Vai al contenuto

Avventura in singolo - Cyberpunk - giocatore cerca master


Messaggio consigliato

Visto che in questo periodo 'sto cercando di riprendere il controllo sul mio tempo libero volevo cercare di tornare attivo sul foro, ma visto che per ora è ancora molto cercavo qualcosa a basso impatto e quindi un'avventura in singolo, Cyberpunk, la mia ambientazione preferita.

Il fatto è che ho talmente tanti personaggi (da me creati) che mi sono rimasti in gola che vorrei riuscirne a giocarne uno in maniera decente.
Per il sistema di gioco mi va bene qualsiasi cosa che vada dal D20Modern\Future a Shadowrun\Cyberpunk2020, ecc... o anche sistemi di gioco di cui non abbia mai sentito parlare, sul serio non ho problemi, mi va bene qualsiasi cosa :V

Sperando che qualcuno si offra volontario vi saluto e torno nel pozzo infido ed oscuro da cui sono saltato fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Hahahahaha, non ti preoccupare è la stessa cosa per alcuni dei miei personaggi :C
Creati per doverli giocare e costretto a metterli da parte quasi subito...

Il tipo di personaggio non lo so, dipende anche dall'avventura :V Se mi dai qualche info vedo un po'. Eventualmente sai già quale sistema di gioco usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema Cyb2020 classico. Oppure GURPS Cyberpunk con l'ambientazione di Cyb2020. A te la scelta.

L'avventura che volevo tentare si adatta bene a Medici/paramedici del Traumateam, Solitari, Netrunner. Probabilmente anche un Ricettatore ci starebbe bene.

Ma se ti piace provare altre carriere posso inventarmi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti mando un pm per il pg.
Di GURPS non so assolutamente nulla se non il nome, mentre di CB2020 ho letto un po' il manuale anche se non ci ho mai giocato effettivamente (ma a parte qualche incertezza qui e là posso farmi la scheda e cose del genere da solo). 
Per la scelta tra i due direi CB2020 solamente perché ho già visto il manuale, ma se tu sei del parere che possa essere meglio GURPS mi va bene (a patto che tu mi dia una mano ofc).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vada per 2020 anche come sistema. I tiri li eseguirò io, quindi la conoscenza approfondita delle regole è una cosa gradita ma non indispensabile al 100%.

C'è da rimaneggiare la scheda perché quasi tutto non ha corrispettivi con cyb2020, ma il background del personaggio è ottimo, anche se piuttosto estremo.

L'idea è di adattarlo quanto basta per farlo entrare nell'ambientazione dell'avventura senza tradirne l'essenza.

Passiamo in conversazione privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...