Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta


Athanatos

Messaggio consigliato

Osimidas

Infastidito dall'indifferenza dei ragazzi, urlo, nel tentativo di attirare il cavaliere

Ehilà, qualcuno in questo accampamento riesce a parlare o sete tutti muti!

Dopo aver gridato, faccio qualche passo in direzione dei ragazzi per vedere cos'hanno

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Victor

 

Selyn e master

Spoiler

 

Annuisco alla ragazza e cerco una posizione sufficientemente coperta dalla quale però io possa raggiungerla in fretta ma senza perdere la visuale su Osimidas. 

Mano sull'elsa della spada tengo occhi e orecchie bene aperti.

 

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Osimidas cerca un interlocutore con cui parlare, Selyn e Victor si mettono in posizioni favorevoli rispetto ad una capanna del campo. Quindi la tielfing si avvicina ad essa, con l'intenzione di sbirciare all'interno.

@Selyn

Spoiler

mentre cammini furtivamente verso la capanna, i tuoi dubbi sulla presenza di qualcuno vengono confermati dai tuoi occhi, esperti nell'oscurità: un uomo, in un'armatura che lo ricopre completamente, ha l'elmo rivolto verso Osimidas, per ora non sembra essersi accorto di te.

Ti porti velocemente al fianco della capanna, così da non essere individuata.

Gli uomini del villaggio si voltano ancora verso il cavaliere, l'urlo sembra averli spaventati; tuttavia è solo un istante, dopo del quale tutto torna come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selyn

I suoi occhi scarlatti riescono a vedere ciò che si cela all'interno della capanna e ben presto torna all'esterno di essa, nascondendosi al fianco dell'ingresso. Si trattiene ancora qualche istante all'esterno di questa, riflettendo come poter ottenere una posizione di vantaggio e cercare di farlo uscire da quella sorta di nascondiglio, di farlo uscire alla luce del sole.

Lo sguardo si abbassa sul terreno alla ricerca di un sasso e cercherebbe di afferrarlo con la mano sinistra per poi concentrarsi e richiamare quella energia magica insita nella sua natura sin da quando è nata. La pietra inizia lentamente ad oscurarsi e un'oscurità si proietta intorno ad essa, aumentando la propria circonferenza sempre di più. La concentrazione della tiefling è completamente incentrata nell'oggetto che ha deciso di incantare e nella mano che lo stringe.. Ancora qualche istante..

@Master

Spoiler

Lancio l'abilità di razza Oscurità sul sasso.


Ora!

Si volta e lancerebbe il sasso all'interno della capanna nella quale ha visto l'uomo in armatura, prima di passare lo sguardo su Victor.

Qualcuno stava osservando Osimidas.. Se ci tiene tanto a farlo, meglio che esca allo scoperto, no?

Proferisce semplicemente in direzione del conte, attendendo quindi l'effetto della propria azione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Selyn richiama il potere demoniaco che ancora non si è estinto nel suo sangue, con esso trasforma un qualunque sasso in una fonte di una nebbia oscura e lo lancia all'interno di una capanna.

Il buio più nero si propaga all'interno, costringendo il suo occupante ad uscire precipitosamente: un uomo, ricoperto totalmente da una spessa armatura in cuoio, esce brandendo una spada la cui lama non è ferrea, bensì di qualche materiale cristallino di colore azzurro, forse zaffiro.

Il cavaliere sembra sorpreso ed inquieto, pronto a combattere per difendersi, ma forse meno pronto ad aggredire. In modo circospetto, si guarda intorno, probabilmente cercando di capire cosa ha provocato la situazione imprevista.

@tutti

Spoiler

ditemi che volete fare, se volete attaccarlo potete approfittare della situazione creata da Selyn che ha reso il cavaliere sorpreso per questo turno.

Altrimenti, se preferite un approccio più diplomatico, non tiro ancora l'iniziativa (a meno che non sia lui poi a decidere di attaccarvi).

p.s. Selyn e Victor possono raggiungerlo in una azione di movimento, Osimidas in due.

