Vai al contenuto

Seconda Oscurità - Notte Senza Fine


Zengar

Messaggio consigliato

Nivek

Con un minimo di esitazione apro le porte delle stanze di questo piano, la scimitarra e scudo saldamente impugnati, pronto ad affrontare nuovi drow ma, per fortuna, le mie preoccupazioni si rivelano infondate.

Osservando i dipinti appesi alle pareti della prima stanza provo una sensazione di disgusto, non dissimile a quella che ho spesso sentito officiando alle cerimonie nella cappella dedicata ad Areshkagal, il signore dei demoni patrono della casata Vonnarc. Scruto rapidamente le immagini, cercando di allontanare i ricordi che affiorano alla mente, prima di accedere alla seconda stanza.

La vista che si para davanti mi coglie di sorpresa, guardo giù trattenendo il respiro prima di volgermi verso Ayla.
"Che ne  dici Ayla, sarà possibile scendere da qui con uno dei tuoi incantesimi?"
Torno a volgere lo sguardo verso i pinnacoli ricurvi di casa Vonnarc ascoltando il sibilo del vento.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 399
  • Creato
  • Ultima risposta

Ayla

Osservo lo spaventoso panorama che si ammira dalla torre, della ormai famigliare sagoma dell'edificio che ospita la casata Vonnarc, che ci ha suo malgrado ospitati in queste settimane.

"Ho abbastanza magia per far volare tutti e tre, la magia non durerà molto, ma spero almeno fino a farci raggiungere la galleria che porta fuori da qui."

Dico, mentre inizio a lanciare un incantesimo di volo su di me e sui miei compagni

Spoiler

Uso 3 volte Fly su ciascuno di noi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla balconata che si affaccia dal terzo piano della torre spiccate il volo grazie agli incantesimi di Ayla. Vi librate nell'aria, lasciandovi alle spalle la torre, ma prima che possiate fare molta strada una voce dietro di voi grida:

"Intrusi! Feccia di superficie, non andrete lontani!"

Alle vostre spalle, sulla piazzola che avete appena lasciato, vedete il Secondo Figlio Erdrinner Vonnarc, che vi aveva accompagnati quando siete arrivati alla torre.

Spoiler

9r2dmg.jpg

"Non vi lascerò fuggire cosi, dopo aver attentato alla vita della mia stimata sorella!"

Urla, anche se dubitate che la morte di Alicavniss potrebbe davvero dargli qualche dispiacere.

Il mago drow emette un richiamo, a cui risponde un verso bestiale agghiacciante che proviene dalle ombre sul soffitto della caverna. Dalle ombre, come se stesse emergendo da esse, fuoriesce una creatura d'incubo, una mostruosità dal vago aspetto di un corvo gigante, ma con quattro enormi artigli, e numerosi occhi rossi sulla sua testa dotata di un becco che apre in grado di lacerare un due un essere umano.

Spoiler

2chtblw.jpg

La mostruorsa creatura volante, rispondendo agli ordini del mago, si scaglia all'attacco contro di voi, volando ad una velocità molto superiore alla vostra, fuggire non è possibile.

Iniziativa

Spoiler

Seldon: 17+12 = 29
Ayla: 4+2 = 6
Nivek: 10+0 = 10

Deep Crow: 19+9=28

Ordine: 
- Seldon
- Deep Crow
- Giocatori

Mappa

Spoiler

2nm20dk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seldon

Una smorfia di fastidio mi compare sul volto, quando le parole del drow ci raggiungono; ma, se potessi essere onesto con me stesso e con i miei sentimenti riguardo gli odiati drow, dovrei ammettere che la possibilità di non lasciare in vita una creatura tanto malvagia, non possa che farmi piacere. Non è tuttavia l'arcanista con cui dobbiamo scontrarci; bensì una creatura gigantesca: prendo a recitare un incantesimo, appena prima di gettarmi in volata (letteralmente) contro il volatile, estraendo Myrn e preparandomi a cercare di assestare un colpo all'animale.

Spoiler

Farei una prova di conoscenza per vedere se conosco il mostro in questione e vedere se conosca qualcosa su di quello; ma, in particolare, abbia o meno resistenza alla magia. Knowledge (Arcana, Dungeoneering, e Planes) +19; oppure Knowledge (qualunque altra) +7.

