Vai al contenuto

Ninja è figo??


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, vorrei un vostro parere sul Ninja. Le mie statistiche sono 16 16 12 12 8 8 (originali 13 12 17 16 7 7) ed avevo pensato di sistemarle in questo modo:

12 for / 16 des / 12 cos / 8 int / 16 sag / 8 car

So perfettamente di perdere un punto abilità per quel -1 in int a cui però potrei comunque sopperire scegliendo l'umano come razza. Voi cosa ne pensate?? Il potere Ki mi incuriosisce molto e a mio parere può dare parecchi spunti per un bg particolare, un ruolaggio più divertente e soprattutto dare un pizzico di innovazione al combattimento che è spesso molto monotono. 

Modificato da Zurk Barbaros
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

ciao zurk io in una campagna di D&D 3.5 online su roll20 sto facendo un umano biclasse ranger di 2 livello (combattere con due armi) e ninja di 7 livello come classe è molto bella da usare, i poteri ki specialmente passo fantasma sono  forti, te la consiglio come classe perchè è parecchio bella a livello 9 in nascondermi e muoversi silenziosamente ho un bonus di +18 quindi immagina. Il mio pg Shin Tezuya combatte con due wakizashi perfette, non fa tanto danno ma se entra il colpo improvvisato (uguale al furtivo) son dolori e come talento ti consiglio appena puoi prenderlo colpo barcollante che usato assieme a passo fantasma è devastante

Modificato da Sub Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo obiettivo non è fare lo skillmonkey lascia pure Int 8. Alla fine con 5PA per livello riesci a massimizzare acrobazia, ascoltare, osservare, muoversi silenziosamente e nascondersi...

Come razza poi suggerirei un qualcosa di taglia piccola, come halfling e gnomi. Ci sono varianti di quelle razze molto interessanti come l'halfling cuoreforte o lo gnomo del sussurro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...