Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Edobusy ha scritto:

 

@Nerelith Posso chiederti la classe che hai scelto?

Ladra =3

16 ore fa, Alabaster ha scritto:

 

@Nerelith ed @Edobusy:

Cosa volete che sappia il mio personaggio dei vostri? In caso, cosa volete che si sappia siano fatti certi e quali invece voci di corridoio?

Fatti certi:
- Non è originaria di Ercaliba, ma proviene da un'altra terra.

Voci Di Corridoio Negative:
- A causa della sua natura e del suo stato di estranea, viene ritenuta una persona non affidabile.
- Si dice sia una strega arrivata da chissà quale antro, alcuni dicono di averla vista utilizzare persino la stregoneria.
- Porterà solamente guai e problemi.

Voci Di Corridoio Positive:
- Ha aiutato uno dei soldati di Ercaliba durante la guerra con Fogua.
- Ha sposato la causa di re Arlas II.

Le voci che girano sul suo conto, nel regno di Ercaliba, sono molto contrastanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione Fisica:
"I suoi capelli sono rosei e scendono leggermente mossi fino al collo. Il volto è giovanile, privo di imperfezioni, mostrando una pelle rosata, un piccolo naso e un paio di labbre nè troppo sottili, nè troppo carnose.

Il corpo della ragazza entra in contrasto con la sua età, mostrando delle forme femminile non molto accentuate.

Di bell'aspetto, graziosa, Selyn potrebbe essere considerata una bella ragazza, se non fosse per alcuni particolari che mostrano il suo retaggio diabolico e che la rendono, agli occhi dei più, curiosa o inquietante.

Possiede un paio di corna nere che seguono l'andatura di un semicerchio che parte dalle tempie e scende verso il basso con le punte che indicano diagonalmente verso l'alto e di fronte a lei. Gli occhi sono di un rosso scuro, ma sembrano influenzarsi con il suo stato emotivo di "rabbia", raggiungendo una tonalità più accesa (come una fioca luce). Infine presenta una coda nera e liscia che termina con la classica punta a freccia dei diavoli. Possiede anche un paio di orecchie dalla forma allungata, simile a quelle elfiche."

Il carattere non ve lo presento.. Ho rielaborato un pò il tutto e lo conoscerete in gioco, visto che dobbiamo giocarci il primo incontro =3

IMMAGINE:
dd2b35a3fcc9ee688062c99579f46351.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo la scia di Nerelith e vi descrivo fisicamente anche il mio pg (le parentesi sono aggiunte inutili che potete anche evitare di leggere):

È un essere umano (questo è certo), al momento della campagna ha sui 20/22 anni, non è molto alto, sfiora il metro e settanta, ma ha un fisico forte e muscoloso. Tiene sempre i capelli corti e la barba rasata (quel poco di barba che gli cresce), ha le sopracciglia folte e le labbra carnose. La pelle è di una tonalità olivastra, i capelli color castano scuro e l'iride degli occhi di un marrone talmente scuro da rendere difficile la distinzione con il nero della pupilla.

Indossa un'armatura a strisce ben tenuta con l'emblema del regno di Ercaliba sugli spallacci, sul fianco sinistro tiene agganciato il fodero della sua spada lunga, sul fianco destro ha un fodero piú piccolo per un pugnale, con la lama lunga e sottile ed una larga elsa, particolarmente utile per bloccare i colpi degli avversari e contrattaccare.

image.jpegQuesta è l'armatura a strisce con la spada lunga

 

image.jpeg

Sopra c'è il pugnale e sotto c'è il (bruttissimo) disegno che ho fatto di Osimidas

image.jpegSpero di essere stato esaustivo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, lo stile standard sarebbe scrivere tutto in prima persona mettendo il nome all'inizio del post, il discorso diretto in grassetto mentre i pensieri potete farli in corsivo o in blu, per le azioni di gioco e per qualunque altra cosa fuori dall'interpretazione del personaggio (prove di caratteristica, lancio di magia) si usa lo spoiler.

Potete usare anche flashback per descrivere le vostre reazioni a situazioni che ho descritto rapidamente, non è obbligatorio restare sempre sull'ultima scena che narro, anzi, secondo me, il contrario aiuta ad immergersi meglio nel mondo di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Victor è il prototipo del cavaliere che ci si aspetterebbe da un libro, alto e di bell'aspetto, occhi castani e capelli corti dello stesso colore. Spalle larghe, il fisico solido e le mani callose tipiche di chi ha maneggiato armi per buona parte della sua vita.

 

Victor.jpg

Lo stemma del casato

House.jpg

 

Modificato da Alabaster
Link al commento
Condividi su altri siti

io prferirei che si seguisse tutti lo stesso stile, personalmente trovo la prima persona più utile a chi legge per distinguere immediatamente cosa fa il personaggio da cosa descrivi che fanno gli altri.

Ma se vuoi usare comunque la terza persona non c'è problema, fa pure come ti trovi meglio.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Volevo metteri al corrente che, come probabilmente avrete già immaginato, gli eventi in questa campagna saranno più lenti ad avvenire che nelle solite, per cui, a meno che non abbiate qualcosa da fare, suggerirei di far passare rapidamente i giorni in cui non accade nulla.

Quindi quando vi sembra di aver fatto abbastanza con una certa scena ditelo così mi regolo per andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...