Vai al contenuto

La Voce nei Sogni


RemovedQuasar

Messaggio consigliato

Benvenuti alla campagna La Voce nei Sogni.

Personaggi partecipanti:

 

Reina - Umana

Isadora - Isadora

Helga - Mezz'orco

Dardan - Umano

 

Inizialmente i personaggi non si conoscono tra di loro (non tutti almeno), quindi userò i tag SPOILER e solo i diretti interessati dovranno leggerlo, questo per un gioco migliore, grazie u_u .

 

Reina & Isadora:

Spoiler

Dopo alcuni giorni tranquilli di viaggio a piedi, siete finalmente giunte alle porte della città di Brindiford. La città vista da fuori sembra molto grande circondata com'è da imponenti mura, c'è un gran via vai di persone, viaggiatori e mercanti che affollano il sentiero, probabilmente in vista della fiera. Il sole è quasi all'apice (mezzogiorno) ed clima è mite. Chiedendo in giro e vedendo il via vai, scoprite che la porta d'ingresso aperta quel giorno è la Porta Est, verso la quale vi dirigete. All'entrata potete notare che quattro di quelle che sembrano Guardie Cittadine ispezionino chi entra nella città e che facciano qualcosa alle loro armi, pare gli mettano una protezione o qualcosa di simile.  Vi mettete in fila aspettando pazientemente il vostro turno.

Reina:

Spoiler

Mentre sei in fila con Isadora, noti che qualcuno vi sta guardando, più che guardare da delle occhiatine ogni tanto. Sembra essere un umano poco più grande di voi, dall'aspetto sembra un guerriero (Dardan ) che si trova proprio dietro di voi aspettando il suo turno in fila. Dietro di lui noti invece una mezz'orca, cosa che risalta molto dato che sono tutti umani quelli presenti nelle vicinanze. Dal suo abbigliamento pare anch'essa una guerriera (Helga).

Dardan:

Spoiler

Dopo alcuni giorni tranquilli di viaggio a piedi, sei finalmente giunto alle porte di Brindiford. La città vista da fuori sembra molto grande circondata com'è da imponenti mura, c'è un gran via vai di persone, viaggiatori e mercanti che affollano il sentiero, probabilmente in vista della fiera. Il sole è quasi all'apice (mezzogiorno) ed clima è mite. Chiedendo in giro e vedendo il via vai, scopri che la porta d'ingresso aperta quel giorno è la Porta Est, verso la quale ti dirigi. All'entrata noti quattro di quelle che sembrano Guardie Cittadine ispezionare chi entra nella città e fare qualcosa alle loro armi, pare gli mettano una protezione o qualcosa di simile.  Ti mettete in fila aspettando pazientemente il vostro turno. La tua attenzione  va  sulle due persone in fila davanti a te: due belle ragazze sui sedici-diciassette anni circa, niente male insomma (°w°), anche loro in fila per entrare dalla Porta Est. Da come sono vestite non sembrano delle guerriere. (Isadora e Reina).

Helga:

Spoiler

Dopo alcuni giorni tranquilli di viaggio a piedi, sei finalmente giunta alle porte di Brindiford. La città vista da fuori sembra molto grande circondata com'è da imponenti mura, c'è un gran via vai di persone, viaggiatori e mercanti che affollano il sentiero, probabilmente in vista della fiera. Alcune persone pare che ti fissino mentre passi mentre altre cercano proprio di guardare altrove. Appartengono tutti alla razza umana. Il sole è quasi all'apice (mezzogiorno) ed clima è mite. Chiedendo in giro (ed ottenendo una risposta da un mercante spaventato) e vedendo il via vai, scopri che la porta d'ingresso aperta quel giorno è la Porta Est, verso la quale ti dirigi. All'entrata noti quattro di quelle che sembrano Guardie Cittadine ispezionare chi entra nella città e fare qualcosa alle loro armi, pare gli mettano una protezione o qualcosa di simile.  Mentre aspetti il tuo turno, noti davanti a te quello che sembra essere un umano sui vent'anni. Dall'abbigliamento sembra un avventuriero anche lui ma lui non pare minimamente notarti, infatti pare che dia ogni tanto un'occhiata a quelle che sembrano due giovani umane davanti a lui, sui sedici anni circa, loro non sembrano guerriere dato il loro abbigliamento.

