Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

@smite4life, @Karsh, @Roald Nordavind Voglio fare un ultimo tentativo di riprendere questa campagna. Ditemi se ci siete ancora e vediamo di riprendere un ritmo decente. Però se non va stavolta mi vedrò costretto a dichiararla arenata.

Non per mettere pressione a nessuno o dare colpe, è solo che se non si riesce a proseguire non avrebbe senso tentare di trascinarla ogni volta per poi rifinire nella stessa situazione.

Ma adesso non pensiamo a questo, siamo positivi e pensiamo a divertirci:wink-old:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cambiando un po’ i miei ritmi ma dovrei farcela, l’unica cosa è che probabilmente vorrei modificare un po’ il mio personaggio, alla fine abbiamo avuto pochissimi scontri e un bardo più classico e meno improntato nel corpo a corpo ci starebbe meglio. Quando avevo creato il pg c’era stata una grossa battaglia, poi però vedendo le preferenze del gruppo mi sono ricreduto. Per mesi non abbiamo visto uno scontro, mentre sarebbero serviti più incantesimi e abilità. Master che ne dici? Posso rivedere un po’ il pg? Senza cambiargli classe o background ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi va bene. Ovviamente avreste potuto prendere un approccio molto più pieno di combattimenti per salvare Nasmo, invece avete evitato ogni occasione di scontro. Difficile dirsi se aumenteranno di recente, ma chiaramente continueranno ad essere di meno di una campagna normale, quindi fai pure.

Per il resto, visto che ci siamo tutti, potete ricominciare a postare (visto che l'ultimo post era il mio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, se volessi iniettare nuova linfa (però non so quanto ti possa complicare la vita) potresti pensare di integrare un nuovo PG. Secondo me, ad uno come 1701E, Pippomaster o Ian, una campagna del genere potrebbe davvero piacere (e conoscendoli potrebbero aiutarci a tenere una certa continuità).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roald Nordavind In realtà il tuo pg è già passato da Isha per andare a salvare Nasmo, quindi sa a che accoglienza prepararsi:smile-old:.

@smite4life Ti dispiace fare le tue prime decisioni off-game? Così vi faccio riunire subito invece di far aspettare gli altri pg.

Il 2/10/2018 alle 17:07, smite4life ha scritto:

Comunque, se volessi iniettare nuova linfa (però non so quanto ti possa complicare la vita) potresti pensare di integrare un nuovo PG

Scusa se non ti ho risposto prima. Per adesso vediamo come andiamo noi. Dopotutto se la campagna non piace c'è il rischio che aggiungerne altri non fa che posticipare il problema.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Athanatos ha scritto:

@smite4life Ti dispiace fare le tue prime decisioni off-game? Così vi faccio riunire subito invece di far aspettare gli altri pg.

Il 2/10/2018 alle 17:07, smite4life ha scritto:

Hai ragione scusa!

La mia pipeline di decisioni al momento è:

  1. Mandare il ragazzino a fare da aiutante a me o Vennhor, così da imparare un po' di cose. Quando io sono a corte lo tengo come mio assistente, se sono in giro (a meno che la cosa non sia piccola e diplomatica) lo lascio al vecchio.
  2. Mandare la mia spia dal cavaliere a Bek per monitorare il cavaliere e, in caso, spingerne un po' la fama (chessò, organizza un furtarello da parte di qualche poco di buono in modo che il cavaliere si trovi pronto a fare l'arresto): non credo serva molto, dato che mi ricordo che il tipo era intraprendente già di suo
  3. Attivare il mercante e capire bene la gestione dei traffici della contea. Quando avrò un attimo di tempo (io, non Vanleath) vorrei provare a studiare un po' come ottimizzare le cose. Nella mia testa, il mercante deve diventare il braccio mio della contea in termini di commercio e simili, una sorta di super consulente su quel settore. Quindi da un lato lo "ingrazio" dandogli appalti a prezzi di favore, dall'altro lo "responsabilizzo" rendendolo parte del traffico in modo che fiorisca se fiorisce la contea e viceversa. Non sono ancora riuscito a pensare come farlo in pratica, però.
  4. Contattare lo storico e vederci chiaro su (ed eventualmente risolvere definitivamente) il problema "strani tizi che compaiono e rapiscono giovani".
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...