Vai al contenuto

[D&d 4e] aiuto per campagna Dark Sun


Messaggio consigliato

Salve, sono un master non molto esperto e volevo chiedere il vostro parere su come continuare la seguente campagna. 

I personaggi, dopo essere evasi dall'arena di Balic grazie ad un misterioso eladrin e sfuggiti alle guardie cittadine, hanno raggiunto Altaruk, roccaforte del Tavoliere, dove Lord Arisphistaneles (ma chi crea certi nomi?:expressionless:) li ha incaricati di indagare su dei furti avvenuti nella sede dell'Alleanza Velata di Tyr. Qui hanno scoperto che le tracce dei sospetti portano al Ventre del Nobile, nella Tyr sotterranea e hanno fatto il primo scontro contro i colpevoli. 

Metto ciò che ho pensato per il futuro della campagna sotto spoiler

Spoiler

Io pensavo di inserire qualche altro scontro nel Ventre del Nobile, 2-3 al massimo, con una prova di logica per permettere un po di improvvisazione. La parte fondamentale è che i colpevoli sono i Fedeli, una società segreta che spera di riportare al potere Kalak, e si sono alleati con Dregoth, il re-stregone non morto creatore dei Dray. A questo punto pensavo di inserire una battaglia campale contro un contingente di Dregoth, ma non saprei come continuare la campagna.

Avete quindi qualche consiglio o avventura già pronta che si adatta alla storia scritta? Mi scuso per il wall of text iniziale. I PG sono 4 di livello 6 e sono abbastanza vari per la preferenza combattimento/interpretazione. Spero di essermi spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...