 

// Ovviamente aspettate che tutti abbiano postato prima di mandare di nuovo un'altra azione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima risposta

Helga

In attesa del mio turno abbozzo un sorriso al pensiero di come pacificheranno le bocce di piombo che sovente uso quando combatto. Lancio un occhiata ai presenti, squadrando prima il guerriero e poi le due giovani ragazze. L'idea di confrontarmi con avventurieri cosí precoci, mi fa storcere il naso ma dopotutto ho imparato a non sottovalutare mai nessuno,  soprattutto se questi hanno una faccia da topo da bibliotecae invece dell'acciaio impugnano un librone pieno di strani segni. Vogliamo darci una mossa!? Lancio una voce sollecitando la fila a muoversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dardan

Uff..finalmento sono arrivato...penso mentre osservo le due ragazze di fronte a me...se il buon giorno si vede dal mattino , la permanenza in questo luogo sarà senzaltro piacevole...poi squoto la testa...non sono certo venuto qui per questo , lunga è la via del guerriero ed io ho appena mosso i primi passi ci sara tempo per divertirsi....poi sento una voce provenire dalle mie spalle e senza nemmeno girarmi rispondo...Calma li dietro in città c'è posto per tutti cerchiamo di stare tranquilli è...

@ Descrizione

Spoiler

Dardan è un uomo dall’espressione dura , lineamenti spigolosi , barba incolta , capelli neri , occhi grigi , di corporatura massiccia , i suo movimenti sono aggraziati e suggeriscono un agilità insolita date la sua mole , è alto 185 cm e pesa circa 90 kg , porta stivali robusti , calzoni di pelle , una camicia , una giubba , guanti , un mantello e l’immancabile cappello a tesa larga , il tutto fra il nero e il verde. La spada che porta non ha particolari segni distintivi ma è di buona fattura , lo scudo porta molti segni ricordi di parecchi sconti , porta due asce sono appese alla sua cintura ed anche un pugnale fa bella vista di se in una custodia posta sulla coscia sinistra . Per quanto cerchi di essere pacato e tranquillo , ha degli scoppi d’ira e degli sbalzi di umori molto repentini , che lo rendono ben accetto nelle risse da taverna , ma molto meno negli ambienti altolocati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isadora

Cercando di ignorare tutte quelle persone accarezzo nervosamente con una mano la pelliccia attorno al mio collo.

Nell'altra stringo piano la lettera, rileggendone le parole...

Che sia davvero invecchiato tanto da confondermi con mio fratello? 

O forse non ricorda il suo nome...

Ripiego il foglio spingendolo in una tasca e chiudo gli occhi, cercando di ripensare alla biblioteca e alla sua tranquillità.

 

#Descrizione

Spoiler

http://api.ning.com/files/Vzfd92atri0z-4zD8q4BLv9jmFfBVXmPVyojWdW511WanAjiruq06MNfO4uaPnwj1gMDQrffMSenfNqIArAB4whUIWcBWIZz/affd59215fc011dfb51b000b2f3ed30f.jpg

Isadora è una giovane ragazza dalla corporatura minuta.
Non è molto alta e il suo fisico secco la fa sembrare ancora più piccola.
Il suo viso è liscio e senza caratteristiche distintive, il che fa risaltare ancora di più i suoi lunghi capelli corvini.
Ha dei grandi occhi grigio/azzurri che però raramente sostengono lo sguardo delle altre persone.
In generale il suo corpo è ben proporzionato anche se non certo formoso, con una carnagione molto chiara, tipica di chi non è stato molto sotto i raggi del sole.
Indossa spesso dei comodi abiti che si intonano al colore dei suoi capelli con una spessa pelliccia attorno al collo (che in realtà è il suo famiglio), degli stivaletti con un tacco basso e un cappello a punta con la tesa molto ampia, tanto che per guardare chi è di fronte a lei deve sollevarne la parte anteriore. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reina

In fila appaio chiaramente eccitata di entrare in una città in fiera, impaziente come molti altri di entrare il prima possibile. Noto il nervosismo della mia amica e le do' un paio di pacche sulle spalle, mentre mi rendo conto che un guerriero dietro lancia occhiate a noi ragazze. Senza farmi troppi problemi sorrido complice al guerriero e gli faccio l'occhiolino per ricambiare l'occhiata... prima di sentire urlare la grossa mezz'orca dietro in fila. 
Potessi andare prima fidati, sarei gia' dentro. Non vedo l'ora! dico girandomi verso il guerriero sconosciuto e la guerriera dietro. Gia' che siamo in coda... io appena ho tempo faro' uno spettacolo: se verrete sarebbe bellissimo, vi offro da bere dopo! cerco di attaccare bottone con quelli dietro e distogliere l'attenzione dalla mia amica. 

