Vai al contenuto

Pance Reboanti XVIII + IXX - Your Hand In Mine + D'L Is Not A Cold Dead Place


The Stroy

Messaggio consigliato

È giunta l'ora!

Siccome non si fanno raduni da un po' e noi non siamo in grado di organizzarne, ne abbiamo improvvisato non uno, ma due.

Il primo sarà a Parma, in date da destinarsi tra 24  e 26 aprile. Posti letto limitati, quindi prenotate in fretta.

Il secondo è a Roma, tra 29, 30 e 31 maggio, in concomitanza con un qualche torneo di Magic dove Giacomello perde e con il concerto degli Explosions In The Sky.

Essendo improvvisati non abbiamo organizzato molto altro, per cui siamo aperti ad ogni proposta. Unitevi a noi!

The_Earth_Is_Not_a_Cold_Dead_Place_1(1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Ad Aprile riesco a fare un salto, anche se devo guardare bene per i giorni.
Il 24 sono impegnato che qui a Carpi c'è un evento cosplay organizzato da amici a cui *devo* presenziare per beccare la fregna, gli altri giorni però non dovrei avere problemi.

Per Maggio invece molto probabilmente non saprò nulla fino all'ultimo a causa del lavoro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE PRESENTE PRESENTE per Parma, ma anche io dal 25, il 24 ho l'evento musicale dell'anno e non posso mancarlo. Mi accodo alla richiesta di un posto dove dormire (vanno bene anche tipo 3 sedie o un cantuccio asciutto in un angolo).

Per Roma dovrei esserci al 95% perchè ho ferie quella settimana, ma aspetterò comunque l'ultimo minuto per confermare perchè ultimamente a lavoro stanno facendo slittare le ferie a tutti e non vorrei trovarmi fregato...
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dal 29 al 31 Maggio la dimora regale Ithiliond potrà quasi certamente (aka con probabilità 1) ospitare dalle 3 alle 8 persone (in base ai sacchi a pelo disponibili). Vi do la conferma entro fine mese.

Ho già delle idee per i pasti, conoscendoci propongo tre tipi di cucina: Osteria Romana (Amatrice), sushi no limits di qualità, tigelle e gnocco fritto. Ci sono anche altri posti molto buoni che aggiungerei, dipende tutto da quanti pasti abbiamo a disposizione e come vogliamo distribuirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In 14/4/2016 at 10:38 , Ithiliond ha scritto:

Dal 29 al 31 Maggio la dimora regale Ithiliond potrà quasi certamente (aka con probabilità 1) ospitare dalle 3 alle 8 persone (in base ai sacchi a pelo disponibili). Vi do la conferma entro fine mese.

Ho già delle idee per i pasti, conoscendoci propongo tre tipi di cucina: Osteria Romana (Amatrice), sushi no limits di qualità, tigelle e gnocco fritto. Ci sono anche altri posti molto buoni che aggiungerei, dipende tutto da quanti pasti abbiamo a disposizione e come vogliamo distribuirli.

Bueno! Mi prenoto subito un posto. Dovrei esserci al 95% (aka: se non mi spostano le ferie all'ultimo), quindi contatemi! \m/ (però forse mi tocca arrivare il 20 e non il 29, devo vedere come riesco ad organizzarmi)

3 ore fa, smite4life ha scritto:

Ok, io ho indicato tutti e tre i giorni, ma se Tam può scendere solo dal 25, scendo con lui che facciamo una macchinozza sola...

Io però sono aumosmunito a meno che non venga giù con flare (e quel culo pesante è duro da smuovere, provo a sentirlo nel weekend), tu avresti il mezzo in caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...