Vai al contenuto

[Alonewolf87] La Maledizione del Trono Scarlatto - Ai limiti dell'Anarchia (Parte 2)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 507
  • Creato
  • Ultima risposta

Kailarn Sturmgeist

Ascolto distrattamente il botta e risposta, più che altro perché sembra che il nostro superiore sappia cavaserla più che bene con l'inchiesta. 

Dopo un po', realizzato che non c'è bisogno del mio aiuto, decido di allontanarmi un po' e iniziò a girare per i vicoli e le stradine circostanti, apparentemente senza una metà precisa, ma in realtà attento ad individuare persone sospette. Già ieri non siamo passati inosservati, idem anche adesso con ogni probabilità, il nostro interesse deve essere stato notato: è probabile che la nostra presenza abbia attirato occhi e orecchie indiscreti, e con un po' di fortuna potrei individuare qualcuno di questi curiosi.

@DM

Spoiler

Mi sono accorto che nella scheda mi sono saltati i punteggi delle abilità. Appena ho tempo li sistemo (sono in ferie e ho poche possibilità di connessione, per questo non sono riuscito a postare prima).

Ad ogni modo, se non sbaglio dovrei avere perception +5 e stealth +8, 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Domande di Routine dico in risposta al ragazzo, una volta che Jon ha fatto la sua domanda E' solo che l'incendio è partito, seguendo le tracce lasciate dalle fiamme, dal magazzino, luogo alquanto inusuale. Temo sia un incendio doloso: per questo motivo stiamo raccogliendo tutte le possibili testimonianze, al fine di ricostruire al meglio la vicenda... Voi siete quelli direttamente coinvolti, ed anche i più vicini al luogo in cui sono partite le fiamme. Davvero non avete visto come è scoppiato l'incendio? Chiedo ancora, ma stavolta con un tono velatamente inquisitorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Mi guardo ancora un po' attorno, vedendo i segni dell'incendio e provo a contare sulle conoscenze che ho degli incantesimi per capire cosa possa aver generato il disastro, mantenendo attivo individuazione del magico.

Spoiler

Conoscenze arcane, sono dal telefono non leggo la scheda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jon Joker

Mi giro verso Jared. Qui sembra che non caveremo unr agno da un buco. Vogliamo interrogare i vicini? Mi guardo intorno, osservando se qualcuno tra i curiosi richiama la mia attenzione. Magari qualcuno troppo interessato...

DM

Spoiler

Percezione +6 e Sense Motive +4 . Che edifici ci sono vicino al luogo dell'incendio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Lascio che i garzoni ed il fornaio tornino alle loro preoccupazioni, guardandomi perplesso attorno Non lo so dico in risposta a Jon Sinceramente, se non sanno loro com'è scoppiato l'incendio, la vedo difficile  che i vicini possano cavarci un ragno dal buco... D'altronde è anche vero che provare non costa niente: dividiamoci, chiediamo loro se hanno sentito qualcosa nel momento dell'incendio o se circolassero delle dicerie riguardo a quei due fornai. Tra due ore ci ritroviamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Finite le domande e ancora perplessi sugli eventi tornate alla Cittadella e fate rapporto al Maresciallo Kroft, che non vi sa dare consigli utili dicendovi che spesso durante tempi di crisi e caos come questi molti crimini rimangono inrisolti e che altre volte eventi puramente casuali possono passare per cose volute e pianificate.

@Agvoldo  @Zyl @Ulfedhnar

Spoiler

ci siete?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorondir

Maresciallo, direi che le cose sono abbastanza chiare, è successo tutto ed è successo niente.

Insomma, è successo niente, ma è successo bene. Non abbiamo trovato indizi.

Faccio spallucce, sorridendo poi.

Spoiler

Io non ho più scritto perché a volte mi trovo in difficoltà, non offri tante descrizioni o spunti di gioco! :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Scoraggiato, torno a fare rapporto dal maresciallo, la cui risposta non mi soddisfa per niente Oltre a questo "incidente" non abbiamo notato nient'altro. Tutto nella zona autogestita si svolge in perfetta regolarità... Se non ci sono altre direttive, chiedo il permesso di congedarmi. Dopo essermene andato dall'ufficio, saluto tutti e mi dirigo verso la taverna, nel tentativo di dimenticare questa brutta giornata. L'aver speso tempo e fatica per non aver cacciato un ragno dal buco mi ha messo addosso una leggera malinconia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jon Joker

@ DM

Spoiler

Dopo una buona notte di riposo, mi sveglio ben riposato, con la speranza che oggi sia una giornata un po' piu' movimentata. Interrogare poveri negozianti non e' proprio, per cosi' dire, eccitante! Mentre mi preparo vedo Jared sgattaiolare via. Chissa' dove va... Muovendomi silenziosamente, ma in fretta, lo seguo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...