Descrizione

Spoiler

Un immagine vale piu' di mille parole XD

Esattamente come in immagine, con uno scudo e tre lance, pelle scura, bracciali, polsiere, cavigliere tipiche di popolazioni desertiche. Cammina pure scalza: è chiaramente originaria di una tribu' desertica e quasi strappata dal suo ecosistema naturale, risultando appariscente e molto esotica pure nella sua bellezza: tutto studiato per le sue esibizioni di danza e canto. 

reina.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che i quattro si scambiano allegramente quattro chiacchiere, la fila davanti a loro prosegue fino a quando non è il loro turno di entrare in città. Quattro guardie armate di alabarde sono di guardia alla porta. Le prime della fila sono Reina ed Isadora, anche se una guardia si fa avanti e spiega la situazione ha tutto il gruppo, probabilmente per fare prima.

 

Helga:

Spoiler

Noti che oltre all'alabarda, una delle tre guardie rimasta indietro porta una specie di corno che tiene legato a se.

 

 

Salve viandanti, benvenuti alla città di Brindiford esordisce una guardia facendosi avanti rispetto alle altre tre. Se siete qui solo per divertirvi, commerciare, e passare del tempo alla fiera annuale allora siete i benvenuti. Se siete qui per scatenare risse o fare a botte allora non siete i benvenuti. Mentre parla la guardia pare soffermarsi più che altro verso Helga e Dardan piuttosto che sulle due ragazze. Come da regolamento, se volete entrare in città dobbiamo "assicurare" le vostre armi, ossia renderle un pò meno offensive. Le vostre spade verranno legate ai loro foderi mentre altre armi come asce e lance verranno ricoperte da una borsa e legata al manico. Infine, altre robe come dardi o frecce verranno legati tra di loro tutti insieme. Finchè si è i città è vietato rimuovere la protezione alle vostre armi, tutto chiaro? domanda infine con una certa aria stanca.

 

// Punto di vista del gioco: attaccare con armi "assicurate" impone una penalità di -2 ai tiri per colpire e per i danni. Togliere la protezione richiede un turno durante un combattimento.

 

Dopo che la prima guardia ha parlato, un'altra delle tre si fa avanti verso Isadora e Reina dando loro un'occhiata Avete armi di qualche sorta ragazze? domanda cortesemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helga

Incrocio le braccia al petto e in velata sfida sostengo lo sguardo, annuendo poi qualche attimo dopo. Non intendo avere problemi con un gruppo di soldati, ma non accetto nemmeno che mi vengano imposte le leggi locali senza un minimo protestare. Giusto quel tanto da far prendere un piccolo spavento al più pauroso tra loro.
Cacciando fuori un considerevole numero di armi, lascio che i tutori della legge a escogitino un modo per sigillarle. Per l'alabarda è abbastanza semplice, ma il resto tra bolas, rete e bocce di piombo avranno il loro bel da fare.

Non vedo l'ora, rispondo in tono malizioso a Reina, supponendo che la sua esibizione sia in qualche modo legata a un ballo tribale e licenzioso. Da qui si intende che non nutro una specifica tendenza sessuale rispetto ad un altra. Uomini, donne, non importa, basta che i quando vi siano i presupposti,i piaceri della carne siano soddisfatti.

Aspetto

Spoiler

Visto che non l'avevo postato prima xD

Gradevole di aspetto, seppur i tratti ferini della sua triste discendenza abbiano preso il sopravvento nel corso della pubertà, Helga si può considerare una donna piacente. 
Cura meticolosamente la sua bellezza, riuscendo a trovare un giusto equilibrio tra eleganza e praticità. Sovente indossa un corpetto di cuoio rinforzato con piastre di ferro che vanno a evidenziare maggiormente le sue già generose forme. Quando le è possibile, frequenta il porto in cerca di marinai che conoscano l'arte del dipingere la pelle per arricchire la sua numerosa collezione di tatuaggi che ne adornano torace e braccia.