Come Swift action uso un punto di arcane pool per potenziare Myrn in +5 keen. Casto uno Shocking Grasp (Intensified; oppure intensified e piercing nel caso sappia che la creatura goda di resistenza agli incantesimi o se sia nel dubbio) e mi muovo di 60 ft per intercettare il volatile; dopo di che, scarico l'incantesimo tramite lo Spellstrike con Myrn +5 keen. Attacco +17. Danni 1d6+11 +8d10 elettrici. Crit 15-20 x2.

nel dubbio, per risparmiare tempo, ho calcolato di usare uno shocking grasp di 2° livello intensified e piercing; se dovessi sapere che la creatura non è resistente alla magia, correggerei utilizzando uno di livello 1° solo intensified.

 

Riepilogo (ho contato tutti questi effetti nel mio attacco)

Fly: per 10 minuti, velocità di volare 60 ft

Stoneskin : per 90 minuti Damage reduction 10/adamantine per un totale di 100 punti ferita. (30 resistiti)

Arcane Pool: per 1/10 rounds +3 Keen su Myrn 

Scudo della Fede: (ammesso che si sia ancora entro i 10 minuti; ma penso di si) Bonus deviazione +3 alla CA

Negative Levels (2): -2 alle prove di caratteristica, -2 al TxC, -2 alle CMD, -2 ai TS e -2 skill checks. -10 ai PF massimi (72 pf attuali) CL 8.

 

Incantesimi castati: 1 di lvl 4° (Stoneskin), 2 di lvl 2° (1 Mirror Image e 1 Shocking Grasp), 1 di lvl 1° (Shocking Grasp).

Arcane Pool points: 8/11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farsi prendere impreparato, Seldon parte all'attacco del mostro volante prima che questi possa sferrare un attacco; recitando la magia che incanala lungo la sua lama nera, l'elfo si lancia alla carica volando contro il mostro, sferrando un attacco con Myrn.

Spoiler

Conoscenze arcane: successo
Si tratta di un Deep Crow, una creatura magica che abita il sottosuolo, in grado di fondersi con le ombre per una perfetta mimetizzazione, e che può essere addomesticata solo con grande difficoltà. Si tratta di un animale non intelligente, molto feroce, che spesso si ciba di creature umanoidi. Dotato di poderosa forza fisica e di un urlo può creare un'innaturale terrore nelle menti delle creature senzienti; il suo punto debole è la sua naturale avversione per la magia, effetti magici evidenti tendono a spaventare la bestia. Non ha particolare resistenza alla magia (usi una schocking grasp di 1° livello).

Attacco: 9+17, mancato

Con grande sorpresa di Seldon, la lama nera praticamente rimbalza contro la spessa e dura pelle del mostro, non riuscendo a scalfirlo, ne a scaricare su di esso la scossa mortale.

Turno nemico

Il mostruoso corvo delle profondità si avventa su Seldon, cercando di dilaniarlo con il suo poderoso becco e artigli.

Spoiler

Becco: 8+23, colpito, danno 17 -10 = 7 (80 rimasti)
Grapple check: 17+33, afferrato
Bonus rake attack: 9+21 , colpito, danno 13 -10 = 3 (70 rimasti)


Artiglio: 2+21, mancato
Artiglio: 16+21, colpito, danno: 10 -10 = 0 (60 rimasti)

La bestia colpisce Seldon, ma l'incantesimo di pelle di pietra assorbe il danno, tuttavia l'elfo viene afferrato saldamente all'interno del becco del mostro, all'altezza della vita, e la creatura cerca di dilaniarlo con i suoi artigli posteriori, ma di nuovo, senza grande successo grazie alla magia difensiva.

Turno dei giocatori

Mappa

Spoiler

1zq4qxc.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek

La mostruosità che emerge dal buio, preceduta dalle rancorose parole di Erdrinner mi gelano il sangue nelle vene. Sospeso a mezz'aria, osservo le nere ali spiegarsi nell'oscurità e per la prima volta sperimento il vero significato della parola paura, ma Seldon no, prima che possa anche solo scuoterni dalla sedazione di panico, l'elfo è già partito alla carica.

