Vai al contenuto

aiuto: Forgiato, Monaco con Tashalatora


Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Per giovedì devo fare un Monaco forgiato con tashalatora.

Liv 6, car buone

Manuali : base,perfetti, ebberon. Per ulteriori manuali dovrei chiedere al DM, ma non credo.

Mia idea del pg: vorrei fosse picchiatore(vorrei facesse più danni possibile) + pugno stordente! Punterei sulla forza( lotta e sbilanciare meh non vorrei farlo così)

Vorrei biclassarlo con psywar. Ma per scarsità di tempo, causa tesi+allenamenti non riesco a mettermi sui manuali, quindi chiedo vostro aiuto sui talenti e oggetti.

La build sarà una semplice 1psywar/2 monk  (credo bastino)/ 3 psywar. 

Grazie mille di tutto!mi scudo del disturbo!

Ps spero di aver dato tutte le info

 

 

Modificato da Marduck
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

deve essere per forza Forgiato? Se prendi questa razza perché ti piace o perché devi per qualche motivo allora ok, altrimenti come razza sarebbero meglio il Mezzogigante,  se ti piacerebbe puntare sul lato picchiatore, o il Kalashtar, che da punti potere bonus e la possibilità di usare i frammenti quori (in particolare Armatura ectoplasmica e Pugno ectoplamico); inoltre con il Mezzogigante non soffriresti nemmeno di penalità agli EXP per il multiclasse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Marduck ha scritto:

Salve a tutti!

Per giovedì devo fare un Monaco forgiato con tashalatora.

Liv 6, car buone

Manuali : base,perfetti, ebberon. Per ulteriori manuali dovrei chiedere al DM, ma non credo.

Mia idea del pg: vorrei fosse picchiatore(vorrei facesse più danni possibile) + pugno stordente! Punterei sulla forza( lotta e sbilanciare meh non vorrei farlo così)

Vorrei biclassarlo con psywar. Ma per scarsità di tempo, causa tesi+allenamenti non riesco a mettermi sui manuali, quindi chiedo vostro aiuto sui talenti e oggetti.

La build sarà una semplice 1psywar/2 monk  (credo bastino)/ 3 psywar. 

Grazie mille di tutto!mi scudo del disturbo!

Ps spero di aver dato tutte le info

 

 

Gli psionici li puoi usare? Rientrano nei manuali "base"? 

L idea del mezzo - gigante è molto buona, però io andrei semplicemente di umano, perché anche se può sembrare che di talenti ne hai tanti, per far funzionare il pg al massimo ne avrai bisogno anche di più.

Hai accesso ai difetti?

La variante del sito wizard, comparsa sugli articoli Mind's Eye Mantled Warrior è a tua disposizione?

Il complete psionic rientra tra i manuali a tua disposizione o usate solo i "perfetti" in italiano?

Infine, ultima domanda, ma forse la più importante: quanto ottimizzate nel vostro gruppo e quali sono gli altri membri? È importante saperlo perché non è piacevolo rompere il gioco agli altri e questo è un pg che qualce trucco per farlo, volendo, può riuscirci: è importante capire fin dove spingersi.

Poi a seconda delle tue risposte, ai potrebbe valutare anche una build iniziale : psywar 1 / monk 1 / psywar 4 perché potrebbe essere importante arrivare il prima possibile a sbloccare certi poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto, ma purtroppo il DM ha cambiato idea giusto 30m fa..quindi niente più pg su ebberon, forgiato monk ecc..ha deciso pg liv 1 con accesso solo al manuale del giocatore e manuale del dungeon master-.-..T.T

Vi ringrazio tantissimo e mi scuso del disturbo..

Cordiali saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...