Vai al contenuto

Presentazione


Zacharius

Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Mi chiamo Michele, ho 20 anni e vivo in provincia di Bari e mi considero abbastanza inesperto nei giochi di ruolo. Con il mio primo party, quasi quattro anni fa, abbiamo giocato una prima campagna a DnD 4, la cosa però non è andata molto bene perchè il gioco era portato avanti con poca voglia e serietà e infatti quella campagna non è mai stata conclusa. Dopo due anni di pausa io e il mio vecchio master siamo riusciti a trovare un nuovo gruppo di amici e abbiamo messo su un nuovo party. Le campagne giocate con questo nuovo gruppo sono sempre state incentrate su Sine requie ma finita quella che abbiamo in corso inizieremo riproveremo con DnD, il mio vecchio master vuole prendere la vecchia ambientazione che avevamo con l'altro party e riproporla 50 anni prima.

Spero di trovare in questo forum persone che condividono i miei stessi interessi e che magari possano darmi una mano soprattutto con alcune home rule che mi piacerebbe sviluppare ma che non mi sento abbastanza esperto per creare da solo.

Vi ringrazio già in anticipo per l'aiuto che mi darete :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...