Vai al contenuto

Ranger Mutaforma


Messaggio consigliato

Buongiorno, chiedo aiuto per un ranger mutaforma (variante di ua se non erro). Partiamo dal 3 ma il master ha concesso di usare la forma selvatica già da ora anche se non mi permette di entrare in cdp ora (comunque al 6). Abbiamo 82 punti da assegnare nelle varie statistiche da 8 a 18.

Razza umano perché mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Prova a dare un'occhiata alla Guida al Maestro delle Molte Forme. C'è un'analisi di praticamente tutte le scelte possibili per il personaggio che hai in mente.

Per quanto riguarda le caratteristiche, con un 18 in Costituzione vai sul sicuro. Per il resto, dipende dal tipo di personaggio che vuoi giocare: se prendere un livello da Monaco o usare la cintura del monaco, un 18 in Saggezza fa comodo. Se vuoi sfruttare la possibilità di fare la "spia", un 18 in Carisma può fare comodo. Se vuoi più punti abilità, un 18 in Intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Kamthalian ha scritto:

Buongiorno, chiedo aiuto per un ranger mutaforma (variante di ua se non erro). Partiamo dal 3 ma il master ha concesso di usare la forma selvatica già da ora anche se non mi permette di entrare in cdp ora (comunque al 6). Abbiamo 82 punti da assegnare nelle varie statistiche da 8 a 18.

Razza umano perché mi piace

Col MoMF basta un punteggio massimizzato di Costituzione e hai tutto ciò che ti serve :D il resto, come ha detto @Nathaniel Joseph Claw è tutto un di più, basato su quello che ti piacerebbe fare :) se ti avanzano punti ovviamente :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...