Vai al contenuto

Vampiri Dark Age


Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao ragazzi,

Vi mando un PM con maggiori dettagli.

Intanto per quanto riguarda le differenze tra VTM e VDA: Guarda sono molto simili, semplificando le due più grosse differenze sono il contesto storico in cui sono ambientati e che in Dark Age ancora non esistono ne la camarilla e ne il sabbat

Questa è la bozza di ambientazione, per chi è interessato non esistate a contattarmi

Ravenna, la città non è più uno dei centri nevralgici del mondo come lo era stato prima con l'Impero Romano e poi con il Regno dei Goti.

I secoli bui avanzano anno dopo anno, i Bizantini in un primo momento fecero rifluire nella città la vita sfarzosa, ma questo splendore non durò a lungo. Il porto della città perse sempre più importanza cosi come i traffici ed i commerci della città.

La città fu annessa nell'Impero e pian piano arrivo l'epoca attuale l'epoca dei Comuni dove il potere è ora conteso tra famiglie Gulfe e Ghibelline.

Tre anni fa, la famiglia ghibellina si schierò con i Guelfi e caccio i Ghibellini dalla città. Ma solo dopo un anno con tre giorni di Assedio l'imperatore si riprese Ravanna e i ghibellini tornarono al comando.

Siamo giunti all'anno domini 1242 e i guelfi non sembrano una minaccia dato che la non lontana Roma è senza una guida nonostante il conclave sia riunito da mesi per trovare un successore.

Nonostante tutte queste lotte al calare delle tenebre il principe nosferatu della città Marius è ancora al comando, la sua posizione apparentemente non sembra essere stata intaccata da quanto avvenuto nel mondo mortale. Se nel cuore della notte però di presta attenzione al vento ed ai suoi sussurri, delle voci sembrano circolare nell'aria, qualcosa sta cambiando, il mondo sta cambiando, saranno solo voci? saranno vere minacce? Il principato di Marius continuerà a reggere nel corso degli anni?

Solo lo scorrere inesorabile del tempo risponderà a queste domande.

Modificato da xxCAINOxx
correzione testo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...