Vai al contenuto

La nascita degli eroi


Leoric

Messaggio consigliato

Farik ("guerriero" umano)

Seguo gli altri al tavolo e ascolto le parole dell'arcanista, nulla di nuovo, le solite cose già sentite in giro.

Sinceramente? chiedo poi rivolto a Nury ho più di un motivo per tornare indietro vivo piuttosto che ricco, quindi un buon piano è sempre migliore di nessun piano.

Poi, qualche moneta in più non fa certo male, tutti abbiamo un nostro obbiettivo credo guardo gli altri tre qualcosa che vada oltre il motivo per cui siamo qui oggi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Baldwin (studente di magia arcana)

Crawly accorgendosi delle speciali attenzioni ricevute da Spettro inizia spaventato a gracchiargli contro rumorosamente. Buono Crawly! Buono! Non ti agitare! conforto il pennuto accarezzandolo un pò Cerchiamo di non dare fastidio agli altri avventori. E poi, sono certo che Spettro è solo curioso di fare la tua conoscenza, non è vero  Madama Nuralbah?! chiedo alla donna in quella che più che una vera e propria domanda pare una domanda retorica tant'è che poi incuriosito mi rivolgo a Fakir: Mastro Waveharp, posso chiedervi qual'è il vostro? ..di obiettivi intendo...   ...avete detto di esser stato fabbro in passato: posso chiedervi cosa vi ha spinto ad allontanarvi dalla vostra forgia e ad iniziare a condurre questa vita alquanto più rischiosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2016 alle 10:16, Velsh ha scritto:

Baldwin

mi accomodo anch'io al tavolo, attendo che tutti si siano seduti e poi attacco Allora! ..intanto che aspettiamo che arrivi la cena vediamo un po cos'è che sappiamo di questa faccenda e dicendo ciò tiro fuori un libricino in cui ho preso alcuni appunti che inizio scorrere e commentare ad alta voce Il misfatto è successo durante una battuta di caccia in una foresta qua attorno, in una grotta per l'esattezza. La bestia ha fattezze animalesche, tant'è che è stata scambiata per un grosso animale, è alta circa un metro e sessanta ed ha una corporatura piuttosto massiccia, probabilmente la grotta in questione è la sua tana. Notizia migliore di tutte, c'è un soldato che è sopravvissuto all'accaduto che quindi può fornirci una testimonianza diretta sull'accaduto e indicarci la posizione della caverna. Ho tralasciato qualcosa? Qualcosa da aggiungere? chiedo agli altri tre in attesa di risposta Se non c'è altro, allora direi che la prime due mosse da fare siano parlare col Sindaco Retrem e col soldato sopravvissuto. Tutti d'accordo?

@DM

  Contenuti nascosti

conoscenza (natura) +8 per farmi un'idea, con le info che ho, di che creatura potrebbe trattarsi.

 

Spoiler

17+8 su conoscenze natura=25 riconosci (non so come :P; le stranezze di d&d) che la creatura in questione era un giovane (piccolo) di Ogre.

La donna: D'accordo tenete con voi i vostri animali ma vedete che non combinino guai o che spaventino gli altri avventori... dopo una piccola pausa Ah se dovessero fare i loro bisogni sarete voi a pulire! La donna va verso la cucina e aprendo la porta dice al cuoco di preparare il coniglio per voi e facendo un cenno ad uno dei suoi figli gli indica di venire ad apparecchiare e prendere le ordinazioni per il bere: messeri cosa vi posso portare da bere? ah mia madre ha chiesto di chiedervi se allogiate per la notte.. il ragazzo è un po' timido e aspetta le vostre risposte alzando e abbassando continuamente lo sguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nury

Sporgendomi di poco sul ripiano del tavolo verso il giovane inserviente, socchiudendo fascinosamente gli occhi e tenendoli fissi su di lui, mi porto una ciocca di capelli neri dietro l'orecchio.

Dipende, giovanotto gli rispondo addolcendo la voce in modo da renderla soave il meglio possibile. Mi assicuri che i letti qui siano caldi comodidomando accentuando le due parole. Sai, il viaggio fin qui è stato lungo e faticoso. Sono taaaanto stanca. Un succo di mirtilli dovrebbe riuscire a placare la mia sete concludo strusciando lentamente un indice dal mento giù lungo la gola, bloccandomi con un falso errore all'altezza del petto formoso.

Stiro la bocca in un ampio e finto sorriso malizioso, che dentro di me scoppia in una risata compiaciuta del mio solito innocuo giochetto di banale seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farik ("guerriero" umano)

#TUTTI

Spoiler

Scusate, ieri ho avuto un test per lavoro e sono andato leggermente nel panico e non ho pensato più al sito .-

Farik, il cognome lasciamolo ai nobili dico all'arcanista ... il mio obiettivo è piuttosto lontano per parlarne ora, ma generalizzando posso dire che è creare una casa per me e la mia famiglia.

L'arrivo del giovane attira poi la mia attenzione, così come la risposta di Nury.

Indeciso se interrompere la scenetta o se vedere la reazione del giovane sollevo leggermente la testa del maglio da terra, rimanendo per ora in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...