Vai al contenuto

[TdS] WFRP - Slaves to Darkness


AndreaP

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Non puoi fare lo Schiavo Skaven? I requisiti di curriculum sono facilmente abbordabili ed è una professione dinamica aperta a tutti gli aspiranti che si dimostrano desiderosi di apprendere, poco schizzinosi sull'ambiente di lavoro e predisposti ad un apprendistato dove vengono premiati la flessibilità sul lavoro, un orario non canonico, l'accettazione della mancanza di certi privilegi aziendali standard e di metodi di team building sperimentali. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine però la domanda era seria @AndreaP. Come ci comportiamo col trapping che richiede uomini sotto al nostro comando? s'attaccamo?
se così mi sa rimarrò fermo parecchio o almeno fino a quando non cadrà dal cielo un'armatura di piastre complete e abbandonerò il warleader come idea.

21 ore fa, Pentolino ha scritto:

@AndreaP Andre non mi ricordo cosa mi era rimasto da prendere...

Vedo che hai segnato sulla scheda delle cose in giallo, sono le cose che ho gia' preso?

si quelle in giallo sono le cose che hai già

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era diventare Chaos Warrior ma richiedendo la full plate è impossibile al momento e chissà quando lo sarà. Quindi ho visto il warleader ma seppur l'equipaggiamento è fattibile c'è un trapping che richiede 2d10 marauder sotto il suo comando. Comprendo la logica della cosa. giustissimo, ma vorrei almeno capire se il tipo di campagna prevede un'eventualità simile, cosa che non mi sembra.

Ho guardato anche lo Slaver e mi sono mangiato le mani per aver ammazzato tutti gli abitanti del villaggio che 5-6 ragazzini come schiavi sarebbero stati comodi per la carriera. Seppur non mi piace alla fine sembrava l'unica carriera plausibile se trovo un po' di schiavi. Tuttavia da Khorniano mi sarei schifato da solo. Fare il reaver sarebbe totalmente fuori contesto.

Fondamentalmente alla fine conviene aspettare, di rimediare un po' di seguaci o una full place. Quindi credo conserverò. Non ho altre vie.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Ghal Maraz said:

Dovevate fare tutti come Wilhelm: una seconda carriera senza fine con un milione e mezzo di avanzamenti!:joy: (In effetti, potenzialmente e considerando anche tutti gli innalzamenti di caratteristica, 48 avanzamenti!!!)

10.000 corone un elicottero ed un biglietto per cuba.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...