Vai al contenuto

Scatolette di medusa - Topic di servizio


xh87

Messaggio consigliato

Non ho pensato a Raccogliere Informazioni, forse anche perché ho un bel +0! Non ho pensato neanche a chiedere semplicemente in giro perché mi sembrava troppo facile: se uno avesse informazioni sul Corvo perché dovrebbe darle gratis a me quando potrebbe andare a venderle in municipio? Non so mi sembrava stupido entrare in taverna e chiedere: "ehi, avete visto il Corvo?", pensavo che sarebbe stato più facile trovare queste info nel sottobosco criminale (anche per questo abbiamo pensato di lasciar libero il bandito)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Va beh, mica è un "avete mica visto il corvo"? XD ahahaa 

Raccogliere informazioni è il sunto di una serie di domande e di descrizioni fatte a un numero vario di persone, che permette di raccogliere voci e indizi. Mi spiace solo che sia un'abilità sottovalutata xD naturalmente non esisteun modo sbagliato di agire,  semplicemente me lo sono chiesto perché a un certo punto stavate per fare una scelta che avrebbe stravolto completamente l'andamento degli eventi xD ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, xh87 ha scritto:

Uno vuole parlare con l'oste, un altro passare la notte al Faro, un terzo seguire la ragazza e l'ultimo controllare il porto xD cosa fate? E che ne fate del flumph? 

Possiamo fare tutto questo, in sequenza. le uniche cose in conflitto sono parlare con l'oste e inseguire la ragazza, ma a questo punto volendo possiamo dividerci se volete.Però non ho capito per quale motivo volete seguirla ^^
Il flumph me lo porterei dietro, nella scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza sentendo il resoconto del flumph ha sorriso e se n'è andata di corsa, come se avesse intuito di chi fosse la parlata o di cosa si stesse parlando.
Io la seguirei perchè altrimenti rischiamo di perdere informazioni importanti e farci fregare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...