Purtroppo l'assalto non produce l'effetto sperato, anzi, il mio compagno finisce intrappolato nella morsa del maestoso corvo e la scena spezza la mia trance.

"Non mollare amico mio! Arrivo..."

Senza pensarci mi lancio verso la battaglia, iniziando a formulare i miei incantesimi.

Spoiler

Mi sposto in modo da arrivare entro 50 feet da Seldon e come azione veloce casto liberating command. Se possibile vorrei mettermi in modo da includere tutti in un prossimo incanalare (scusa ma sono da cell e non vedo la mappa).

Come azione standard casto alleato spirituale alle spalle del mostro, in modo da fiancheggiare: 

TxC: +15/+10 (1d10+3/18-20). Colpisce come un incantesimo, se serve SR +12

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayla

La mostruosa creatura alata esce dalle ombre e si scaglia contro di noi. Ci metto un attimo a reagire, e Seldon è già partito all'attacco, finendo però vittima del nemico scagliatoci contro dal dannato mago drow.

Ayla! Quel coso vuole mangiarsi Seldon!

Esclama spaventata Papillon, volando freneticamente attorno alla mia faccia. La sposto bruscamente con un braccio, e passo all'azione assieme a Nivek, che si sta prodigando per liberare il nostro amico.

"Seldon, tieni duro!"

Urlo, mentre recito una formula, cercando di amplificare il potere del mio incantesimo di fuoco, sperando che la creatura non abbia particolari difese contro di esso.

Spoiler

Lancio Empowered Burning Arc (livello 4), danno 15d6, TS Riflessi CD 19, SR +12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek si lancia in soccorso dell'amico, formulando una parola di potere per liberarlo, e al tempo stesso evocando un'alleato spirituale che si materializza e inizia ad attaccare il mostruoso corvo.

Spoiler

Libearing command: +20
Seldon, escape artist check 18+26, riuscito

Alleato spirituale:
Attacco: 4+15, colpito, danno 9
Attacco: 8+10, colpito, danno 7

La magia di Nivek permette a Seldon di liberarsi della poderosa morsa del becco mostruoso, impresa altrimenti quasi impossibile vista la forza della creatura.

Ayla, nel frattempo, concentra il suo potere nell'incantesimo di fuoco che scaglia verso il mostro; questi, vedendo l'effetto magico ne sembra stranamente spaventato.

Spoiler

Deep Crow: TS Will fallito: shaken (-2 ai tiri)

Burning Arc: danno 58, TS Riflessi passato (29 danni)

Il mostro viene investito dalle fiamme, ma solo di striscio

(Tocca a Seldon, ora sei libero dalla presa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seldon

Decisamente devo aver sottovalutato la minaccia di questo mostro, dato che il mio col[po non lo scalfisce e, in men che non si dica, il mio corpo si ritrova intrappolato fra le sue possenti zampe. L'intervento opportuno di Nivek,mi trae d,impaccio ancora una volta: Diavolo, me la sono vista brutta...grazie, vecchio mio! sospiro di sollievo, prima di tentare un nuovo attacco alla creatura.

Spoiler

Attacco completo con Myrn +5 keen. Se l' incantesimo non e' scaricato, lo scarico tramite lo Spellstrike attaccando in Spell Combat con Myrn +5 keen. Attacco +15/+15. Danni 1d6+11 +8d10 elettrici. Crit 15-20 x2. 

 

Riepilogo (ho contato tutti questi effetti nel mio attacco)

Fly: per 10 minuti, velocità di volare 60 ft

Stoneskin : per 90 minuti Damage reduction 10/adamantine per un totale di 100 punti ferita. (40 resistiti)

Arcane Pool: per 2/10 rounds +3 Keen su Myrn 

Scudo della Fede: (ammesso che si sia ancora entro i 10 minuti; ma penso di si) Bonus deviazione +3 alla CA

Negative Levels (2): -2 alle prove di caratteristica, -2 al TxC, -2 alle CMD, -2 ai TS e -2 skill checks. -10 ai PF massimi (72 pf attuali) CL 8.

