Vai al contenuto

Magus/Guerriero


Bahzir

Messaggio consigliato

La mia domanda credo sia semplice ed è questa.

Se io sono un magus di livello 10 e quindi ho questa capacità speciale:

Fighter Training (Ex)

Starting at 10th level, a magus counts 1/2 his total magus level as his fighter level for the purpose of qualifying for feats. If he has levels in fighter, these levels stack.

dunque vengo considerato un guerriero di livello 5 (ai fini dei requisiti per i talenti) ma successivamente a livello 11 scelgo di prendere un livello da guerriero (quindi da come ho capito io verrei considerato come un guerriero a livello 6 a tutti gli effetti), ottengo tutto quello che da la classe guerriero a livello 6?? Quindi capacità speciali, talenti bonus, tiri salvezza e bab? oppure solo capacità speciali o addirittura nulla di ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ottieni in aggiunta a quanto avevi le capacità speciali di un Guerriero di 1° livello (quindi +1 al BAB, +2 ai TS tempra, 1d10+Mod. Cos PF, 2+Mod. Int PA e 1 talento extra). In aggiunta puoi selezionare talenti da guerriero come se fossi un Guerriero di 6° livello (ad esempio potresti prendere il Talento Dirompente), cosa che potresti fare avanzando da Magus solo al 12° livello (perché a partire dal 10° conti come un Guerriero di metà del tuo livello solo ed esclusivamente per l'accesso ai talenti).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bahzir ha scritto:

Quindi non c'è nessuno modo per far staccare i livelli da guerriero presi tramite Fighter Training e quelli presi normalmente livellando la classe guerriero al fine di prendere le capacità speciali?

Nope. Il fatto di "contare" metà livello da magus come livelli da guerriero non ti dà accesso ai privilegi di classe. Cose che invece, come ha sottolineato Zaorn, concede il Variant Multiclassing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...