ha scritto:

Per chi sia ancora interessato potremmo giocare, però vi avverto che io faccio riferimento per il momento esclusivamente alle regole base tradotte da editori folli, e prevedo di giocare su un ambientazione di mia scrittura. Ho trovato anche un altro giocatore, chi sia ancora interessato che mi faccia sapere

Non è per togliere nulla a editori folli, ma alcune cose sono veramente tradotte coi piedi e modificate a piacimento.
Detto questo a quando la giocata?...io come dicevo la sera non posso, se quindi nessuno può nel pomeriggio vorrà dire che ritiro la mia candidatura, lasciando un posto libero.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Gennygee ha scritto:

Per chi sia ancora interessato potremmo giocare, però vi avverto che io faccio riferimento per il momento esclusivamente alle regole base tradotte da editori folli, e prevedo di giocare su un ambientazione di mia scrittura. Ho trovato anche un altro giocatore, chi sia ancora interessato che mi faccia sapere

io sono interessatissimo però magari vorrei parlarti in privato per vedere un po quello che hai il mente e la creazione del pg. Per il resto io sarei diponibile tutte le sere tranne il sabato e la domenica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...