 

Incantesimi castati: 1 di lvl 4° (Stoneskin), 1 di lvl 2° (1 Mirror Image ), 2 di lvl 1° (Shocking Grasp e 1 Shocking Grasp).

Arcane Pool points: 8/11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Libero dal becco dell'enorme mostro volante Seldon contrattacca, sferrando una serie di colpi con Myrn, contro la bestia, spaventata dall'incantesimo di di Ayla e quindi più vulnerabile di prima

Spoiler

Attacco: 4+15, mancato
Attacco: 16+15, colpito, conferma critico: 2+15, non confermato, danno: 13 + 37 elettrici
Attacco: 19+10, colpito, conferma critico: 4+10, non confermato, danno 15

Questa volta la lama nera riesce a colpire la bestia, e scaricare la mortale scarica elettrica. Il mostro vacilla sotto i colpi, ma è semplicemente troppo forte per cadere sotto simili ferite.

Turno Nemico

Infuriato, questo apre il becco mostruoso ed emette un grido assordante, che instilla un innaturale terrore nelle vostre menti, anche se Seldon è quello che viene colpito maggiormente, perchè molto vicino.

Spoiler

TS Will CD 21

Seldon: 9+8, fallito (panicked)
Ayla:  16+11, passato 
Nivek:  15+16, passato 
Papillon: 19+10, passato 

Il terrore innaturale colpisce Seldon, che sente un improvviso bisogno di fuggire dalla bestia alla massima velocità possibile e con qualunque mezzo.

Turno dei giocatori

Seldon, non in grado di ragionare coerentemente, batte in ritirata volando in direzione opposta al mostro mentre nella sua testa la voce metallica di Myrn cerca di riportarlo alla ragione.

(tocca a Nivek e Ayla)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayla

Mi tappo le orecchie giusto in tempo per evitare di essere investita in pieno dal terrificante urlo della bestia, una paura irrazionale si impossessa di me, ma con uno sforzo la scaccio.

Seldon non è altrettanto fortunato, e scappa in maniera irrazionale, passandoci di fianco volando alla massima velocità consentita dall'incantesimo.

"Dannazione! Seldon!"

Esclamo, cercando invano di afferrare l'elfo mentre ci passa accanto. Poi torno ad osservare il grosso minaccioso volatile, e con la coda dell'occhio tengo d'occhio Nivek, che sembra aver anch'esso resistito al grido innaturale.

"Temo che dovremo cavarcela da soli..."

Commento, sudando freddo, mentre penso alla prossima mossa.

Il nemico è indebolito, inutile tentare di alzare delle difese ora, meglio provare il tutto per tutto!

Penso, mentre decido di ripetere l'attacco precedente, che sembra aver avuto effetto sul mostro.

Spoiler

Lancio Empowered Burning Arc (livello 4), danno 15d6, TS Riflessi CD 19, SR +12

Papillon: usa bacchetta di Scorching Ray, UMD +15, attacco +11 touch, danno 4d6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek

Seldon si libera ed Ayla colpisce duramente con i suoi incantesimi di fuoco, ma la bestia è decisamente forte, troppo forte e continua a lottare.

Un terribile urlo riecheggia nella volta tenebrosa, costringendomi a chiudere gli occhi e ricorrere a tutta la mia forza di volontà per non cedere alla paura ma quando li riapro la situazione  mi appare critica.

Un attimo di esitazione mi assale mentre ripongo lo scudo, consapevole di rendermi vulnerabile ad un prossimo assalto che probabilmente mi costerà la vita, ma sentire l'aria che si riscalda alle mie spalle mi rincuora.

"avanti ragazzi, mostrategli ciò che sapete fare!"

I pensieri tornano un istante a Gomito del Diavolo, quando per salvarmi dai strani mostri blu, i mie futuri amici sembravano divertirsi contendendosi l mostro più forte, mentre sorridendo estraggo una piccola pergamena dalla custodia e recito l'incantesimo che contiene.

Spoiler

Allora, come azione di movimento ripongo lo scudo (CA scende a 23 mi sembra)  estraggo la pergamena e casto rimuovi paura su Seldon.

Come azione veloce uso aura di coraggio per fornire a tutti quelli entro 9m il bonus morale +2 ai ts, txc, etc..

