Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Dardan

@DM & tutti tranne Reina
 

Spoiler

 

Cercando di accondiscendere alla richiesta della mezz'orca lascio cadere la spada e lancio contro il topo mannaro una delle mie accette...

@DM

Spoiler

Ascia da lancio , ATT +7 , Danni 1d6 , critico 20x2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Helga

Sulla strada

Spoiler

M*rda! Impreco sbattendo un piede a terra, vedendo che non solo ho mancato l'avversario, ma Dardan ha fatto esattamente quello che cercavo di evitare... Ohhh si che così vanno bene le cose... commento ironica mentre alzo le mani al cielo, avvicinandomi al ratto mannaro che mi da l'idea di essere in condizioni migliori.

Eh no, amico mio rivolta molto probabilmente a Dardan seppur non lo stia guardando, così non va affatto bene... Notando la ferita, cerco di tamponare il sangue e prestare un primo e rudimentale soccorso al quasi cadavere.

Spoiler

Se capisco che c'è ancora qualcosa da fare, (Guarire +1) allora gli somministro una pozione di cura ferite leggere delle mie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne Reina:

Spoiler

Nonostante i tentativi di Helga, dal sangue che esce dalla ferita del topo mannaro, e sopratutto dal fatto che non si muova, il gruppo capisce che la creatura è defunta. Ehm...è morto? chiede Isadora timidamente anche se resta lontano dal cadavere.

Reina:

Spoiler

Non senti più alcun rumore provenire da fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reina
Dm

Spoiler

Scoppio a ridere quando il mago si lamenta per il prezzo, essendo proprio quello il punto per cui ho sparato una cifra tanto alta. Oh beh, proprio perchè non sono una di quelle signorine costo tanto. Sono una normale ragazza del deserto di 16 anni. spiego ridendo Vorra' dire che appena avro' i soldi saro' io a ripagare lei della medicina. dico prendendo le mie cose speranzosa che faccia effetto e andando verso l'uscita. Se ha bisogno di me saro' in una locanda. Se sono ancora sana stasera mi esibiro'. lo informo allegra uscendo lancia in mano. 

Esco fuori zaino in spalla, scudo in mano e lancia pronta cercando i miei compagni. Ehi? tutto bene ragazzi? Ho sentito dei rumori, son corsa qui prima che potevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reina esce dalla dimora di Mefiltofix e si ritrova davanti uno bello spettacolino, un topo mannaro giace a terra immobile a poca distanza dall'entrata della casa, un altro topo mannaro si trova a terra poco distante, questo però oltre che immobile è anche sanguinante, Helga è inginocchiata vicino a quest'ultimo, Dardan in piedi li vicino con l'arma sguainata. Isadora osserva atterrita la scena, il terreno nelle vicinanze è ancora cosparso di triboli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helga

Mi rialzo sbuffando sonoramente Bene, non c'è più niente da fare. Schiocco la lingua con dissenso lanciando all'indirizzo di Dardan un eloquente occhiata. Come è che dicevano? Non sguainarmi senza ragione, non ripormi senza onore? Commento sufficientemente sarcastica da diventare fastidiosa.

Scrollo le spalle, probabilmente non avrebbero nemmeno parlato dato che sembrano appartenere tutti ad una singolo clan di mannari.

Non rimane che dirigerci alla torre campanaria prima che faccia buio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...