Vai al contenuto

Avventure nel Regno delle Ombre


Messaggio consigliato

Saluti gente. Cerco 4 giocatori e non piu' di 4, per una avventura ambientata nell' Underground e nel Shadow Plane.  Che possano postare ALMENO 1 volta al giorno, almeno durante la settimana.

Livello iniziale: 4

Razze Consentite: Tutte quelle coerenti all' Underground o al Shadow Plane (Nani, Gnomi, Drow (non nobili), Fetchling,  Duergar, etc.). Altre solo se giustificate e dopo mia valutazione.

Classi COnsentite: Tutte le Core e le Basic

Caratteristiche: 20 buy point

Denaro Iniziale: COme da livello

Allineamento: tutti , meno malvagio

Hit Point iniziali: Pieno il primo, meta' i livelli pari e meta' +1 i dispari

Background: Niente di troppo esteso. Voglio solo sapere perche' i vostri personaggi sono nel sottosuolo (che e' dove iniziera' l'avventura) e qual e' la loro meta nella vita.

Se ci saranno piu' di quattro richieste, valutero' io in base a Personaggio proposto e BG.

Modificato da Zyl
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sto pensando ad un druido, sono indeciso se oread o astomoi. È ancora da delineare, ma sarebbe in qualche modo legato o alla terra o all'oscurità. Le razze possono andare bene?

Ho visto che sul bestiario 5 ci sono diverse razze del sottosuolo o dell'oscurità che possono essere interessanti per questa campagna, se sono permesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo l'astomoi druido (cave druid, senza compagno animale).

Damis Kirian ricorda poco del suo passato. Un tempo viveva felicemente con la sua gente, di questo ne è sicuro. Sa di avere una famiglia e degli amici da qualche parte, ma la sua mente non riesce a fornirgli altri dettagli a riguardo. Ricorda bene però che tutto è finito il giorno dell'incursione dei derro. Ricorda di un violento dolore alla testa, poi l'incoscienza e infine le catene e la vendita al popolo oscuro. E ancora altra violenza, guerre fra gli oscuri e gli altri abitanti del sottosuolo, fino a quando durante l'ennesima battaglia Damis riesce a scappare. Per alcuni mesi rifugge la compagnia delle creature intelligenti, preferendo il contatto con gli animali, che si dimostrano molto più sinceri, fino a quando incontra Birkim Farfotzin, uno gnomo viaggiatore che in breve conquista la fiducia delle creature con cui Damis vive. Affascinato dal modo in cui Birkim si relaziona con la natura, Damis diventa in breve tempo un suo allievo, apprendendo tutto ciò che può dallo gnomo.

È ancora un abbozzo di BG, se va bene lo perfeziono un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un nano oracle spirit guide degli antenati.(un pg che volevo già giocare)

Un nano anziano che viaggia seguito dagli spiriti di grandi membri della razza nanica

Norben Dagarkin è un nano avanti con gli anni(almeno 130 anni o mezz'età comunque),ultimo sopravvissuto da giovane del suo gruppo di addestramento contro un gruppo di creature dei sotterranei ha cominciato a essere cirocndato all'inzio dagli spiriti dei mebri della sua pattuglia e poi da spiriti vari dei nani sepre più antichi mente invecchiava.

Ora cerca di trovare  l'antica città perduta dei suoi avi come narratogli dagli spiriti affinchè anche i più antichi di loro trovino il riposo.

 

 

http://vignette1.wikia.nocookie.net/warhammerfb/images/2/2d/Reconquest.png/revision/latest?cb=20150818211808

Link al commento
Condividi su altri siti

Renec è nato nel piano delle ombre, la sua famiglia si muove spesso tra il piano delle ombre e quello materiale, prediligiendo il sottosuolo di quest'ultimo. Renec si dimostra da subito un ottimo utilizzatore della magia arcana, che riesce a canalizare nella sua ombra tanto da renderla un essere a se stante a forma di tigre. Decide di restares ul piano materiale per esplorare meglio la zona di un futuro insediamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thedrim è nato nel sottosuolo, suo padre Dorn è uno dei maestri fabbri della città di Eartheart , sua madre Belnara è una della sacerdotesse di Moradin della stessa città , un infanzia passata come quella di tutti i giovani nani , ma anno dopo anno i doveri aumentavano , doveri che il giovane Thedrim non riusciva a digerire , non si vedeva a battere il ferro nella forgia per ore , per giorni ,o stare in un tempio a salmodiare , lui era attirato da ciò che c’era oltre la città , nei cunicoli più profondi, ne discusse a lungo con i suoi genitori , che erano restii ad acconsentire a lasciarlo andare , perchè ancora la perdita della sorella di Thedrim , Kiira faceva sanguinare i loro cuori , Kiira era uno dei guardiani che pattugliano i cunicoli intorno alla grande città sotterranea , era l’orgoglio dei suoi genitori e di tutto il piccolo clan , ma un giorno non è tornata da una missione esplorativa , è semplicemente svanita , il suo zaino è stato trovato a tre giorni dai confini del reame nanico ,in un tunnel cieco ma nulla più ,comunque dopo averci pensato a lungo anche se a malincuore i genitori acconsentirono alla sua richiesta e lo mandarono a studiare dal maestro dei guardiani dei tunnel Khondar , che dopo alcune difficili prove accettò il giovane nano come allievo , molti anni sono passati da quel giorno e oggi Thedrim è un valoroso e rispettato guardiano dei tunnel , insieme al suo fidato compagno animale Nunc pattuglia i confini del reame sotterraneo per cacciare eventuali nemici che vi si possano nascondere , la la sua mente ed il suo cuore non sono tranquilli , la sparizione della sorella pesa ancora , è già andata a cercarla due volte negli ultimi cinque anni , spingendosi sempre di più oltre i confini del regno , cercando informazioni , pagandole , ma non è riuscito a scoprire niente , ciò sta piano piano avvelenando la sua anima , si sente in qualche modo in colpa , magari se la sera prima della sua partenza non avessero litigato tutto questo non sarebbe successo , e oramai ci pensa continuamente mentre si spinge sempre più giù in nelle profondità della terra cercando di scacciare i propri fantasmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...