Master, da cell non posso vedere la mappa ma prevedendo che il mostro carichi alla prossima, vorrei mettermi in modo da proteggere Ayla, se possibile con 1.5 metri.

L'alleato spirituale attacca:

TxC: +13/+8 (1d10+3/18-20) e se il nemico si sposta potrebbe aver diritto ad AdO.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Nivek estrae uno scroll per aiutare Seldon, Ayla passa all'attacco, scagliando, assieme alla piccola Papillon, dei raggi infuocati contro il mostro.

Spoiler

Remove fear: Seldon ora non è più "panicked"

Burning Arc: danno 50, TS Riflessi passato (25 danni)
Scorcing ray: UMD passato, attacco 14 + 11, colpito, danno 13

Alleato spirituale:
Attacco: 6+13, mancato
Attacco:  8+8, mancato

Turno Nemico

Il mostro subisce l'attacco delle fiamme di Ayla e della sua piccola compagna, infuriato e ferito, si scaglia verso di voi, incontrando prima Nivek, che cerca di dilaniare col suo poderoso becco.

Spoiler

Attacco: 10+23, colpito, danno: 13pf
Prova di lotta: 14+33, afferrato

Il mostro colpisce Nivek, afferrandolo nel suo becco cosi come aveva fatto prima con Seldon, la presa è formidabile e intrappola il giovane chierico senza possibilità di scampo.

Turno dei Giocatori

Mappa

Spoiler

2cpudmd.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayla

I miei attacchi vanno piu o meno a segno, e Seldon viene liberato dalla paura, ma il mostro non ci da tregua, e questa volta è Nivek a venire afferrato!

Purtroppo non ho incantesimi adatti a liberare il mio amico, e l'unica cosa che mi resta da fare è tentare di eliminare il mostro prima che questi se lo mangi in un solo boccone!

E' troppo rischioso usare le fiamme, posso colpire Nivek! Serve qualcosa di più preciso!

"Papillon, la baccetta di dardo incantato presto!"

Esclamo, mentre io stessa scaglio un incantesimo di dardo magico potenziato verso il mostro.

Spoiler

Uso Empowered Magic Missile (livello 3), danno 5d4+5 X 1,5

Papillon, usa bacchetta (CL 3), danno 2d4+2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seldon

l-urlo della bestia mi  investe: e, prima che possa rendermi conto del come o del perche', un panico iraazionale mi pervade e 'istinto prende il sopravvento sulla ragione e mi ritrovo a fuggire dallo scontro,il piu' velocememte che mi sia possibile. Soltanto  quando l'ennesimo incantesimo del chierico riesce a liberarmi dalla mia condizione, capisco come per la seconda volta sia stato salvato da Nivek. Purtroppo, per aiutare me, syytavolta e' lui stesso, ad essersi messo in pericolo: vergognandomi per essere fuggito dallo scontro, lasciando i miei amici in pericolo, lancio un altro incantesimo, tornando a caricare il mostro.

Spoiler

casto uno shoching grasp, mi muovo fino al mostro e attacco con Myrn +5 keen con lo Spellstrike . Attacco +17. Danni 1d6+11 +8d10 elettrici. Crit 15-20 x2. 

 

Riepilogo (ho contato tutti questi effetti nel mio attacco)

Fly: per 10 minuti, velocità di volare 60 ft

Stoneskin : per 90 minuti Damage reduction 10/adamantine per un totale di 100 punti ferita. (40 resistiti)

Arcane Pool: per 3/10 rounds +3 Keen su Myrn 

Scudo della Fede: (ammesso che si sia ancora entro i 10 minuti; ma penso di si) Bonus deviazione +3 alla CA

Negative Levels (2): -2 alle prove di caratteristica, -2 al TxC, -2 alle CMD, -2 ai TS e -2 skill checks. -10 ai PF massimi (72 pf attuali) CL 8.

 

Incantesimi castati: 1 di lvl 4° (Stoneskin), 1 di lvl 2° (1 Mirror Image ), 3 di lvl 1° (3 Shocking Grasp).