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Selyn 

Continua a rimanere nascosta all'esterno della capanna, cercando di non farsi notare dal cavaliere e lasciando ancora il compito diplomatico proprio a Osimidas, sebbene rischi di essere più difficile, data la situazione. Gli occhi osservano con cura i movimenti dell'uomo, le mani estraggono i due pugnali che porta con sè, adesso si tratta solamente di attendere.. Ogni istante può essere quello giusto per attaccare. La coda se ne sta ferma, immobile, riflettendo l'attenzione che sta ponendo il predatore verso la propria preda.

Spoiler

Ancora non attacco, attendo il susseguirsi della discussione tra Osimidas e l'uomo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osimidas si avvicina al cavaliere, brandendo la sua spada con cautela cosa accade qui? Perché questi giovani sono stati portati via dalle loro case?

L'altro si volta, soppesa con attenzione la situazione, poi si posiziona in una posa più rilassata, ma non mette via la lama di zaffiro, una voce profonda esce dal suo elmo di cuoio parlerò con voi solo se i vostri compagni nascosti si rivelino e mi diciate chi siete. Metterò via la lama solo se voi metterete via le vostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selyn

La tiefling decide di uscire allo scoperto in questo momento, soppesando un poco la situazione prima di rimettere i propri pugnali nei rispettivi foderi. La coda si smuove sinuosa e la ragazza si porta in posizione eretta, dovendosi trovare alle spalle dell'uomo con la lama di zaffiro. Prende un giro abbastanza largo per passargli intorno, non lo degna ancora di uno sguardo, ma lascia che siano le sue parole a dargli la dovuta attenzione.

Si da il caso che gli ordini qui li diamo noi, anche perchè la situazione non è minimamente a tuo favore..

Un sorrisetto che spunta sulle labbra di Selyn, continuando a camminare fino a porsi a qualche metro di sicurezza davanti all'uomo, voltandosi e incrociando le braccia sotto il seno.

Adesso ci dite per quale motivo i giovani del villaggio si trovano in questo posto.. Che posto è questo.. Chi siete e che cosa avete intenzione di fare.

Ah.. Ovviamente vi merita abbassare immediatamente quella lama.. Non siamo così ingenui da uscire tutti quanti allo scoperto. Un solo passo falso, una sola parola che non comprendiamo e vi ritroverete ricoperto del vostro sangue.

Il sorriso permane sul volto della tiefling, come quello di un generale che sa di aver già vinto una guerra, mentre la coda continua a smuoversi, spolverando il terreno, trasmettendo ciò che sente in quella situazione di tensione.
@Master
 

Spoiler

Raggiro +9

 

Modificato da Nerelith
Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo mette la lama nel fodero, ascolta le parole di Selyn, quindi le risponde quanta impertinenza nella tua voce, figlia del fuoco; se pensi che io tema il vostro gruppetto di mortali... ahahah! ride il cavaliere lasciando sospesa la frase, la sua voce rimbomba nell'armatura.

Questi uomini sono stati presi perché il mio signore si è svegliato, ed egli vuole rinfoltire la sua armata di umani; consideratelo un tributo, forse vi salverete quando la tempesta incomberà! Non c'è paura nella sua voce, nonostante l'inferiorità numerica sembra che il cavaliere sia pienamente sicuro di sé.

Infine vi fissa, con aria di sfida, dalle fessure dell'elmo ma per me non contano nulla. Forse potrei cederveli, se lo chiedete gentilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Osimidas

Penso alle parole del cavaliere, ma poi capisco che non ha nulla a che fare con il circolo dei druidi, quindi dico con tono altrettanto sicuro

Bene, se gentilmente ci consegni i ragazzi e ci indichi come uscire da questo strano luogo, te ne saremo assai grati, signore

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalier tempesta? Un titolo originale, ma i vostri titoli umani non hanno valore per me. Dice portandosi le mani alla testa, quindi estrae l'elmo e mostra il suo volto. Un viso giovane e perfetto dai tratti tipicamente elfici, lunghi capelli neri come la pece arrivano fin sotto le spalle, tuttavia ha qualcosa di ancora più misterioso: i suoi occhi sembrano due perle del color del mare, un unico, uniforme, colore bluastro si sostituisce agli'iridi e alle pupille; dello stesso colore sono due grandi rune tatuate sulle sue guance, nessuno di voi riesce a capirle.