Porta i capelli rasati su un lato, lasciandoli lunghi e raccolti in trecce, sull'altro. Anelli di ferro nero chiudono le sue ciocche sale e pepe, impreziosendo la capigliatura assieme ad una serie di orecchini di diversa fattura, che coprono la punta delle orecchie.

tales_of_arcana_orc_female__miguel_regod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isadora

Mentre ci avviciniamo mi giro velocemente, giusto il tempo per dare un'occhiata veloce verso le persone a cui Reina si sta rivolgendo, prima di tornare a guardare le porte della città.

Arrivata davanti alle guardie sollevo un poco il cappello per riuscire a vederle meglio, ma lo riabbasso poco dopo mentre cerco di sganciare il fodero del mio piccolo pugnale dalla cintura per darlo alla guardia che mi si è avvicinata.

Ecc- mi sposto velocemente vedendo la mezz'orca superarmi per consegnare le sue armi e rimango un attimo a fissarle visto il loro gran numero, cercando di immaginare a cosa possano servirle.

Rimango lì, tenendo il pugnale dal fodero ancora rivolto verso la guardia, abbassando un poco lo sguardo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reina

Io tre lance, lei un pugnale rispondo mente allungo le mie tre lance corte fermate sul retro del grosso scudo di legno per farle bloccare mentre la donna nerboruta dalla pelle verde consegna pure le sue passando davanti alla mia amica. Mi giro a guardarla leggermente sorpresa dal tono malizioso, ma replico con un occhiolino come ho fatto con l'uomo dietro, guardandoli entrambi. Allora non vedo l'ora di mostrarvi il mio talento! Dentro spero di trovare velocemente un angolo o una locanda dove esibirmi e farvi vedere quanto sono brava.

Guardo Isadora con un sorriso aspettando che fermino pure la sua arma. Andiamo a cercare una camera in locanda prima, questo posto sembra sovraffollato, meglio cercare prima. le dico rivolgendomi poi anche ai due. Se avete un posto o cercate anche voi un posto per la notte venite pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La guardia guarda esterrefatta la valanga di armi che Helga lascia cadere a terra, sono così tante che è costretta a chiamare un suo compagno per aiutarlo ad assicurare le armi.

L'alabarda viene assicurata abbastanza facilmente, viene ricoperta da una specie di borsa di cuoio. Tuttavia le guardie rimangono in difficoltà con la bolas e con il proiettile orchesco, ogni tanto si scambiano occhiate interrogative. Alla fine decidono di legare il laccio della bolas con una striscia di cuoio, rendendola apparentemente inservibile. Per il proiettile però poco da fare, lo lasciano così com'è e lo riconsegnano ad Helga assieme alle altre armi Vedi di non creare problemi con tutta quest'armeria che ti porti appresso. dice una delle guardia alla mezz'orca.

Anche le lance di Reina vengono poi assicurate, una borsa di cuoio su ciascuna di loro, tuttavia le guardie fanno cenno negativo riguardo i pugnali delle due ragazze Quelli potete tenerli cosi come sono.

Infine anche Dardan consegna le sue armi. La sua spada lunga viene legata al fodero (o ad uno di cuoio se lui non ce l'ha), la sua ascia viene coperta con una borsa di cuoio. Anche nel suo caso però, il pugnale viene lasciato stare.

 

Una volta finito il loro compito le guardie lasciano entrare il gruppo in città Divertitevi e non create problemi dice infine una delle guardie, anche se pare rivolto più che altro ad Helga che agli altri.

 

Le strade di Brindiford brulicano di attività: la fiera riempe completamente la strada principale della città che dalla Porta Est va all'interno, la strada non è già larga di suo e viene ulteriormente ristretta da carretti e bancarelle che costellano i due lati. Fortunatamente, ai carri viene impedito il transito ma i pedoni sono sufficienti per intralciare il passaggio. Artigiani, intrattenitori e mercanti si affacciano alle bancarelle, intenti a richiamare l'attenzione dei passanti descrivendo alla folla le proprio merci. Al di sopra di tutto ciò, due sagome si stagliano all'orizzonte. Un maniero circondato da mura corona la collina sul lato occidentale, mentre nel centro della città un enorme campanile si erige come una sentinella.