Arcane Pool points: 8/11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek

La mia azione ha successo, ma come previsto mi ritrovo intrappolato tra le fauci del gigantesco corvo fatto di oscurità. Per quanto cerchi di divincolarmi, capisco presto che i miei tentativi sono futili e mi sento perduto, per un attimo.
non riuscirò mai a liberarmi da questa presa
penso mentre cerco di far leva con le gambe per evitare di essere inghiottito
ma devo resistere e aver fiducia nei miei compagni....
Senza più pensarci, sapendo che la mia vita è appesa ad un filo, stringo la presa sulla mia arma sacra e cerco di infilarla dentro la gola del maledetto rapace.

 

Spoiler

L'alleato spirituale si sposta seguendo il corvo e attacca: TxC +13 (+15 se fiancheggia con Seldon), danno 1d10+3 (18-20).
 

Azione Veloce: Uso Aura di eroismo (5/10) per dare un +2 (morale) a Seldon.

Attacco completo con scimitarra:
TxC: dovrebbe essere un +13/+8 (per via del -2 della lotta, ma non so se fiancheggio anch'io, eventualmente +15/+10); Danno 1d6+6/18-20.

PS. Su Roll20 Nivek ha solo 23 pf rimasti, ma ricorda che prima di scendere dalla torre avevo curato tutti (me compreso:))



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayla e Seldon continuano l'attacco, cercando di abbattere il mostro prima che per Nivek sia troppo tardi. La stregona scaglia dei dardi magici contro il corvo delle profondità, colpendolo inesorabilmente.

Spoiler

Aya: Magic missile: Danno 18 x1,5 = 27

Papillon, danno: 6

Seldon, liberato dall'effetto di paura del grido, si scaglia all'attacco, caricando Myrn di fulmini magici. Il mostro, approfittando delle sue dimensioni, cerca di sferrare un'artigliata contro l'elfo mentre questo cerca di arrivare a portata della sua lama

Spoiler

ADO: 17+21-2, colpito, danno 12-10=2 (50 resisiti)

Seldon, attacco: 8+17+2, mancato

Sfortunatamente il mostro è davvero tenace, artiglia e sbatte le ali, colpendo Seldon e impedendo a quest'ultimo di colpirlo. L'alleato spirituale evocato da Nivek cerca di colpire anch'esso la creatura

Spoiler

Alleato spirituale:
Attacco: 19+15, colpito, danno 10
Attacco: 19+10, macnato

Nivek, intrappolato nel possente becco della bestia, tenta comunque in disperato attacco con la sua arma

Spoiler

Attacco: 5+15, mancato
Attacco: 15+10, mancato

Purtroppo gli attacchi del chierico non vanno a segno.

Turno Nemico

La bestia è allo stremo delle forze e sanguina da numerose ferite, ma sembra non voler arrendersi o fuggire, e pare intenzionata a combattere fino alla morte.

Mentre stritola Nivek con il suo becco, cerca di artigliare Seldon.

Spoiler

Prova di lotta: 5+33+5, mantenuto

Nivek: danno 19pf

Artiglio: 9+21 -2, mancato
Artiglio: 2+21 -2, mancato

Turno dei giocatori

Mappa

Spoiler

14klcud.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nivek

"Aaahh!!"
Cerco di soffocare il grido di dolore misto a panico che esce dalla mia gola. Il poderoso becco si chiude su di me e posso sentire le mie ossa scricchiolare.
Il panico mi assale e devo ricorrere a tutta la mia forza di volontà per mantenere il controllo del mio corpo, impedendomi di cercare la fuga.
"Maledetto, lasciami andare!!"
pronuncio le parole con rabbia, sentimento istintivo che va lentamente a sostituire la paura di morire e colpisco con tutta la forza che possiedo.

Spoiler

Stessa azione di prima: aura di eroismo (6/10) Alleato attacca, io attacco e che gli dei la mandino buona!:confounded:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ayla

"Ma non vuole morire questo mostro?"

Dico, mentre gli attacchi dei miei compagni vanno bene o male a vuoto, e Nivek è sempre intrappolato nel becco della creatura.

"Ora basta, cadi maledetto!"

Dico, mentre nuovamente scaglio un dardo incantato potenziato contro il mostro, che ormai dovrebbe essere allo stremo

Spoiler

Come prima, 5d4+5 X,15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...