Vai al contenuto

Builds possibili: Lama iettatrice mezzo drago (umano)


Messaggio consigliato

Buonasera, spero  mi possiate essere d'aiuto, sono in una campagna Nefandum, sono una lama iettatrice di livello 1 (ho appena finito il lep) e sono mezzo drago d'ottone. L'altra metà è umana per accordo con DM, io sceglievo l'umano e lui mi garantiva che appena concluso il lep, se giocato bene, iniziavo a prendere incantesimi (solo quelli) da lama iettatrice ( altrimenti l'avrei presi tipo al lvl 7-8). Mi stava bene.

Le mie domande sono "semplici", come posso migliorare il mio pg? quanto portare avanti la lama iettatrice? multiclassare? Quali CdP mi consigliate?
L'idea del mio personaggio è quella del debuffer, bravo (non che eccella) in combattimento, ma che quando entra in azione debuffa con paura, sonno et similia anche ad area se volesse.
Quali talenti prendere per migliorare il mio lato mezzo drago ? (tra l'altro non ricordo dove li trovo)

Qui vi metto i dati della mia scheda

For: 20
Des: 15
Cos: 15
Int: 14
Car: 20 

CA: al momento ho 21 + 2 (anello protezione dal Chaos)

PF: 33

Iniziativa: 2

Tempra: 2
Riflessi: 2
Volontà: 3
 

Bonus attacco base: +1
 

Lotta: 6

Giro con una spada lunga perfetta e un giaco di maglia perfetto e il mio soffio di fuoco fa 6d8

Talenti: Attacco Poderoso, Incalzare

Incantesi (2): Sonno, Incuti Paura

 

EDIT: Manuali concessi tutti ita ( ma è molto disponibile quindi posso chiedere)

Modificato da DarkBerny
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

se ti concede il Races of the Dragon (manuale in inglese purtroppo) ci sono molti talenti per migliorare il tuo lato drago, tra cui Dragon Breath che ti permette di usare la tua arma a soffio ogni 1d4 round come un drago vero. 

La campagna è stata già avviata o deve ancora partire? Perché nel secondo caso al posto del mezzo-drago d'ottone permettimi di dirti che (se vuoi, se ti piace e se il DM lo concede) esiste l'Hex dragon (Drago iettatore traducendo alla buona) sul Dragon magazine 343

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Races of the Dragon posso chiedere senza problemi,  ma non so se mi lascerà fare 1d4 volte il mio soffio che è un 6d8 ...potrebbe essere sbilanciata come cosa dato che già io e il Minotauro barbaro gli diamo filo da torcere  dato che gli altri 5 sono tutti """normali""" rispetto a noi.

Già avviata da 5 sedute quindi niente cambio.
Mi preoccupa più sapere quale multiclassaggio o cdp posso fare per essere quello che vorrei! Grazie, intanto chiederò per il races of the dragon

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...