 

// Se notate una qualità superiore in quest'ultimo pezzo è perchè l'ho preso dal libro della campagna...ahah °W°

Link al commento
Condividi su altri siti

Dardan

Senza badare al fatto di essere sentito o meno dalle guardie...Ho sempre odiato e ritenuto inutile il fatto che in alcune città ti segnino cosi le armi , alla fine se uno vuole usarle le usa e basta...dico a voce abbastanza alta da essere sentito da chi mi sta accanto...anche se un guerriero è tale anche senza le propie armi...siete d'accordo con me no?...dico rivolgendomi  sempre a chi ho attorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Helga

Sorrido al guerriero esprimendo empatia per le sue parole. Sembrerebbe che la pensiamo alla stessa maniera su questa faccenda, decido così di dargli una sonora pacca sulla spalla aggiungendo Senti un po, che ne dici se seguiamo le due ragazzette? Il loro invito è promettente e potrebbero riservarci qualche bella sorpresa... e alle brutte, sono sicura che avrai modo di confermare o smentire ciò che hai detto sull'essere un guerriero esplodo in una sgraziata risata arricciando il naso aquilino. Che Dardan accetti o meno, seguo in scia Isadora e Reina, cercando di orientarmi nel garbuglio di strade che Brindiford ha da offrirci.

Estremamente a mio agio nel bagno di folla, poso lo sguardo su i prodotti delle bancarelle locali, comprando anche qualcosa di completamente inutile ma che in un primo momento cattura la mia attenzione: una rozza figurina di legno che ritrae l'animale araldico della città, una coppia di anelli di stagno fatti veramente male, delle stringhe di manzo essiccato e una gabbietta di topolini che darò in pasto a Ispide, il serpente che sto tenendo in una cesta di vimini legata alla zaino.

Master

Spoiler

Dimmi tu quante monete devo scalarmi

Mentre camminiamo, mi presento come Helga senza però troppo entrare nel dettaglio di cosa faccio per vivere che potrebbe comunque esser riassunto con il combattere. Alla prima locanda vagamente accogliente, mi fermo e spalanco la porta, invitando tutti a entrare Che ne dite di questa? L'odore delle cucine è buono e i tavoli paiono abbastanza larghi per poterci danzare... quest'ultima è ovviamente rivolta a Reina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dardan

Il colpo sulla spalla datomi dalla mezzorca mi spiazza un attimo ma le sue parole fanno apparire un sorriso sul mio volto momentaneamente corrucciato...Bhe di certo non posso rifiutare di seguire due belle ragazze heheheheheheh...essere un guerriero è uno stile di vita prima che una professione , anche se sono ancora giovane ho visto molto più sangue di molta altra gente...ma il valore di un guerriero non si misura per il sangue che versa ma per quello che riesce a preservare...il sangue innocente non deve essere versato...poi seguo la mezz'orca e mi prento a mia volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Isadora

 

Riaggancio con la stessa fatica il pugnale alla cintura prima di seguire Reina oltre le guardie.

Mi fermo poco dopo alla vista di tutte quelle persone, la scuola aveva tanti studenti, ma non certo così tanti e soprattutto mai così ammassati...

Eh!?! sentendo le parole dei due arrossisco e mi avvicino di più a Reina.

Mentre cammino per le strade, cerco solo di non perdere di vista la barda, finendo comunque spinta in giro dalla folla di persone o bloccata da chi curiosa o compra dalle bancarelle.

Starà davvero succedendo qualcosa?

