Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


  • 3 settimane dopo...

@Nerelith, @Alabaster. Non credo che @Edobusy sia sparito così di colpo ma finché non torna preferirei non restare bloccati così, visto che avete già postato ditemi almeno cosa vi aspettate che il suo pg possa fare, così almeno avete il controllo sulla scena senza spezzare la coerenza con gli ultimi post che avete fatto, e poi lo gestico io come png in attesa del ritorno del giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io immagino che una linea di azione sensata sia quella che cerchi di parlare col cavaliere e farsi dire cosa sta succedendo, che posto è questo e in linea di massima farsi dare delle spiegazioni diplomaticamente.

Se poi il cavaliere reagisce in maniera violenta, spezzargli tutti e 4 gli arti per farlo parlare volente o nolente ^_^ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema è che non sono neanché sicuro di sapere cosa sospettava stesse succedendo:embarrassed:. Aveva detto di avere un'idea ma siccome nessuno l'aveva chiesto non l'ha specificata...

Al massimo proverò con un approccio un po' neutro e chiedo, in anticipo, scusa a edobusy per non aver agito come lui aveva previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

era solo per sapere, nulla vi vieta, nell'attesa, di cominciare a discuterne, anche qui se non volete riempire il topic di gioco con considerazioni e ragionamenti, ma se volete avere prima tutte le spiegazioni delle risposte non è un problema, fate come vi trovate meglio (p.s. il cavaliere non fornirà un ragionamento per sostenere la risposta che ha aggiunto alla fine).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...