Vai al contenuto

I Got Something for You


Ospite

Messaggio consigliato

Hi there.
Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di supereroi dark come Blade, The Punisher e Berserk, armi da fuoco e bianche, horror e sopravvivenza post-nucleare.
Ho giocato per qualche anno a D&D 3.5 molto tempo fa con i manuali base e NEPHANDUM. Cerco solo qualcuno nella mia zona per ritornare a giocare. Infatti metterò un annuncio.
Ho già provato a giocare online su altri siti ma non mi trovo proprio, scusate. Non critico chi gioca online, dico solo che a me non piace.

P.S. Ho visto la scheda del giocatore editata da DL e devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro. Great job! Anche se ho visto che se ne trovano altre comunque belle.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Pippomaster92 said:

Benvenuto!
Tanti cominciano solo per mettere inserzioni, ma questo forum è probabilmente la massa più completa e contorta di informazioni, spunti, idee, opinioni e occasionalmente flame che si possa trovare in italiano.
Ergo, butta un occhio qui e uno là e vedrai che troverai un sacco di cosette interessanti.

Lo farò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...