 

#DM

Spoiler

E' possibile un tiro Conoscenze(storia)+10 e/o Conoscenze(locali)+8 per sapere qualcosa sulla città e sulla fiera?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isadora:

Spoiler

(20 naturale Conoscenze (storia)  - 23 Conoscenze (locali) ): Riguardo la storia di Brindiford pare che tu sia molto informata. La città è ormai da molti anni in pace non avendo partecipato ad alcuna guerra e non avendo subito nessun assedio, attacco o simili. La città è governata da molti anni dalla famiglia dell'attuale barone Euphemes II la cui residenza è proprio il maniero circondato da mura sulla collina occidentale che si può vedere anche da dove vi trovate. Altri luoghi importanti che sai che si trovano in città sono il Tempo di Pelor e il Santuario di Heironeus. La fiera si tiene ormai da molti anni una volta l'anno ed è un ritrovo per molti mercanti ed avventurieri. Data la tranquillità della regione sai inoltre che dei Mezzuomini hanno stabilito un piccolo accampamento intorno alla città anche se non sai dove di preciso.

Helga:

Spoiler

Il tutto ti viene a costare un paio di monete d'oro.

 

La folla in città è numerosa, la città brulica di gente. La maggior parte di loro sono di razza umana anche se ci sono rari esponenti della razza nanica, più che altro dei mercanti con tanto di merci. Ogni tanto potete vedere quattro guardia pattugliare la zona, sono equipaggiate in modo identico alle guardie che avete incontrato alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reina

Guardo la mia amica mentre i due bisbigliano, facendole cenno di non preoccuparsi: mi sono sempre occupata io degli aspetti sociali apposta sapendo della sua timidezza. Beh, se posso addirittura esibirmi direttamente in locanda è pure meglio. Certo, ho la certezza di incrociare ubriachi molesti rispetto alla strada, ma so' rimetterli a posto da sola. Commento mentre giriamo e finalmente entriamo nella prima locanda. Una vale l'altra per me. Andiamo a chiedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Isadora

Guardo anche Reina avvicinarsi alla locanda immaginando non mi abbia capita, ma la seguo, infilandomi nella locanda poco dopo di lei.

Dovrei cercare subito il maestro? Magari qui alla locanda qualcuno lo conosce e sa dove si trova...

Appena entrata mi guardo attorno, sollevando nuovamente il cappello.

Potrei chiedere all'oste... forse... 

 

#DM

Spoiler

Domanda sciocca, non c'è Mefiltofix nella locanda vero? xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione! Prima che il simpatico gruppo entri nella taverna più vicina, qualcosa attira l'attenzione di tutti! Un urlo proveniente dal centro dell'affollata fiera si propaga in una catena di grida e strilli accompagnati da rumorosi botti che suonano come carri rovesciati. Il rumore si trasforma immediatamente in un'ondata di persone in fuga da qualsiasi cosa le abbia spaventate.

 

// Dunque, se volete raggiungere (in fretta) la scena dei disordini dovete farvi strada tra i passanti ed i mercanti che scappano impauriti nella direzione opposta.

Potreste crearvi un varco usando la forza bruta (spinte e via dicendo), in questo caso serve una prova di Forza.

Altrimenti potreste tentare di scivolare tra la gente schivando i passanti, in questo caso serve una prova di Agilità.

Poi sono aprte anche vostre opzioni, quelle sono quelle base diciamo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Helga

Rapita dai forti rumori, quasi mi dimentico che sto con il braccio teso per tenere aperta la porta della locanda. Lancio un occhiata di intesa a Dardan, cosciente che qualsiasi cosa stia accadendo, per generare un simile caos, deve essere qualcosa di grosso e in due avremo molta più probabilità di sopravvivere.

Pronto? Dando per scontato una risposta affermativa del guerriero al mio invito ad andare. Prima le signore però, faccio spavalda abbandonando l'idea della locanda per buttarmi contro corrente sgomitando e urlando di farmi passare.

Mentre cammino non mi faccio il minimo scrupolo a strappare via i sigilli che le guardie all'entrata hanno posto sulle mie armi. Ci penserò dopo alle possibili conseguenze con la legge. Per adesso, concentriamoci sulla probabile minaccia.

Spoiler

Ovviamente mi muovo usando la forza bVuta; +4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dardan

Le urla attirano la mia attenzione e il fuggi fuggi generale mi induce a scattare per vedere cosa stia succedendo...prego madam...rispondo quasi in automatico alla mezz'orca per poi correrle dietro verso il centro del parapiglia

@DM

Spoiler

Seguo Helga sfruttando la sua foga per fare meno fatica,uso comunque la forza per farmi strada fra la folla isterca( for+3) e come lei spacco i sigilli alle armi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...