Vai al contenuto

Cerco DM e Giocatori Forgotten Realms


Messaggio consigliato

Come da titolo - e come specificato nella mia presentazione - cerco gruppo compreso di DM per giocare una campagna ambientata nei forgotten realms.

Ho navigato sul forum e se già è presente un topic in cui si cercano giocatori per una campagna delle stesse caratteristiche chiedo venia, deve essermi sfuggito.

Sarei disposto ad unirmi a campagne già avviate e che magari hanno perso giocatori lungo la strada.

L'unica mia "richiesta" è che il DM sia disposto ad aiutarmi per ambientazione e meccaniche poiché si ho una conoscenza di base ma sicuramente lacunosa. 

Per quanto riguarda manuali validi ecc ecc lascio tutto al DM, ovviamente.

 

Scusate la niubbagine di fondo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 20/4/2016 alle 13:16, nolavocals ha scritto:

Visto che mi trovo daccordo con la vostra "visione di gioco" con ritrovi fattibili potrei farvi giocare io

 

2 ore fa, nolavocals ha scritto:

invece per giocare usiamo roll20 o volendo avrei altre opzioni.

Ma si intende giocare PbF o PbC? Se c'è da ritrovarsi ad un determinato orario per giocare, allora passo =3

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le risposte ritardatarie....impegni....

allora via forum non ho mai giocato ma se andate meglio....si può fare.....in alternativa....ho fatto gruppo sereto a FB per giocare, tutto a turni, si possono caricare immagini ecc. oppure, visto la tecnologia usare whatsapp, tanto andando a turni fino a che uno non scrive non tocca a l'altro ed è più immediato. il problema principale sono i tiri di dado, purtroppo nessuno si è ancora degnato di creare un tiradadi per whatsapp o similari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...