Vai al contenuto

Alternativa al Chierico


Messaggio consigliato


29 minuti fa, zanonigo ha scritto:

Nel gruppo c'è già un bardo. Io volevo fare più una classe che curasse il giusto, ma che facesse anche danni.

Che vuol dire danni?
Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno.
Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire.

Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, primate ha scritto:

Che vuol dire danni?
Se volevi spell da danno, i divini fanno poco. Summon ed un paio di spell a parte, non hai tutte queste opzioni. Ed è il motivo per cui si va corpo a corpo per fare danno.
Esiste la classe base del curatore. Sicuramente divertente e fuori dagli schemi, ma io ti suggerirei qualcosa di tranquillo come il druido. Hai le giuste cure, e picchi da morire.

Altrimenti esiste anche l'archivista, per i preti magosi (o maghi pretosi? basta che non sia petaloso u.u)

Si è vero, il druido è una gran figata, come ho fatto a non pensarci che l'ho giocato due volte? 

Modificato da Zaorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...