Vai al contenuto

Un nuovo arrivato


IlBaddynatore

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Il famigerato Baddynatore... che onore! :face_frog:

Comincio io: raccontaci la storia dietro al nome, siamo affamati di conoscenza.

Beh, la cosa è semplice. Mi chiamo Simone Badiali. Quando ero alle medie al mio migliore amico piaceva aggiungere "Ilxxxxxx-natore" ai soprannomi perché li rendeva più fighi. Ho pensato subito a come sarebbe stato il mio cercando di metterlo a posto, glielo ho proposto e ha approvato. E *PUFF* ecco a voi il soprannome IlBaddynatore, direttamente pronto per l'uso, pulito e profumato fresco fresco. Vi avverto, c'è il copyright, quindi niente copioni di soprannomi.

#lamodestia

Link al commento
Condividi su altri siti

In 2/4/2016 at 20:01 , IlBaddynatore ha scritto:

Beh, la cosa è semplice. Mi chiamo Simone Badiali. Quando ero alle medie al mio migliore amico piaceva aggiungere "Ilxxxxxx-natore" ai soprannomi perché li rendeva più fighi. Ho pensato subito a come sarebbe stato il mio cercando di metterlo a posto, glielo ho proposto e ha approvato. E *PUFF* ecco a voi il soprannome IlBaddynatore, direttamente pronto per l'uso, pulito e profumato fresco fresco. Vi avverto, c'è il copyright, quindi niente copioni di soprannomi.

#lamodestia

Ma... @Nathaniel Joseph Claw ha messo un collegamento a youtube su una domanda sugli psionici...

In 22/8/2015 at 14:01 , Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato e non riesco a trovarti tutti i punti in cui l'ha detto, ma ti posso linkare un pezzo: 1:24:00. Un poveraccio chiede come gestire uno psion che fa troppi danni (quando non può praticamente fare più danni di un qualsiasi altro incantatore, perché ha sempre il cap pari al ML) e la sua risposta è: "Non dare gli psionici di merda". Non si sta parlando di flavour (spesso dice che gli psionici non si possono incastrare con gli incantatori tradizionali perché sono troppo diversi), ma di regole e bilanciamento, e il suo consiglio è "non dare gli psionici di merda". La frase con cui termina la risposta è: "Non mettere lo psionico di merda. Se dai lo psionico a uno del gruppo, anche agli altri, porca miseria. Gli psionici sono sgravi, SGRA-VI. Più sgravi, per assurdo, in alcuni aspetti, del mago. Se lo dai a uno, lo devi dare anche agli altri. Punto. Basta. L'opzione migliore resta sempre non concedere gli psionici di merda". In altri video ribadisce lo stesso concetto in modo più chiaro, ma ora posso linkarti solo questo perché l'ho ritrovato casualmente nella prima pagina della guida allo psion.

Alla domanda successiva hanno (non) risposto a te? Il Baddynatore!?!??!? Ma che caso assurdo è?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...