Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


ricapitolando.

@smite4life ha finito la scheda e completato il bg.

@Pandelume vedo che nella scheda mancano un po' di cose ma per il resto sembra a posto, alla fine hai deciso se vuoi ampliare il bg o preferisci lasciarlo così.

@Alabaster scusa per l'attesa, ma la ricerca di nuovi giocatori porta sempre via del tempo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Pensavo di mettere Zanamros come nativo dei colli ancici, quelli che lo hanno rapito fanno parte di un organizzazione criminale chiamata "Il Tridente" e il vecchio cavaliere eremita è il figlio cadetto del signore di una terra che... è meglio se la scegli tu. Devo ancora mettere l'equipaggiamento e la descrizione fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pandelume mi sembra che la tua scheda ora sia completa, confermi? O anche se manca qualcosina penso che siamo pronti per ripartire.

Per quanto riguarda le conoscenze dei nuovi pg dico che la scena della cerimonia iniziale la conoscono tutti, la riporto quì così come è avvenuta nel topic di gioco:

Spoiler

 

Il 18/4/2016 alle 17:08, Athanatos ha scritto:

Dopo alcuni minuti di attesa, finalmente le porte vi vengono aperte, vedete due soldati armati con vesti di rappresentanza entrare e farvi cenno di seguirli all'interno nel salone.

La sala del trono somiglia ad una grande cattedrale, tuttavia è priva dei numerosi motivi religiosi che si trovano in quei luoghi, una larga navata centrale ospita tutto il popolo ammassato per assistere, altre due navate più strette la affiancano da ogni lato, in cui i più sfortunati si sono messi una volta che i primi arrivati hanno occupato i posti davanti.

Al posto dell'altare ci sono i due troni, uno occupato da Arlas II, l'altro da sua moglie, la regina Tana, alla destra del sovrano riconoscete i vostri sei colleghi, i cavalieri del re, tutti venuti all'evento, probabilmente in vista di una successiva riunione strategica; alla sinistra del re vedete la famiglia reale, tra cui la sorella di Arlas con la figlia, la dama Arteris.

Vedete inoltre, avvicinandovi al trono, che sono presenti numerosi membri della Chiesa di Sannia, tra cui spicca il sacerdote di Dhameria,  un quartetto di cavalieri dell'ordine dei sacri paladini, alcuni rappresentanti del regno elfico di Adeias, dei dignitari con stemmi di tutti i regni umani e molti nobili minori.

Camminate verso il sovrano, mormorii, applausi e velati segni di disappunto si levano dal publico, specialmente alla vista di Selyn che sta per essere assegnata ad un importantissimo feudo, prima appartenuto ad una famiglia più antica di Ercaliba stessa.

Quando arrivate in cima si fa silenzio, il re si alza in piedi, l'uomo, sulla trentina, ha capelli castani e mediamente corti, sul viso restano ancora le ultime tracce di giovinezza, il suo fisico è atletico e abbastanza muscoloso, il suo sguardo acuto e penetrante, non indossa abiti troppo ricchi né troppo modesti, la corona dorata risale ai tempi di suo nonno, fabbricata da mastri nani.

Dopo aver atteso che tutte le voci si pacassero, Arlas comincia a parlare, Sudditi miei, ho sentito molte cose negli ultimi tempi, molte che non mi sono piaciute, so che qui c'è tanta gente che non approva la mia decisione, per cui ho stabilito che prima di continuare con le formalità bisognava spiegare una volta per tutte le mie ragioni, confido che entro breve vi saranno chiare e condividerete.

Questi tre cavalieri sono tutti dotati di grande coraggio, profonda devozione e altissima saggezza; il vecchio proprietario della contea di Isha, al contrario, era un traditore, un vile, uno disposto a sacrificare i poveri cittadini di Ercaliba per deporre me e riprendersi il potere di cui era pratico abusare. Scrutando tra la folla, vedete il disgusto tra molti dei nobili e l'ammirazione tra le classi più deboli, a cui probabilmente il messaggio era diretto.

Qualcuno mi accusa di regalare un feudo a degli indegni, ma come possono un eroe di guerra e campione di spada, un valente e fedelissimo cavaliere ed una donna tanto dotata da sopravvivere a pregiudizi di ogni genere e diventare più valente di moltissimo uomini essere meno degni di un conte di nascita e sensa onore?

Il messaggio ha colpito in pieno, la folla è ancora più divisa, i malumori cominciano a farsi più locuaci.

Ora voglio far tacere per sempre ogni sospetto su questa povera donna, condannata dalla vita a dover nascondere le sue qualità sotto un'aspetto sgradevole.

A queste parole, il sacerdote di Dhameria si avvicina a Selyn, il vecchio dai capelli grigi, vestito con stoffa biaca pregiatassima e ricamata in oro, le chiede di inginocchiarsi e pregare Atena, al termine si volta verso il publico, Costei non è maledetta dai demoni, ella è stata scelta da Atena come portatrice di saggezza tra le donne, ma Afrodite, per invidia, le ha dato un'aspetto spiacevole. Così hanno parlato gli dei. Nell'allontanarsi vedete che si volta verso Selyn, lanciandole un'occhiata di disprezzo, immaginate che questo spettacolo sia costato qualcosa al vostro re.

Dopo di questo evento comincia la vera cerimonia, le formalità si susseguono ad un ritmo lento e solenne, molti tra la gente abbandonano il trono, venuti solo per ascoltare il discorso di Arlas, gli ospiti importanti restano fino alla fine, mantenendo sempre un contegno statuario.

 

Invece Il pg di @smite4life saprà sicuramente della riunione avvenuta a pagina due del topic di gioco.

Se mi confermate tutti di essere pronti a ripartire comincio a postare nel topic di gioco e mando avanti fino all'arrivo dei nuovi pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare:), pochi hanno il tempo di fare una scheda intera in uno o due giorni.

EDIT @smite4life, ho letto ora la tua firma, siccome il tuo pg non è stato ancora introdotto ritardiamo la sua apparizione in gioco a quando sarai di nuovo disponibile. Sperando che non significa ritardarti troppo l'ingresso nel pbf.

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Arlas è convinto di riuscire a far convivere le due religioni insieme (quella druidica e quella ufficiale) ma per ora, sta avendo pochi successi. In particolare il regno di Sannia, in cui ha sede il cuore della religione ufficiale, si fa sempre più ostile ad Arlas.

Comunque il re è, ufficialmente, fedele alla religione ufficiale e benevolo verso altri credi e, sempre ufficialmente, le tensioni tra il vostro regno e quello di Sannia non hanno a che fare con motivi religiosi e non lo saranno finché il gran sacerdote non si pronuncerà ufficialmente contro Arlas o viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...