Il mio nome è impronunciabile nella vostra lingua dice con voce meno profonda, per via dell'assenza dell'elmo, ma comunque altamente orgogliosa io sono un cavaliere del duca dell'inverno, signore del buio e domatore di fulmini.

Dopo aver arringato così Victor, torna a rivolgersi a Osimidas ma certo cavaliere, tuttavia non così in fretta. Ho intenzione di proporvi tre prove. Se le vincerete tutte, vi darò i prigionieri e vi svelerò un segreto del mio signore, se ne perderete una avrete solo i prigionieri; se invece ne perderete due mi terrò i giovani e voi andrete via. E, in caso le perdeste tutte, voi vi aggiungerete alla mia collezzione di soldati da donare al duca dell'inverno. Avete la mia parola d'onore. Il suo volto è gioviale, sembra che provi piacere, come se le condizioni che stesse trattando siano solo un gioco per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Selyn

Tre prove...? Non mi piace...

Pensa la tiefling per andare ad osservare Osimidas con uno sguardo di pura disapprovazione.. Non lo ritiene necessario stare ai suoi giochi, soprattutto perchè smonterebbe la sua copertura e soprattutto perchè lo ritiene umiliante per la propria persona.. Sottostare ai giochi capricciosi di qualcuno.

Una leggera risatina al titolo che mostra la creatura in armatura, una volta che ha deciso di mostrare il suo volto.

Per essere un suo cavaliere, vi lasciate un pò troppo spaventare dal buio...

Proferisce la tiefling per poi studiare attentamente il volto di quello che pare un elfo ed infine tornare su Osimidas, cercando di avvicinarsi a lui per avvicinare le sue labbra all'orecchio destro e sussurrare.

@Osimidas
 

Spoiler

Non è necessario sottostare ai suoi giochetti.. Possiamo riprenderceli anche con la forza. Non ho interesse ad essere trattata come una marionetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osimidas

Ascolto il suggerimento di Selyn, ma non sono d'accordo, pensando che anche uccidendolo poi dovremmo rimanere in questa dimensione per l'eternità non avendo la chiave per uscirne.

Bene, però se vuole che io accetti, deve dirmi in cosa queste sfide consistono...

Se invece vuole nascondermele... no, non accettiamo la sfida e ci porteremo via i ragazzi senza scrupolo alcuno.

E i miei compagni non saranno costretti a partecipare, se non lo desiderano, quindi solo chi "gioca" subirà la punizione.

Siamo d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Selyn

Spoiler

osservando attentamente colui che hai di fronte non credi che sia un'elfo, potrebbe trattarsi di qualche tipo di folletto, infatti ricordi che nelle storie queste creature venivano spesso accomunate agli elfi per il loro aspetto.

Il cavaliere sembra apprezzare la battuta di Selyn, quasi come se non vi considerasse dei nemici, poi sorride soddisfatto verso Osimidas d'accordo, ma vi suggerisco di partecipare tutti, chi non partecipa non potrà aiutare.

Le sfide sono semplici, la prima è un duello di spade, vince chi atterra o disarma l'avversario; il secondo è un'enigna, vi porrò una domanda da ragionare non impossibile e dovrete rispondere correttamente; l'ultima prova è una dimostrazione di coraggio, dovreta attraversare una grotta inquietante e pericolosa, e arrivare dall'altra parte prima che io la aggiri completamente.

Ah, un'ultima cosa. Dovete darmi la vostra parola che rispetterete alla lettera i termini dell'accordo, se volete li ripeterò ancora prima di cominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Selyn

Spoiler

tutto quello che sai sui folletti viene da antiche leggende. Se ne parla come creature strane, ultraterrene, legate ai poteri della natura più selvaggia e agli spiriti dell'antica religione dei druidi, il loro ruolo nelle storie e di burloni nei confronti degli umani, praticando scerzi che vanno dal sussurrare voci a poveri viaggiatori fino al rapimento di bambini.

Non hai mai avuto esperienza di questo genere di eventi, per quanto se sapevi finora potevano essere solo storie popolari. Tuttavia la creatura che hai di fronte ti ricorda fortemente uno di loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...